[Event] Doomsdays
Comprimi
X
-
domanda: mail libro per infilarci i punti, dove si prende? xD
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Commenta
-

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
Commenta
-
ICQ: 489031929 - Discord: Pano#1051 - Arcanis [AoS] - The Best Quest Solver 2009

Commenta
-
Commenta
-
posso prendere tutte le statuette che voglio vero?!
ps
droppato Midnight e presa prima statuetta! che ****ta!Se potessi riprendere i corpi che invece mi restao sempre nella stanza precedente nemmeno rosikerei quando muoio!
Nb stamattina lavoro! sentitevi in colpa!
---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>Commenta
-
Quante ne vuoi
Per il corpo...ti basta uscire DOPO averlo ripreso XD
Buona continuazione
Onision
Commenta
-
Beata te Ima.
Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).
Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sighCommenta
-
Beata te Ima.
Il bello di avere il partner che gioca a UO (o di non essere fidanzati).
Io purtroppo tra lavoro, ragazza e palestra penso che non riuscirò a prenderla..
Ieri ho fatto 200 punti, visto che sarà aperto fino a Lunedì mi restan altri tre giorni (compreso oggi).
Contandone 200 al giorno arrivo a 800 punti.. sigh
scusa ma se sta fidanzata ti crea tutti sti problemi perchè non la molli?
comunque,
io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?Commenta
-
Ma che discorso del ca**o è?
Ci sto benissimo con la mia ragazza, ma logico che non son più libero come quando ero single.. Questo intendevo.
E' normale.
Se riuscissi a far giocare a UOD anche a lei sarebbe tutto perfetto.Commenta
-
Per la statuetta facendo un calcolo veloce, ci vorrebbero 30 giri, che con la massa di player simile al doom del 2004/2005, è parecchio tempo, dato che per fare una stanza, ci vuole. Inoltre non è detto che ricevi la ricompensa, se non sei veloce a targhettare lo spawn, ti acchiappi.
Comunque tolti i punti, io direi che è un ottima opportunità questa per droppare con tutti quei boss che si fanno ed anche per i nuovi player che non conoscono doom.
L'evento è comunque riuscitissimo, anche perche come ho detto sembra di rivedere doom dei tempi andati.
Per la statuetta bè, chi nerderà l'avrà, io penso che alla fine regalerò i punti che ho fatto, penso che per fine evento riuescirò a farmi 7-8 giri.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Una volta nel libro...sono nel libro! Non è legato all'account MA se lo dai via non potrai averne un altro e ti serve per gli altri Special Event che ci saranno!comunque, io avevo capito che durava 7 giorni il polverone di doom, non i punti!! quindi facendo due calcoli a occhi, non ci arrivo ai 1250.
la domanda è: i punti che ho già messo nel libretto, posso estrarli per venderli (o regalarli, se mi piglia la atruistaggine)? o dare via tutto il libro in modo che sia utilizzabile da altri? o è legato all'account?
Onision
Commenta

solo dalle 5 stanze + bonus 

Commenta