annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] UOD Lottery

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio

    Il numero vincente di questa settimana č: 2001


    1kk di rosik -.-

    ICQ : 602-401-018

    Commenta


    • Soldi chiamano soldi e pidocchi chiamano pidocchi..la hooded a chi gią ne ha..bella

      Commenta


      • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

        Nn ho parole-.-
        vincero' mai un cavolo a questa lotteria??
        Complimenti cmq..fortunato come il solito!
        Speriamo facciano qualche asta qualche volta


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Soldi chiamano soldi e pidocchi chiamano pidocchi..la hooded a chi gią ne ha..bella
          Strano...


          grazie a vix44 per la firma

          Commenta


          • Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
            Strano...
            Ma sta zitto, dovresti vergognarti di replicare su ogni cosa che nn ti aggrada......
            Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....

            Commenta


            • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
              Ma sta zitto, dovresti vergognarti di replicare su ogni cosa che nn ti aggrada......
              Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....
              Fallico!! allora devo gildarmi cannabis per vincere! ora ho capito
              *pacchettina sulla spalla*
              grazie amico! xd

              edit: per la nazionalitą dici ci siano prob?

              Commenta


              • Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                Fallico!! allora devo gildarmi cannabis per vincere! ora ho capito
                *pacchettina sulla spalla*
                grazie amico! xd

                edit: per la nazionalitą dici ci siano prob?
                eh?
                Gothoth.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio

                  nuuuoooooo!!!
                  avrai un sederone che ti parte dal collo!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                    Ma sta zitto, dovresti vergognarti di replicare su ogni cosa che nn ti aggrada......
                    Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....
                    e nonostante ha vinto 2 volte non ha fatto tutto questo circo sul forum? lo stimo!
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .


                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

                    GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      Per tua informazione e x quella d tutti dopo madara il tre volte sculato, in gilda da noi, un player spagnolo Rataman HA VINTO 2 PREMI DELLA LOTTERIA semplicemente COMPRANDO 3 BIGLIETTI OGNI ESTRAZIONE.....
                      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      e nonostante ha vinto 2 volte non ha fatto tutto questo circo sul forum? lo stimo!
                      Quoto!
                      Soprattutto se ha vinto con soli 3 biglietti!
                      Io sto "sfidando" dall'inizio chi diceva che "č ugualmente possibile (nel senso che si hanno le stesse possibilitą) vincere anche comprando pochi biglietti" (infatti ne compro sempre massimo 5), ma nada..! (si, so' fortunato in amore.. x°D)
                      Questo giusto per dire che se vincessi avendo comprato pochi biglietti lo urlerei ^^''
                      Ultima modifica di gramoz; 27-05-2013, 11:04.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggio
                        Strano...
                        ma non te ne eri andato?
                        sei un pacco... in tutti i sensi.

                        Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio

                        Io sto "sfidando" dall'inizio chi diceva che "č ugualmente possibile (nel senso che si hanno le stesse possibilitą) vincere anche comprando pochi biglietti" (infatti ne compro sempre massimo 5), ma nada..!
                        quando giocavo prendevo sempre 4-5 biglietti ed ho pure vinto na volta XD
                        continua che prima o poi ce la fai anche te :P

                        Commenta


                        • ho vinto solo una volta alla lotteria ed avevo vinto una hooded gialla spendendo solo 3kk di biglietti, la hooded l'avevo rivenduta a 50kk :P
                          P.S. (Son sempre stato fortunato come a doom che droppai 2 totem xD)

                          BlOoD

                          Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                          Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                          ICQ: 608-794-930

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                            ho vinto solo una volta alla lotteria ed avevo vinto una hooded gialla spendendo solo 3kk di biglietti
                            giusto du-tre

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
                              spendendo solo 3kk di biglietti
                              Solo?
                              Ultima modifica di harrypotter2; 27-05-2013, 16:59.
                              Gothoth.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                                Solo?
                                dico solo 3kk rispetto al prezzo della hooded che ne valeva 50kk :P

                                Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

                                ICQ: 608-794-930

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X