[Event] Il Segreto Della Cattedrale...
Comprimi
X
-
Senti.. mi dai una mano? Io sono alle cascate di Yew sopra il ponte.. faccio avanti indietro dal ponte all'ank poi torno verso l'healer e allargo i giri ogni volta ma non ho ancora trovato nulla.. La zona in cui mi muovo è giusta? Perchè se è così decisamente è un problema ._.Commenta
-
Olaf la rosa blu nasce se hai la zucca di halloween con Te.
La hai si?

UODreams Quester Association & Entertainment
♥ 100% UODreams Style ♥Commenta
-
Grazie mille!!
Ciao, non so se hai già risolto...in ogni caso dal centro di New Haven devi andare verso est per trovare "old" Haven.
Onision
Commenta
-
Commenta
-
Purtroppo ho un nuovo problema ._. Ho fatto ieri il pezzo in cui era da liberare Van Helsink e mi ha lasciato il messaggio di istruzioni, ma oggi quando ho loggato il messaggio era scomparso.. Sono tornato dal prigiorniero ed ho rifatto il combattimento coi demoni per droppare chiave, l'ho droppata ma a questo punto quando vado a liberare Van Helsink mi dice che l'ho già fatto e non mi fa andare avanti.. Ho fatto page in game ma mi sa che non ci sono GM ora.. Lo lascio scritto anche qui nel caso qualcuno si impietosisse
Commenta
-
-
è possibile prendere piu zucche?
. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
-
no, non devi andare nelle rovine vere e proprie; la struttura indicata è palese, la vedi per forza, c'è pure scritto....
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.Commenta
-
Ha fatto così pure con me
(E' il mio GM).. Dopo mezzora che spammavo in chat che non la trovavo e lui che mi rispondeva esattamente come ha fatto con te, per lo sfinimento è venuto lui stesso ad Haven e così finalmente l'ho trovata :'D Mi spiace non saperti aiutare ma sinceramente non ho fatto caso di dove ero.. in ogni caso è una casa abbastanza bella, quindi non nelle rovine.. se sei davanti allo shadow piu' o meno è alle tue spalle.. proprio nel paese con i non morti che gironzolano..
PS. sta Quest è infinita!! Ogni volta che sembra stia per finire salta fuori un altro pezzo!! o_O Spero di riuscire a finirla..Commenta

Commenta