Quest bellisima!!! complimenti a tutti i gm e uno speciale ringraziamento a Lilith x l'appoggio morale. smack
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Event] Il Segreto Della Cattedrale...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggioQuest bellisima!!! complimenti a tutti i gm e uno speciale ringraziamento a Lilith x l'appoggio morale. smack
Commenta
-
FINITA LA MIA PRIMA QUEST!
Grazie a tutto lo staff per il supporto (e il sOpporto).. Grazie anche a tutti i compagni di viaggio che ho conosciuto andando in giro per tutto il mondo!
Ci rivediamo in giro!
PS. alcuni sono rimasti un po' delusi per il premio.. secondo me è bellissimo!!!
Commenta
-
ragazzi una gentilezza sono ore che cerco la lettera numero 9 nel sotterraneo ma non trovo proprio il coso che mi fa la domanda a cui rispondere, dove sta?
Commenta
-
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggioragazzi una gentilezza sono ore che cerco la lettera numero 9 nel sotterraneo ma non trovo proprio il coso che mi fa la domanda a cui rispondere, dove sta?
Controlla bene tutto cio' che è arancio comprese le cose a muro...tipo torce o simili!
UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥
Commenta
-
grazie lilith ma alla fine diciamo che mi hanno "aperto gli occhi" o "acceso la luce" cmq ora il problema sta nell'affrontare alabaster sono solo soletto ma non credo di reggerlo come farò?
Commenta
-
Originariamente inviato da Aranel Visualizza il messaggioUhm.. curiosità ma per prendere il premio finale si deve per forza sconfiggere il boss? ._.
Originariamente inviato da OZN89 Visualizza il messaggiograzie lilith ma alla fine diciamo che mi hanno "aperto gli occhi" o "acceso la luce" cmq ora il problema sta nell'affrontare alabaster sono solo soletto ma non credo di reggerlo come farò?
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSi, senza l'uccisione di Alabaster si ottengono solo i QP presi durante il tragitto.
Per fare Alabaster come dice il cartello..da soli è sconsigliato. Ti basta aspettare che arrivino altri che devono finirla o chiedere di aiutarti a chi l'ha già fatto, dato che hanno ancora il tiket per entrare!
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggioMa quindi si puo' entrare da Albaster anche se si è già finita la quest? Se si, entro i limiti del mio tempo, posso offrirmi per aggiungermi ai party di chi non ha ancora finito quest..Certo! Se hai il tiket puoi entrare ^^
Onision
Commenta
-
-
sbagliatoUltima modifica di teku88; 04-11-2011, 01:35.Originariamente inviato da vicios95Io Vicio in qualità di minatore chiedo la possibilità ai gm sentenza e pandora di minare lingotti in black rock, evil rock, elfire, victory, cobalt, loth rock.
Cordiali saluti VicioOriginariamente inviato da vicios95Io Vicio in qualità di pescatore chiedo ai gm Pandora e Sentenza di pescare pergamene di castelli e tutto il resto.
Cordiali Saluti Vicio...
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSi, senza l'uccisione di Alabaster si ottengono solo i QP presi durante il tragitto.
Ah, vabè.. pazienza!
Commenta
Commenta