annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Nuovo BoD System pub32 (già scriptato e testato)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originally posted by Gilgamesh
    Ah vabbè... Ma li se uno vuole giocare solo col worker 24h su 24 peggio per lui =)
    Io sono solo contento che finalmente anche i player onesti "monoaccount" possono crearsi da soli i propri kit e farsi delle armor decenti senza dover vendere la casa =)
    up !

    Parole sante..

    Commenta


    • Originally posted by BORN TO KILL


      1- finiscila di scrivere tutto maiuscolo per farti cagare.
      2- vash no ha creato un bel niente, ha solo proposto una cosa che tanto sarebbe stata implementata comunque perchè presente nelle prossime release o pubblish
      3- non può aggiustare un bel niente.

      Il problema che ci si ostina a NON voler capire, e con questo chiudo, è che ci SONO altre modifiche da fare + IMPORTANTI, prima di questa, che PORTANO a questa attuale come CONSEGUENZA LOGICA.
      Qui e ora NN ci sono i presupposti -_-

      Ora tornate pure a giocare con "Barbie Gira la Moda"..

      Commenta


      • Su OSI UNA benda nel Gauntlet costa 40gp, un hide costa 20-30gp..
        Credo siano queste le cose che andrebbero fatte "prima"..

        *Torno a comprare bolt e hides a 4gp*

        *click click click*

        Commenta


        • Originally posted by MiKeLezZ
          Su OSI UNA benda nel Gauntlet costa 40gp, un hide costa 20-30gp..
          Credo siano queste le cose che andrebbero fatte "prima"..

          *Torno a comprare bolt e hides a 4gp*

          *click click click*
          xkè aumentano di prezzo quando ne compri tante oppure di base?
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • Beh, anche li, per riempire i bod io uso le stoffe dei premi =)

            Commenta


            • E' il sistema dei vendor che da noi è buggato ne ho parlato mesi fa

              Commenta


              • Originally posted by purri purri



                Il problema che ci si ostina a NON voler capire, e con questo chiudo, è che ci SONO altre modifiche da fare + IMPORTANTI, prima di questa, che PORTANO a questa attuale come CONSEGUENZA LOGICA.
                Qui e ora NN ci sono i presupposti -_-

                Ora tornate pure a giocare con "Barbie Gira la Moda"..
                e grazie al ***** che ci sono cose piu imprtanti, questa e' stata una buona mossa perche vash gli ha messo davanti uno script gia fatto e testato, i gm non potevano dire di no, un bel up per i giocatori onesto come me che ora si possono fare i kit


                edit: il "barbie gira la moda" fa le armor che tu usi in pvp o pvm, e che arrivano a costare anche 1kk.

                sono figo

                Commenta


                • mi arrrivano voci che sta cosa funziona solo coi bod exc è vero o no?=

                  Commenta


                  • premetto di essere l'ultimo arrivato, e sono convinto che i 4 mesi di game su uod nn mi permettono di avere una visione totale della situazione, quindi, please nn datemi addosso troppo ferocemente xchè altrimenti mi metto a piangere T_T

                    cmq vorrei focalizzare la vostra attenzione su questi due link, ke rappresentano la % uscita bod e il numero totale di questi

                    http://acenik.altervista.org/faq-varie.htm#bod
                    http://uo.stratics.com/content/basics/bulk_orders.shtml

                    se osservate con attenzione, vedete che la cosa adesso non è radicalmente mutata, ma solo un pò facilitata... fondamentalmente i problemi derivano da quel maledetto large 20 exc spined, poichè la prob di riuscire a farne uno completo, e quindi ottenere il premio + ambito dei tailor - barbed kit - nn è cos' bassa.. credo che la faccenda nn è nata con questa modifica, bensì quando i creatori di ultima hanno deciso di dare come premio il barbed kit anche al bod 20 exc spined, che rispetto a quelli black (nn menziono nemmeno la valo, ma anche verite e agapite) è una barzelletta completarlo.. il 6.25% che ci permette di avere un bod spined è molto + permissivo di quello 0,2% che permette di averne uno in valo, eppure l'entità dei premi è la stessa ( barbed e valo danno intensità e prop pressochè uguali..). ritengo perciò che sia stato accentuato soltanto uno squilibrio che già esisteva, basta notare li small x barbed kit che girano nel mercato e quelli x il runik in valo (ne ho visti solo 2- large e tunic- x ora...); adesso è palese che, essendo aumentato il numero di bod x player al giorno, la probabilità di avere un barbed kit ne risente notevolmente, molto - molto - molto di + di quella di avere un runiko di livello elevato...

                    inoltre vorrei esprimere la mia opinione, poichè secondo me:

                    1 il mercato dei lingotti è rivitalizzato, si vedranno di nuovi scambi - acquisti di lingotti oltre iron
                    2 ogni volta ke prendi un large, soprattutto quelli + scarsi, la catena è cmq rallentata - e i large arrivano molto spesso
                    3 guardando in senso + lato, i piani alti ci hanno ascoltato e io ne sono molo felice
                    [...]

                    mi scuso inoltre se vi ho annoiato, se le mie considerazioni nn vi piacciono, se ho fatto errori di grammatica e di sintassi...

                    buon game ^_^
                    ciaox
                    Ultima modifica di Ospite; 14-05-2005, 14:10.

                    Commenta


                    • No, funziona con tutti i bod, anche se io proporrei di fixarlo solo per i large sia normal che exc :/

                      ICQ - Email - PM

                      Commenta


                      • Originally posted by keiji
                        grazie avete rovinato il commercio in questo modo
                        chi è ricco lo rimarrà e chi è povero lo sarà per sempre
                        come diceva Eler De Lincourt noi poveri che amavamo la vendita anzichè il pvp non possiamo più far nulla

                        Non penso di continuare a giocare sull'osy style di ultima , ovviamente, in questo shard che giustamente per politica e osy style non vi e' piu spazio per il commercio, e visto le scelte apportate con questa pubblic mi rendo conto che osy sta letteralmente improntando ultima sul modello di gioco :"entri , hai tutto e subito e fai pvp , il resto?" beh', il resto non conta... certo che osy deve esser proprio alla spiaggia per far di queste scelte......

                        ps: La colpa , ovviamente, non e' di vash , vash ha pre - anticipato un "declino" , ma visto che dreams e osy style prima o dopo avrebbe adottato questa scelta.
                        Quindi non e che bisogna prendersela ne con lo staff , ne con vash per chi e in disaccordo , la politica resta questa di base.

                        Commenta


                        • vorrei dire la mia...
                          io proporrei una cosa...
                          che gli altri bod li diano solo se gli porti L'ULTIMO che ti hanno dato.se no nulla...che ne dite?

                          Commenta


                          • Sarebbe inutile, io i miei li finisco tra l'oggi e domani =) e non sono pochi!

                            Commenta


                            • finchè le critiche sono costruttive vanno bene però in questo caso proporrei un bell per lo staff che ha implementato la modifica a tempo di record
                              con tutto che la modifica era già fatta, era una modifica certo non rivoluzionaria e tutto quello che volete questo è sintomo che non tutto è perduto e che qualcosa ricomincia a muoversi

                              Commenta


                              • Originally posted by Arsung
                                No, funziona con tutti i bod, anche se io proporrei di fixarlo solo per i large sia normal che exc :/
                                io sarei d'accordo ad annullare l'effetto per i bod normal.
                                solo ke su osi non è cosi
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                                ICQ: 150088146

                                MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                                Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                                This signature is powered by Gingillo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X