annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Happy 10th Anniversary!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    di la verità... ieri non c'eri per rendere veritiera una tua frase
    ahahah quando è iniziata la quest ero chiuso nella casa a smadonnare col worker e ladro contro il drago blu

    dannato istant-dispel delle evocazioni

    Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
    spero ci possiamo aspettare il video anche questa volta
    sarebbe un delitto non far video di questo evento :P

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
      ahahah quando è iniziata la quest ero chiuso nella casa a smadonnare col worker e ladro contro il drago blu

      dannato istant-dispel delle evocazioni


      sarebbe un delitto non far video di questo evento :P
      Io non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo, tipprego fallo prima che scada la quest

      Commenta


      • #63
        Ciao a tutti,
        qualcuno deve finire la quest del custode delle catacombe e le successive? Io sono fermo lì, se qualcuno è da solo possiamo finirla insieme.
        Icq in firma!
        Ciao a tutti

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
          Io non ho ancora avuto il coraggio di iniziarlo, tipprego fallo prima che scada la quest
          va beh ma a seguire il video per farla prima si perde un po il gusto della quest.. tanto vale ritirare il premio finale subito..


          Originariamente inviato da wonder_boy Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,
          qualcuno deve finire la quest del custode delle catacombe e le successive? Io sono fermo lì, se qualcuno è da solo possiamo finirla insieme.
          Icq in firma!
          Ciao a tutti
          se hai bisogno di una mano, disponibile ad aiutarti!

          la quest però l'ho finita
          ICQ 579630104
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
          Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
          Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

          Commenta


          • #65
            Finita.. ci avrò messo 6 o 7 ore buone.. demone finale vs un povero mago necro sw.. accidenti davvero che quest.. non ho parole.. è stata.. macroscopica ma al coltempo micro.. ora mi congedo..

            Commenta


            • #66
              Oggi ho finito la quest! E' stata dura! Alcuni pezzi devo ammettere che non mi sono piaciuti ma alla fine della quest mi resteranno due cose:

              -il lato oscuro di UOD (Onision.. sei un genio! Inserire in una quest il "troll event" della scorsa estate merita il bonus for artistic impression! )
              -la rievocazione di UO GRINCH (con tanto di filmato su youtube accessibile cliccando la finestra del Grinch ad Haven)

              Grazie ancora e tanti auguri a tutti quanti contribuiscono a far vivere lo shard (Staff e Player)! UOD siamo noi 1000 di questi giorni!
              sigpic

              MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
              ICQ: 649-822-899

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                Da oggi anche io appartengo ai GAT - GIOIOSI AMANTI DEL TRIVIA
                Posso dire di essere arrivato primo vs Rada e Torvo .. ^_^


                infatti! :P auhfhuasuhasf ;**

                Commenta


                • #68
                  Stavo giocando con gli occhi chiusi dai

                  • ICQ 605414737

                  Commenta


                  • #69
                    beh dai... hai mancato la vittoria per un soffio!




                    vi lascio anche un link interessante riguardo la quest ^^

                    buona visione e rinnovo i complimenti allo Staff.

                    http://www.youtube.com/playlist?list...In2o8abSyQ3tgj
                    Ultima modifica di LargitorLucis; 29-05-2013, 13:57.

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      vi lascio anche un link interessante riguardo la quest ^^

                      buona visione e rinnovo i complimenti allo Staff.

                      YouTube
                      Grazie mille! Come sempre ottimi video e ottimo lavoro di montaggio

                      Per quanto riguarda la minaccia di attentato, lo Staff non tratta con i terroristi! Ti conviene uscire con le mani bene in vista e non fare movimenti bruschi!

                      "Hai il diritto di rimanere in silenzio. Qualsiasi cosa dirai può e sarà usata contro di te in tribunale. Hai diritto alla presenza di un avvocato durante l'interrogatorio. Se non puoi permetterti un avvocato, te ne verrà assegnato uno d'ufficio."

                      Che serva di lezione a tutti quelli che hanno strane idee in testa!

                      Onision

                      Commenta


                      • #71
                        una candela nella mega torta con amdir sopra segna 9th anniversary

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                          una candela nella mega torta con amdir sopra segna 9th anniversary
                          Grazie! Sai..non si butta via niente Ora sistemo!

                          Onision

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            ...
                            PS: ...una volta finito l'evento, dovete spiegarci come diavolo si risolve l'enigma delle lapidi però...
                            Nella quest originale, tutta la frase era nelle lapidi della
                            cattedrale e, in alcune lapidi di cimiteri di trammel e per esteso
                            era: The Ancient Templar's Wall
                            La soluzione permetteva di entrare nella cattedrale ed altri step
                            portavano alla statua che apre il passaggio.

                            Ora abbiamo lasciato, solo la parte che era già nelle lapidi alla cattedrale,
                            (mischiato ad altre lettere come in passato) e aggiunto alla statua la frase
                            completa e si poteva riconoscere...THE ANC MPLA R' WAY

                            Grazie Asgorth!!!



                            *Per chi fosse interessato , Il Labirinto di Khaine, si poteva superare in due modi:

                            Il modo più veloce, come avrete notato dal video di Largi, è
                            trovare nelle piccole oasi con i mob, l'unico gate grigiastro che porta vicinissimo all'uscita.

                            L'altro modo, senza mai uscire in zona mob, seguire sempre, questa sequenza di colori:
                            viola - rosso - grigiastro - verde - celeste - arancio!!!

                            (Se volete provarlo è ancora raggiungibile dal solito gate...)



                            Un Grazie a Tutti per la partecipazione!!!


                            A presto....




                            UODreams Quester Association & Entertainment

                            ♥ 100% UODreams Style ♥

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X