festeggiamo i 10 anni con un down^^ per la gioia del ns salvo!!
Happy 10th Anniversary!
Comprimi
X
-
ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
-
Chiedo se sia possibile introdurre nella "casa" un vendor di bende (o almeno un banker)..
sono entrato con 200 bende ma trovare questo lollipop sembra più dura di quanto pensassi.. e le bende stanno per finire..
se esco immagino che devo rifare tutta la "quest" per rientrare (se è possibile poi)..Ultima modifica di gramoz; 23-05-2013, 12:23.Commenta
-
la quest delle casette va rifatta, ed è possibile rientrare ^^Chiedo se sia possibile introdurre nella "casa" un vendor di bende (o almeno un banker)..
sono entrato con 200 bende ma trovare questo lollipop sembra più dura di quanto pensassi.. e le bende stanno per finire..
se esco immagino che devo rifare tutta la "quest" per rientrare (se è possibile poi)..Commenta
-
io ho preso la torta dal baule, son ritornato indietro 3\4 volte ma ogni volta tornavo al baule e avevo gia risolto.... spero nn sia questa la quest
ma solo la torta si poteva prendere cmq?

. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Da come ho potuto vedere la torta solo una ad account, i lollipop solo uno a pg.
Ogni volta che arrivi alla stanzetta della cassa (dove hai preso la torta per intenderci) ti danno anche un premio che può essere una carota, una cipolla, una banana, ecc.. ma può essere anche ujn lollipop colorato!
chuck norris invece da qualche premio?Commenta
-
ho fatto 4 volte gli step di segare i mob e le casse, ma nel backpack niente
Commenta
-
Commenta
-
nente di niente

Commenta
-
io ci ho doppiocliccato... ma mi teletrasportava al baule dove ritiri la torta
Commenta
-
La Quest inizierà alle 21.30!
---
The Quest will start at 9.30 pm!

UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥Commenta
-
complimenti allo staff bellissime le mini quest per entrare nella casa... molto ben strutturata
, volevo fare una domanda: ma cosa sono quei libri con scritte tutte le quest? che richiedono un reward?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
-
Commenta

Commenta