annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Discordance

    Scusate se rompo magari sono io che sono un *****ne.....ma quando uso discordance su un animale\mostro e poi ricontrollo con animal lore nn noto nessuna discesa di skill e stat....vedo soltanto che scendono le resistenze....sul sito ho letto che dovrebbe scendere tutto: stat,skill, hp...... se sapete dirmi il perchè...

  • #2
    Perche' discordance e' buggata, in realta' i valori con i quali vengono discordati i mostri e' molto diverso da osi, ci vorrebbe una riscrittura della skill

    Amdir

    Commenta


    • #3
      quindi disc in questo momento è una inculata fotosonica? che l'altro giorno mi sono meso una sop 120 disc e 120 music...sono messo bene dunque....e per sapere per quando verrà messa a posto?

      Commenta


      • #4
        Al contrario, discordance per ora funziona troppo.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          opinione

          ma non e' meglio che solo chi discorda il pet e quindi ha la skill discordance.. sfrutta i suoi benefici?
          Ovviamente per gli altri il mostro nn è discordato...

          Commenta


          • #6
            Seguiamo le politiche di osi, la modalita' dell'uso skill non l'ho decisa io :P

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da dionisio
              Scusate se rompo magari sono io che sono un *****ne.....ma quando uso discordance su un animale\mostro e poi ricontrollo con animal lore nn noto nessuna discesa di skill e stat....vedo soltanto che scendono le resistenze....sul sito ho letto che dovrebbe scendere tutto: stat,skill, hp...... se sapete dirmi il perchè...
              sbagli.
              da osi discordance non abbassa le stats quindi forza hp ecc nn devono venire modificate. abbassa le skill di una certa percentuale, ma questo avviene correttamente qua su UOD. (poi se i valori sono scriptati male non lo so, ma il principio funziona correttamente)

              Riporto da stratics:
              As of Age of Shadows, Discordance no longer reduces a creature’s stats: strength, dexterity, intelligence, hit points, stamina, and mana. However, Discordance reduces physical resistance, all elemental resistances, and skills by up to 20% at Grandmaster and 28% and Legendary. Swing rate, damage, and chance to evade are directly reduced; this is in addition to the skill reduction of anatomy, tactics, lumberjacking, weapon skill, wrestling, parry, etc. Discordance still lowers a creature’s base barding difficulty.
              The effects of Discordance is halved on creatures with a barding difficulty of 160.

              Commenta


              • #8
                Discordance in sé qui da noi mi pare funzioni correttamente, tranne l'halved di mob difficulty=160. Alcuni mob si discordano con valore skill inferiore a quanta dovrebbe essere la minima necessaria.
                Per sistemare la cosa ci vorrà un po' di tempo, non è immediato, e comunque affligge solo pochi mob


                Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                Lucretia - Ælite Keeper
                Anjelique De Sai - Wonderfully Married

                Commenta


                • #9
                  come avevo segnalato... qua discordance sarebbe da riscrivere per la maggior parte dei mob.... in quanto i dati sono da aggiornare lo sa bene chi ha tentato di skillarla seguendo le scalette di stratics :P

                  abbiate pazienza in fondo ora come ora basta 120 disco 100 music per avere risultati insperabili su osi con 120/120

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X