annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma il momento dell' estrazione, potreste fare lo streaming in diretta???
    è bello vedere il sorteggio live, sempre se avete voglia eh....

    Commenta


    • non so perché ma sta volta sono daccordo con end

      Commenta


      • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ma il momento dell' estrazione, potreste fare lo streaming in diretta???
        è bello vedere il sorteggio live, sempre se avete voglia eh....
        Ciao, non è questione di avere voglia o no. La lotteria è stata fatta automatizzata proprio perché non vi sia necessità della presenza staff.

        Io ad esempio, domenica non sono potuto esserci ed infatti ho postato qua il giorno dopo. Essendo settimanale, sarebbe "un impegno" vincolarci a fare sempre la diretta.

        Poi, sinceramente, l'estrazione è una frase che compare in game come messaggio di sistema. Ci sarebbe lo streaming puntato sulla banca di Luna in attesa del messaggino...boh, mi pare un po' "triste". Se invece ci fosse sempre una sorta di evento, dove un membro staff esegue l'estrazione, allora sarei più che favorevole!

        Ripeto, bella l'idea, ma non adeguata (secondo me) al contesto della lotteria per com'è stata progettata/realizzata.

        Onision

        Commenta


        • buon 2015^^ ho appena visto che ho vinto io il brace!!(prima vittoria da quando c'è la lotteria)
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • Scusate se mi intrometto, domanda: l'estrazione avviene automaticamente alle 21 della Domenica..
            Il numero estratto appare altrettanto automaticamente nel cartello sotto l'espositore del premio?
            Perchè se è così, l'estrazione è già "streaming" senza il bisogno di membri staff online (magari si potrebbe mettere che appare anche un messaggio in game che avverte del numero estratto, cosa che forse già c'è, non lo so)..

            Commenta


            • Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
              buon 2015^^ ho appena visto che ho vinto io il brace!!(prima vittoria da quando c'è la lotteria)
              Che props ha?
              Per pura curiosità
              .
              .

              Commenta


              • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Che props ha?
                Per pura curiosità
                DI 20 1 2 hit 13 def 12 mi pare

                Commenta


                • mi sa che hit era 15, mannaggia la pupazza
                  lo vendi gatsu?
                  Contatti:
                  Discord - Ponza#3577
                  ICQ - 624970855

                  Commenta


                  • si esatto DI20 DCI13 FCR2 FC1 HCI15
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • cmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
                      quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                        cmq ricordo allo staff che potreste fare anche un asta in game è "svariato" tempo che non la fate....
                        quella mi divertiva parecchio, mi pare l'ultima l'ha fatta Salvo ed è stata una serata piacevole....
                        Se mi aiuti la possiamo rifare noi.


                        Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                        I Custodi.


                        Commenta


                        • Se volete, e me lo fate sapere per tempo, potete usare la sala d'aste sopra la libreria a Luna (vi devo dare accesso però).

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                            Se volete, e me lo fate sapere per tempo, potete usare la sala d'aste sopra la libreria a Luna (vi devo dare accesso però).
                            Ti ringrazio vecchio mio, è un invito che non si può rifiutare.
                            Se riusciamo ad organizzarci con end, ti contatto subito via pm.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • Hem..però basta ot...questo thread serve solo per dire il numero vincente della lotteria.

                              Grazie

                              Onision

                              Commenta


                              • Il numero vincente di questa settimana è: 501

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X