annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
    Potrebbe venire anche a fare la cacca nel soggiorno di casa mia che gli darei fiducia XD
    Se Onision declina l'offerta mi faccio avanti io.
    .
    .

    Commenta


    • Una curiosità, se è possibile divulgarla, quanti biglietti sono stati venduti alla prima edizione?

      Grazie
      Marco

      Commenta


      • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
        Per carità,le idee proposte sono tutte plausibili e la maggior parte attuabili..ma la ricerca di mercato?Ragazzi è una lotteria semplicissima in un gioco! Prendetela semplicemente per quello che è..divertitevi e se sarete baciati dalla fortuna vi divertirete ancora di più..

        Onision è un fottutissimo genio,finora tutte le cose che ha tirato fuori sono state (per me) impeccabili! Potrebbe venire anche a fare la cacca nel soggiorno di casa mia che gli darei fiducia XD
        si tratta di un prodotto da vendere in ogni caso, la "ricerca di mercato" era ovviamente una provocazione per dire che l'importante è capire quanto spenderebbe la gente per un biglietto, e secondo me i 10k sono giusti.
        ma senza tante saghe mentali basta il buon senso (anche chiamato Onision) e come ho detto prima è una banale lotteria, non c'è da costruirci tanto sopra
        ____________________________________________________________________

        Il p Fengyr
        ____________________________________________________________________
        : algander#6292

        Commenta


        • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Se Onision declina l'offerta mi faccio avanti io.
          No,la tua puzza!Mentre sono sicuro che quella di Onision sarebbe profumata e colorata tipo la sua hooded XD Poi per raccoglierla probabilmente mi costringerà a fare una quest.. :P

          Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
          si tratta di un prodotto da vendere in ogni caso, la "ricerca di mercato" era ovviamente una provocazione per dire che l'importante è capire quanto spenderebbe la gente per un biglietto, e secondo me i 10k sono giusti.
          ma senza tante saghe mentali basta il buon senso (anche chiamato Onision) e come ho detto prima è una banale lotteria, non c'è da costruirci tanto sopra
          No,ma non era un attacco nei tuoi confronti..si era capito lo spirito con il quale avessi lanciato l'idea. L'ho preso come esempio per sottolineare il fatto che si è andato così a fondo sulla questione lotteria da far venire la nausea.

          Commenta


          • Originariamente inviato da formix Visualizza il messaggio
            Una curiosità, se è possibile divulgarla, quanti biglietti sono stati venduti alla prima edizione?
            Dovrei parlarne con gli altri per decidere se dirlo chiaramente o no, in ogni caso, per sapere il numero di biglietti senza scoprirlo da noi, ti basta essere presente domenica sera alle 19.50 circa e comprarti un biglietto prima che chiuda la stone

            Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            No,la tua puzza!Mentre sono sicuro che quella di Onision sarebbe profumata e colorata tipo la sua hooded XD Poi per raccoglierla probabilmente mi costringerà a fare una quest.. :P
            Ti avviso che da adesso ho una hooded MARRONE!!!


            Lo dico l'ultima volta, non perché sono stufo...anzi si

            E' stato detto chiaramente che per ora rimane così com'è...senza voler essere dittatoriali o chissà cosa...

            Pensate a divertirvi...e se volete i biglietti sono a disposizione!

            Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 15-11-2012, 19:03.

            Commenta


            • Come mai con le aste in game non si è alzato lo stesso polverone?
              A me il principio sembra lo stesso, (togliere soldi) chi ha piu soldi è avvantaggiato in entrambi gli eventi, ma questa lotteria è rimasta indigesta.
              Non ditemi che la differenza sta nello stare a guardare un'asta di items che non potrai mai permetterti.
              Nella Lotteria c'è speranza

              Commenta


              • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                Dovrei parlarne con gli altri per decidere se dirlo chiaramente o no, in ogni caso, per sapere il numero di biglietti senza scoprirlo da noi, ti basta essere presente domenica sera alle 19.50 circa e comprarti un biglietto prima che chiuda la stone

                Onision
                più che altro sarebbe carino capire che numero è uscito XD

                cmq ho comprato il biglietto vincente [n° 691] per l'ornament... e quando domenica me arriva in banca lo regalo a gramoz... così se contenta e non scassa :P

                Commenta


                • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  più che altro sarebbe carino capire che numero è uscito XD
                  uno dei cinque che ho comprato io :\
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    e quando domenica me arriva in banca lo regalo a gramoz... così se contenta e non scassa :P
                    nono, non mi contento.
                    regalalo ad uno dei tanti niubbi che non partecipano perchè con un biglietto contro gente che ne ha comprati 50 sanno di poter competere limitatamente :*

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                      Ti avviso che da adesso ho una hooded MARRONE!!!

                      Onision
                      Maledizione! XD


                      Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                      nono, non mi contento.
                      regalalo ad uno dei tanti niubbi che non partecipano perchè con un biglietto contro gente che ne ha comprati 50 sanno di poter competere limitatamente :*

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        nono, non mi contento.
                        regalalo ad uno dei tanti niubbi che non partecipano perchè con un biglietto contro gente che ne ha comprati 50 sanno di poter competere limitatamente :*
                        tromba ogni tanto che ti fà bene... o ciai da ridire pure su quello e sul fatto che c'è gente che non può trombare perchè niubba e non può competere con Siffredi?

                        Commenta



                          • ICQ 605414737

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                            tromba ogni tanto che ti fà bene... o ciai da ridire pure su quello e sul fatto che c'è gente che non può trombare perchè niubba e non può competere con Siffredi?
                            Oddio non mi pare che son io quello che deve trombare leggendo la tua risposta.
                            Mi hai citato scherzosamente, ti ho risposto scherzosamente: niente di più normale.

                            ps: "ciai" non si può leggere, c4zzo.. e studiatelo un po d'italiano.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio


                              ps: "ciai" non si può leggere, c4zzo.. e studiatelo un po d'italiano.
                              non pretendere tanto da certa gentaglia come me [cit. tua]

                              Commenta


                              • Sera , ritornando in tema lotteria volevo capire una cosa...Ma i premi escono random o vengono scelti ?

                                BlOoD eYeS

                                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                                ICQ: 608-794-930

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X