[Event] House Contest - 2013
Comprimi
X
-
-
anche se prevedo che non ci siano iscritti a sufficenza nella categoria classic.... faccio na domanda lo stesso...
è obbligatoria la presenza il giorno 6? se la risposta è [SI] si può delegare qualcuno che mi sostituisca?
tyCommenta
-
Domanda, se aggiungo in casa 1 item ad esempio una pianta (nel mio caso un vines) posso farlo anche se ho gia iscritto casa? e devo rfare screen in tal caso?

Commenta
-
Per monàte simili immagino non ci siano problemi, ma prima aspettiamo il responso dei giudici
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Presenza NON obbligatoria, ma la casa deve essere aperta al pubblico, quindi sappiate che la gente potrà entrarci e "toccare"...assicuratevi di aver settato gli accessi agli item/contenitori nel modo appropriato!
Le case verranno esaminate ugualmente in game :P
Tranquilli, però vedete di non stravolgere il progetto! Se si tratta di un paio di oggettini...no problem!
OnisionUltima modifica di OnisionStaff; 02-05-2013, 01:55.
Commenta
-
Ottimo, le iscrizione per la sezione Customized hanno raggiunto la soglia minima, ergo: la gara abbia inizio
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
E' possibile partecipare in entrambe le categorie? Mi sembrerebbe un peccato non far aver luogo la garra delle Classic...
p.s.
Aaaah, aspettate che fra un po' iscrivo la mia :OCommenta
-
Bè in generale non sarei d'accordo, ma visto che casa di Largitor in pratica fa un po' da museo di Sosaria (che mi piacerebbe fosse messo a disposizione dallo staff) non mi pare un'eresia
Edit: comunque spero ancora di sapere se si può partecipare in entrambe le categorie
Ultima modifica di Asti0; 03-05-2013, 19:54.Commenta
-
OT
work in progress :P
l'idea mia è di togliere e nascondere le cose personali e rendere l'intero castello adibito a museo e decorarlo a dovere... anche con la collaborazione e donazioni di altri (alcuni han già donato item UNICI alla causa).
stò creando millemila txt da riversare poi su dei book in game con la descrizione dei singoli item, come son stati dati, in che quest, etc
in modo da tener traccia per i futuri player di quello che è stato UOD.
il problema è che alcuni item (17) son sconosciuti a tutti asd non se sà da dove escono XD
/OTCommenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Grazie a tutti per la partecipazione!
Domenica, in serata, scriveremo i nomi delle case finaliste.
A presto!

UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥Commenta
-
come partecipare per entrambe le categorie? quindi ora si possono avere 2 account?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
No, però se pensi che se tu posi un nuovo terreno ( o casa classic ) la vecchia casa ti scompare dopo una settimana, hai tutto il tempo per arredare la nuova, partecipare al contest, e poi demolirla prima che ti scadano i giorni.Commenta

Commenta