annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Doomsdays 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Marzia Visualizza il messaggio
    Non c'era nessuno a doom... e i totems bloccavano tutte le stanze... praticamente qualcuno non è riuscito ad uccidere i mobs che escono dopo aver ucciso i miniboss... e dopo esser morto... esce dal gate generico nell'area ress... io che vengo a doom... non posso terminare la stanza ovviamente... nessuno può terminare la stanza... a meno che non ha sloggato nella stanza interessata dove sono i mobs in piu.
    Eh questo lo sappiamo, si risolve facendo page e attendendo l'intervento dello staff.

    Vedrò di sistemare questa cosa per renderla automatica...

    Onision

    Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
    Ora verro' ucciso...
    ma non so se è bene o male comunque a me personalmente l'idea stuzzica ed è questa:
    perchè non lasciamo doom cosi' o se non altro lasciamo i punti ed il libro? ( non dico ora subito immediatamente perchè capisco che la cosa non si possa fare,lo intendo per "magari in futuro" ) sarebbe un modo simpatico di fare doom e per i premi non mi esprimo, siccome sono cose su cui è meglio che ponderino i gm.
    la mia non è una richiesta, è solo un pensiero ed è il primo e l'ultimo sulla questione.
    Al momento escludo che possa rimanere sempre attivo...anche per il futuro!

    Però, non escludo che potranno esserci altri Doomsdays...chi lo sa!

    Onision

    Commenta


    • #32
      Secondo me basta togliere il gate generico fuori ogni stanza... si esce finchè non hai ucciso i mobs... se sei solo... ci pensi due volte prima di fare il "simpatico" XD

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        non escludo che potranno esserci altri Doomsdays...chi lo sa!

        Onision
        Non mi stupirei se dopo la statuetta del DF e del polipone vedessimo anche tutti gli altri boss di doom "trasformarsi" in statuetta

        Commenta

        Sto operando...
        X