annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UOD Backpack Contest 2017 *** - Classifica Finale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • *** UOD Backpack Contest 2017 *** - Classifica Finale

    RISULTATI UODREAMS BACKPACK CONTEST 2017

    Ringraziamo tutti i partecipanti!

    I backpack che hanno partecipato hanno stili diversi ed anche un utilizzo degli item diverso.

    C'è chi ha usato gli item per quel che sono e chi, invece, li ha "incastrati" assieme per ottenere tutt'altro.

    Non servirebbe nemmeno dirlo, ma come qualcuno deve arrivare primo, qualcuno, ahimé, deve arrivare ultimo.

    Come sempre abbiamo cercato di valutare diversi aspetti e punti di vista. Non è stato assolutamente facile scegliere alcune posizioni.

    Ecco la classifica che abbiamo stilato:


    Descrizioni che accompagnavano i backpack

    gramoz:

    La rappresentazione mostra un tipico cielo incerto di Febbraio che fa da sfondo al traino di uno dei tanti "pupi" (volutamente dalle piccole gambe, quando ci sono) da parte di un trattore, come tradizione vuole. Le stelle filanti colorate fanno da contorno alla scena e le caramelle che il pupo tiene in mano stanno a simboleggiare i quintali di dolciumi lanciati dai carri.

    Alvia:

    In questo backpack due uccelli covano le loro uova su un albero carico di mele mentre un altro uccello è volato in cerca di cibo lasciando imprudentemente incustodito il nido. Nel frattempo le farfalle si nutrono di polline sui fiori.

    -------------

    Complimenti ancora a tutti i partecipanti! È bello vedere l'impegno e la creatività che ci mettete ogni volta

    I premi e attestati verranno consegnati a breve direttamente in game.

    Grazie e al prossimo evento!



    Onision

  • #2
    Bravi complimenti!


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Quello di Alvia

      Commenta


      • #4
        Grazie Onision e grazie a tutti i giudici!

        Commenta


        • #5
          mado che belli hahaa

          Commenta


          • #6
            grandissimi a tutti quanti e un grande grande grande complimentone ad ertalonnnnnnnnnnnnnnn XD

            Commenta


            • #7
              Bella
              Spero ci saranno presto altri eventi
              Oredana Leccisos

              Commenta


              • #8
                Complimenti a tutti, ma davvero tutti!
                Purtroppo, a causa del lavoro, ho avuto davvero pochissimo tempo da dedicarci ma sono contento di aver partecipato! :P
                Ho apprezzato tantissimo che nessuno dei partecipanti abbia usato interamente monetine (ponzi ponzi po po po) per creare immagini all'interno del backpack!
                Alla prossima ragazzi!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                  Complimenti a tutti, ma davvero tutti!
                  Purtroppo, a causa del lavoro, ho avuto davvero pochissimo tempo da dedicarci ma sono contento di aver partecipato! :P
                  Ho apprezzato tantissimo che nessuno dei partecipanti abbia usato interamente monetine (ponzi ponzi po po po) per creare immagini all'interno del backpack!
                  Alla prossima ragazzi!
                  Non hai visto il mio ghfhgfgg

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X