annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Il Segreto Della Cattedrale...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quest bellisima!!! complimenti a tutti i gm e uno speciale ringraziamento a Lilith x l'appoggio morale. smack
    Ultima modifica di nikorobin80; 02-11-2011, 22:46.

Commenta

Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
      Quest bellisima!!! complimenti a tutti i gm e uno speciale ringraziamento a Lilith x l'appoggio morale. smack
      e grazie anche agli improvvisati compagni di viaggio!

Commenta

FINITA LA MIA PRIMA QUEST!

Grazie a tutto lo staff per il supporto (e il sOpporto ).. Grazie anche a tutti i compagni di viaggio che ho conosciuto andando in giro per tutto il mondo!

Ci rivediamo in giro!

PS. alcuni sono rimasti un po' delusi per il premio.. secondo me è bellissimo!!!
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Uhm.. curiosità ma per prendere il premio finale si deve per forza sconfiggere il boss? ._.

Commenta

ragazzi una gentilezza sono ore che cerco la lettera numero 9 nel sotterraneo ma non trovo proprio il coso che mi fa la domanda a cui rispondere, dove sta?
            Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
              ragazzi una gentilezza sono ore che cerco la lettera numero 9 nel sotterraneo ma non trovo proprio il coso che mi fa la domanda a cui rispondere, dove sta?

Controlla bene tutto cio' che è arancio comprese le cose a muro...tipo torce o simili!

UODreams Quester Association & Entertainment

♥ 100% UODreams Style ♥

Commenta

grazie lilith ma alla fine diciamo che mi hanno "aperto gli occhi" o "acceso la luce" cmq ora il problema sta nell'affrontare alabaster sono solo soletto ma non credo di reggerlo come farò?
                Droppati a DOOM:

MSN: cellox@hotmail.it

Mille grazie a Akkarin per la firma XD ...

Commenta

Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggio
                  Uhm.. curiosità ma per prendere il premio finale si deve per forza sconfiggere il boss? ._.
                  Si, senza l'uccisione di Alabaster si ottengono solo i QP presi durante il tragitto.

Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggio
                  grazie lilith ma alla fine diciamo che mi hanno "aperto gli occhi" o "acceso la luce" cmq ora il problema sta nell'affrontare alabaster sono solo soletto ma non credo di reggerlo come farò?
                  Per fare Alabaster come dice il cartello..da soli è sconsigliato. Ti basta aspettare che arrivino altri che devono finirla o chiedere di aiutarti a chi l'ha già fatto, dato che hanno ancora il tiket per entrare!

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                    Si, senza l'uccisione di Alabaster si ottengono solo i QP presi durante il tragitto.

Per fare Alabaster come dice il cartello..da soli è sconsigliato. Ti basta aspettare che arrivino altri che devono finirla o chiedere di aiutarti a chi l'ha già fatto, dato che hanno ancora il tiket per entrare!

Onision
                    Ma quindi si puo' entrare da Albaster anche se si è già finita la quest? Se si, entro i limiti del mio tempo, posso offrirmi per aggiungermi ai party di chi non ha ancora finito quest..
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Ma quindi si puo' entrare da Albaster anche se si è già finita la quest? Se si, entro i limiti del mio tempo, posso offrirmi per aggiungermi ai party di chi non ha ancora finito quest..
                      Certo! Se hai il tiket puoi entrare ^^

Onision

Commenta

Fantastico!
                        sigpic

Commenta

Estrazione Tombolotto Halloween 2011:

35 - 24 - 18 - 66 - 84

Ricordo che potete utilizzare la stone per verificare se il biglietto è vincente o meno.

MoonLight

Commenta

sbagliato
                            Ultima modifica di teku88; 04-11-2011, 01:35.
                            Originariamente inviato da vicios95
                            Io Vicio in qualità di minatore chiedo la possibilità ai gm sentenza e pandora di minare lingotti in black rock, evil rock, elfire, victory, cobalt, loth rock.
                            Cordiali saluti Vicio
                            Originariamente inviato da vicios95
                            Io Vicio in qualità di pescatore chiedo ai gm Pandora e Sentenza di pescare pergamene di castelli e tutto il resto.
                            Cordiali Saluti Vicio...

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Ah, vabè.. pazienza!

Commenta

anche a me la torcia al muro scroll numero 9 mi ha fatto dannare... non la vedevo arancio come gli altri oggetti. appena sono a casa cerco di uccidere alabaster ma penso proprio che avro bisogno di aiuto.

Commenta

Sto operando...
                                X