annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Eler De Lincourt



    Non penso di continuare a giocare sull'osy style di ultima , ovviamente, in questo shard che giustamente per politica e osy style non vi e' piu spazio per il commercio, e visto le scelte apportate con questa pubblic mi rendo conto che osy sta letteralmente improntando ultima sul modello di gioco :"entri , hai tutto e subito e fai pvp , il resto?" beh', il resto non conta... certo che osy deve esser proprio alla spiaggia per far di queste scelte......

    ps: La colpa , ovviamente, non e' di vash , vash ha pre - anticipato un "declino" , ma visto che dreams e osy style prima o dopo avrebbe adottato questa scelta.
    Quindi non e che bisogna prendersela ne con lo staff , ne con vash per chi e in disaccordo , la politica resta questa di base.
    Ma diamine pensateci un attimo,
    se si faranno tanti bod vuol dire che servirà una marea di materiale e non è che tutti hanno voglia/tempo di farselo
    Quindi il commercio non muore..
    per dio saltate a conclusioni affrettate senza soffermarvi a pensare alle soluzioni più ovvie -.-'

    Commenta


    • appunto... è quello che dico io! rinasce il commercio del materiale (ormai morto) e si abbassano i prezzi della roba runica (fondamentale per il pvp)

      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
      ICQ: 150088146

      MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

      Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

      This signature is powered by Gingillo

      Commenta


      • Originally posted by Vash
        appunto... è quello che dico io! rinasce il commercio del materiale (ormai morto) e si abbassano i prezzi della roba runica (fondamentale per il pvp)

        :***
        adoro quest'uomo

        Commenta


        • vi do ragione.. bravi ^_^

          cmq qualcuno poteva anche accennare al mio post, preferivo essere flamato che ingorato T_T

          Commenta


          • Originally posted by Hell Van Helsen


            Ma diamine pensateci un attimo,
            se si faranno tanti bod vuol dire che servirà una marea di materiale e non è che tutti hanno voglia/tempo di farselo
            Quindi il commercio non muore..
            per dio saltate a conclusioni affrettate senza soffermarvi a pensare alle soluzioni più ovvie -.-'
            Hell , il commercio dei materiali non morira , ma in realta' i lingotti nel bene e nel male si so sempre venduti ,semplicemente ,se ne venderanno di piu, ed a minoc vedremo piu bot minatori di prima ,al limite i prezzi saranno rialzati.
            Non sono conclusioni "affrettate", prendere cosi tanti bod (basta fillarli in automatico con easyuo) rende la base del commercio "lo scambio", e la compravendita di bod, del tutto "superflua" , non si puo dire che tale mercato non sia stato enormemente penalizzato.
            In sostanza, chi su tale mercato ha basato il suo divertimento e la sua politica economica, cosa fa? al limite si fa il bot minatore, oppure il pg pvp (anche se la cosa non gli piace) , insomma, devi esser "obbligato" (se non vuoi far la fame) a fare qualcosa , che sostanzialmente non ti piace fare, e per me ognuno deve esser libero ,in un gioco (almeno), di divertirsi come meglio crede.
            In conclusione, quando questo non e' piu possibile (non ne faccio una colpa a nessuno ci mancherebbe) ed il "giocattolo" si rompe , meglio cambiar aria e gioco.
            Personalmente, la cosa che mi divertiva di dream era il commercio di bod , ora cosa fa un pg worker - pvm? bah.........
            cmq, so punti di vista, voi pensate che il tutto sia un "miglioramento" a mio modo di vedere le cose peggioreranno , poi il tempo dara le sue risposte.
            Detto questo , il pvp non mi interessa , la mia fonte di guadagno era il commercio di bod fonte che mi consentiva anche di divertirmi (si' mi diverto con poco) cio' non e' piu possibile, non vedo motivi validi per continuare (ci pensero, ma non ne vedo) , pero sostanzialemte bisogna prendere atto che Dreams ha sempre seguito osy , le scelte non sono ne di dreams , ne della comunity , ma vengono fatte a monte.

            Commenta


            • scusate se sono tardo , però non ho capito, adesso uno per prendere un bod deve prima completarne 1 e consegnarlo, se è così è una piaga.... sopratutto se vengono fuori bod larghi rari ....
              Choco Sticks
              DarWin
              Nokeors Mujix
              Parlindth GirlS
              ShadowlordS Faction

              Commenta


              • Originally posted by onizuka
                scusate se sono tardo , però non ho capito, adesso uno per prendere un bod deve prima completarne 1 e consegnarlo, se è così è una piaga.... sopratutto se vengono fuori bod larghi rari ....
                no... puoi scegliere se consegnarlo fillato e riprenderne subito un altro, oppure aspettare regolarmente le 6 ore
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                ICQ: 150088146

                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                This signature is powered by Gingillo

                Commenta


                • ah... allora va benone
                  Choco Sticks
                  DarWin
                  Nokeors Mujix
                  Parlindth GirlS
                  ShadowlordS Faction

                  Commenta


                  • Mi sono fatto 2 conti e anke se prima non ero proprio daccordo con questa storia dei bod adesso sono proprio contento ke sia stato implementato..
                    Facciamo un esempio x assurdo (ma proprio assurdo): in un account al MAX credo ke ci siano 3 sarti, allora mettendo ke tutti e tre abbiano preso i bod regolarmente (fin troppo regolarmente, 4 al giorno) x 6 mesi.. il giocatore avrà quindi 4*3*30*6=2160 bod.. pauroso.. allora, metti di riuscire a convertire tutti i 2160 bod in 2160 bod spined con un rapporto 6 spined exc e uno large da 6 sempre spined, se riesci a completarli tutti hai alla fine 2160/7=308 kit barbed.. Bene bravo! Ma quanto materiale hai usato? mettiamo una media di 80 cloth x bod (sono quindi bod small da 10 di qualke vestito da 8 cloth) x i primi 2160 da convertire, viene 2160*80=172800 cloth.. poi x riempire tutti i bod convertiti x fare i large sono (mettendo una media di 10 pelli spined x oggetto di ogni bod da 20) 10*20*308*6=369600 pelli spined.. Vi sembra così facile adesso fare decine e decine di kit? Per non contare poi il tempo impiegato a fare tutto ciò... Inoltre ho preso le cifre + ridicole x fare tutti i conti..
                    Adesso devo uscire, ho scritto in fretta il post quindi potrebbero esserci degli errori, correggetemi pure!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X