annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] House Contest - 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
    *UP!

    Postate qua un'iscrizione sommaria con un ''io partecipo,mi iscriverò all'ultimo al custom/classic'', e ci facciamo un'idea di quanti saremo a concorrere
    Ho visto case con strutture molto interessanti girando per i mondi di UOD, ora basta solo farsi avanti!
    In gilda sicuri 3 nella sezione custom, cioè io, war.craft30 (Kratos) e Jp Walker

    Commenta


    • #32
      anche se prevedo che non ci siano iscritti a sufficenza nella categoria classic.... faccio na domanda lo stesso...

      è obbligatoria la presenza il giorno 6? se la risposta è [SI] si può delegare qualcuno che mi sostituisca?

      ty

      Commenta


      • #33
        Domanda, se aggiungo in casa 1 item ad esempio una pianta (nel mio caso un vines) posso farlo anche se ho gia iscritto casa? e devo rfare screen in tal caso?

        Commenta


        • #34
          Per monàte simili immagino non ci siano problemi, ma prima aspettiamo il responso dei giudici
          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            anche se prevedo che non ci siano iscritti a sufficenza nella categoria classic.... faccio na domanda lo stesso...

            è obbligatoria la presenza il giorno 6? se la risposta è [SI] si può delegare qualcuno che mi sostituisca?

            ty
            Presenza NON obbligatoria, ma la casa deve essere aperta al pubblico, quindi sappiate che la gente potrà entrarci e "toccare"...assicuratevi di aver settato gli accessi agli item/contenitori nel modo appropriato!

            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            Domanda, se aggiungo in casa 1 item ad esempio una pianta (nel mio caso un vines) posso farlo anche se ho gia iscritto casa? e devo rfare screen in tal caso?
            Le case verranno esaminate ugualmente in game :P

            Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Per monàte simili immagino non ci siano problemi, ma prima aspettiamo il responso dei giudici
            Tranquilli, però vedete di non stravolgere il progetto! Se si tratta di un paio di oggettini...no problem!

            Onision
            Ultima modifica di OnisionStaff; 02-05-2013, 02:55.

            Commenta


            • #36
              Ottimo, le iscrizione per la sezione Customized hanno raggiunto la soglia minima, ergo: la gara abbia inizio
              quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
              Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

              Commenta


              • #37
                E' possibile partecipare in entrambe le categorie? Mi sembrerebbe un peccato non far aver luogo la garra delle Classic...


                p.s.
                Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                Ottimo, le iscrizione per la sezione Customized hanno raggiunto la soglia minima, ergo: la gara abbia inizio
                Aaaah, aspettate che fra un po' iscrivo la mia :O
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #38
                  lol gente che si iscrive nelle classic house a muzzo solo per far partire la competizione (che avrebbe un solo partecipante) bah che bella roba!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                    lol gente che si iscrive nelle classic house a muzzo solo per far partire la competizione (che avrebbe un solo partecipante) bah che bella roba!!!
                    Bè in generale non sarei d'accordo, ma visto che casa di Largitor in pratica fa un po' da museo di Sosaria (che mi piacerebbe fosse messo a disposizione dallo staff) non mi pare un'eresia

                    Edit: comunque spero ancora di sapere se si può partecipare in entrambe le categorie
                    Ultima modifica di Asti0; 03-05-2013, 20:54.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      ... museo di Sosaria (che mi piacerebbe fosse messo a disposizione dallo staff) ...
                      OT

                      work in progress :P

                      l'idea mia è di togliere e nascondere le cose personali e rendere l'intero castello adibito a museo e decorarlo a dovere... anche con la collaborazione e donazioni di altri (alcuni han già donato item UNICI alla causa).
                      stò creando millemila txt da riversare poi su dei book in game con la descrizione dei singoli item, come son stati dati, in che quest, etc
                      in modo da tener traccia per i futuri player di quello che è stato UOD.
                      il problema è che alcuni item (17) son sconosciuti a tutti asd non se sà da dove escono XD

                      /OT

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                        OT

                        ...
                        il problema è che alcuni item (17) son sconosciuti a tutti asd non se sà da dove escono XD
                        ...
                        /OT
                        potresti fare una indagine nel forum, magari qualche vecchio vecchio se li ricorda



                        icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                          Edit: comunque spero ancora di sapere se si può partecipare in entrambe le categorie
                          No, si può partecipare in una sola delle 2 categorie.

                          Onision

                          Commenta


                          • #43


                            Grazie a tutti per la partecipazione!

                            Domenica, in serata, scriveremo i nomi delle case finaliste.

                            A presto!



                            UODreams Quester Association & Entertainment

                            ♥ 100% UODreams Style ♥

                            Commenta


                            • #44
                              come partecipare per entrambe le categorie? quindi ora si possono avere 2 account?
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                come partecipare per entrambe le categorie? quindi ora si possono avere 2 account?
                                No, però se pensi che se tu posi un nuovo terreno ( o casa classic ) la vecchia casa ti scompare dopo una settimana, hai tutto il tempo per arredare la nuova, partecipare al contest, e poi demolirla prima che ti scadano i giorni.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X