annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fertile dirt...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fertile dirt...

    Ho riempito un vasetto con la fertile dirt...e da quattro giorni la pianta non ha vuto nemmeno un bonus di crescita ma ho letto che su osi la fertile dirt in genere dimezza la durata del ciclo della pianta....dopotutto è abbastanza rara e per un vaso ce ne vogliono 40! Quindi ora come ora qui è quasi inutile...
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

  • #2
    Originariamente inviato da N4rk0
    ho letto che su osi la fertile dirt in genere dimezza la durata del ciclo della pianta....
    Hai letto bene... "in genere" significa che a volte arriva a dimezzare il tempo, a volte non funzionano affatto

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Non sono poi così rari. Ant Lyon e Earth elemental li hanno nel loot. Non sono poi così forti come mostri.

      Commenta


      • #4
        Allora.... ok non idico che ogni giorno deve dare un bonus di crescita ma ogni tanto si... finora non ho ottenuto nemmeno un bonus , non è che si dovrebbe dare una controllatina alle probabilità?

        Per KBII
        Ok non sono rare, però per ogni pianta ce ne vogliono 40 , contando di fare solo 10 piante vedi un pò quanti ant lion ed earth elemental ti devi segare....

        Commenta


        • #5
          Quando giocavo coltivavo molte piante, non di rado mi capitava che non avevano bonus di crescita. Spesso saltavano un giorno, a memoria non credo piu' di 3.

          A te quante volte e' capitato?

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Qualche giorno fa ho messo tre piante in fertile dirt e ora sono a lvl 3 e nessuna delle 3 ha avuto un bonus, fra qualche giorno ti informo...so che ci vorrebbero più campioni , ma bisogna avere troppa dirt
            Circa una settimana fa ne avevo messa un'altra e non ha avuto nemmeno un bonus fino ad adesso
            Ultima modifica di N4rk0; 11-07-2006, 01:48.
            La scrittura è lo specchio dell'anima
            solo se scritta col sangue....
            Scrivi col sangue
            e saprai che è vero spirito.

            Commenta


            • #7
              mmm... Ho ormai rinunciato al fertile dirt... uso la terra normale. Occhio e croce con il fertile si guadagna 1/2 giorni. Dimezzata mai! e ne ho fatte di piante! Troppo sbattimento per poco bonus. Io devo piantare dei semi con il terreno normale. Se ci si accorda su qndo iniziare la semina possiamo confrontare gli sviluppi utilizzando i 2 tipi di terreno.
              Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

              sigpic ...Ciao Fra
              Buffy Thoth & Lore

              Commenta


              • #8
                niente ... nemmeno un bonus di crescita su 4 piante ....secondo me una controllata si dovrebbe fare ...
                La scrittura è lo specchio dell'anima
                solo se scritta col sangue....
                Scrivi col sangue
                e saprai che è vero spirito.

                Commenta

                Sto operando...
                X