Direi che un bel ringraziamento allo staff ci sta tutto.. nell'ultimo periodo sono stati implementati fix, eventi permanenti e varie quest.. Bravi e grazie!!
PS. anche io mi ero preoccupato per il discorso "a tempo" ma poi ho letto nella descrizione e mi sono tranquillizzato e comunque su facebook nella descrizione è specificato che l'evento dura FINO AL 28/5..
A proposito della quest ho una domanda: mettiamo conto che il tempo iniziale per finirla sia X ore. Quando si slogga il countdown continua inesorabile oppure si ferma fino al successivo relog? Questo giusto per capire se organizzarmi in modo da farla tutta di un fiato o se invece come mio solito posso farla un pezzettino alla volta senza particolari malus
					PS. anche io mi ero preoccupato per il discorso "a tempo" ma poi ho letto nella descrizione e mi sono tranquillizzato e comunque su facebook nella descrizione è specificato che l'evento dura FINO AL 28/5..
A proposito della quest ho una domanda: mettiamo conto che il tempo iniziale per finirla sia X ore. Quando si slogga il countdown continua inesorabile oppure si ferma fino al successivo relog? Questo giusto per capire se organizzarmi in modo da farla tutta di un fiato o se invece come mio solito posso farla un pezzettino alla volta senza particolari malus

.. Giusto per capire.. qualora (come penso accadrà) ci fosse "sovraffollamento" dal demone, il tempo lo si ricarica avendo diritto di loot sempre nella stessa quantità o il tempo guadagnato dipende dal numero di player che lo attaccano? Scusate tutte queste domande ma sono abbastanza sicuro che dovro' farla in ritagli di tempo la quest, e quindi vorrei essere pronto ad affrontarla al meglio (anche a livello di spirito, intendo
.. Giusto per capire.. qualora (come penso accadrà) ci fosse "sovraffollamento" dal demone, il tempo lo si ricarica avendo diritto di loot sempre nella stessa quantità o il tempo guadagnato dipende dal numero di player che lo attaccano? Scusate tutte queste domande ma sono abbastanza sicuro che dovro' farla in ritagli di tempo la quest, e quindi vorrei essere pronto ad affrontarla al meglio (anche a livello di spirito, intendo  )
)

Grazie marghe,sei meglio di euge:
 Grazie marghe,sei meglio di euge:

Commenta