I premi saranno QP o item unici? ghgh

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

[Event] Il Segreto Della Cattedrale...

Comprimi

X
- 

Fai la quest e lo scoprirai ^^ (dovreste farle anche solo per divertimento)Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioI premi saranno QP o item unici? ghgh 

Onision 
 Commenta
- 

Grande sembra interessante ......ricordo anni fa quando giocavo che c'erano sempre item nelle quest.

Contatti: ......ricordo anni fa quando giocavo che c'erano sempre item nelle quest.

Contatti:

Grazie a shun per la firma Contatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.  Contatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 
 Commenta
- 

ahauhauah ora sappaimo in premi xDOriginariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggioUhmmmm... Ora che ci penso ricordo di aver fatto una quest simile uno o due anni fa.
 La trovai semplicemente splendida. 

Conservo ancora tutte le zucchette e la stupenda bara nera. E se non sbaglio anche il libricino nero The Kidnapping.
 Ma mi sa che non centra con quella Quest...  . . . . . . . . . . . . . . . . . 
 . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551 

Commenta
- 

Oh mio diooooo parla ancora in Wispish!! XDOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioahauhauah ora sappaimo in premi xD

Onision 
 Commenta
- 

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOh mio diooooo parla ancora in Wispish!! XD

Onision  

non vedo l' ora di poter fare la quest  
 Commenta
- 

ahuahau xDOriginariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioOh mio diooooo parla ancora in Wispish!! XD

Onision . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Commenta
- 

Grazie!Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioprima parte di quest ottima!

mò ninno e domani la finisco XD

complimenti ai quester ^^

(anche se me avete cannato isola tok negli indizi -.- )
 (tre ore a girà l'isola sbagliata -.- )

:*:* 

Buona notte e buon proseguimento domani ^^

Onision 
 Commenta
- 

Davvero Bella Caccia al Tesoro! Complimenti... sin'ora... non so a che punto sto della quest... mi fermo a dormire da Grizelda... che è caruccia eh! Non l'avevo guardata bene le altre volte...

p.s. Mi posso tenere il machete? Ottimo per le erbacce... Marin Marte & MM Blacky Co. Marin Marte & MM Blacky Co.
 icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it
 Commenta
- 

quest terminata! ben organizzata complimenti! . . . . . . . . . . . . . . . . . 

Commenta

Commenta