annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Xorina Mission 2011] Rewards

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Xorina Mission 2011] Rewards

    Dopo alcuni giorni d'attesa sono arrivati tutti i doni al Nujel'm Palace! Di seguito sono riportati tutti prima in modo generico e poi nel dettaglio.

    [Elenco doni]
    • Archery Butte
    • Vesti commemorative
    • Ethereal Pet
    • First Tokuno Pigment Token
    • Tree
    • A Pet Bonding Deed
    • Dragon Head Deed
    • Special Statuette
    • Fireplace Deed
    • Decorative Weapon Deed
    • Ter-Mur Style
    • Skin Hue Deed
    • Virtues Deed
    • Small Grandfather Clock
    • Reagent Box
    • Fishing Net Deed
    • Fame Token
    • Beehive
    • Karma Token
    • Island Statue
    • Mega Repair Kit
    • Ultima Banner
    • Curtains Deed
    • Hooded Shroud Of Shadows - Dye Tool

    [Caratteristiche in dettaglio]

    Archery Butte:
    Bersaglio per allenarsi con arco e frecce - Direzione EST

    Vesti commemorative:
    Le vesti sono 5 e sono tutte Blessed

    - Robe - [UOD Event] Xorina Mission 2011
    - Cloak - [UOD Event] Xorina Mission 2011
    - Skirt - [UOD Event] Xorina Mission 2011
    - Body Sash - [UOD Event] Xorina Mission 2011
    - Surcoat - [UOD Event] Xorina Mission 2011

    Ethereal Pet:

    - Ethereal Skeletal Steed Statuette

    - Ethereal Hiryu Statuette

    - Ethereal Reptalon Statuette

    First Tokuno Pigment Token:
    E' un token blessato che permette di scegliere uno dei PRIMI pigmenti di Tokuno.
    Una volta scelto lo riceverete nello zaino e avrà 5 cariche.

    Tree:
    - Yucca Tree: un bellissimo albero esotico da lockare in casa e mostrare ai vostri amici.

    - Cypress Tree: un po' più cupo dell'altro albero ma sempre bello da lockare in casa!

    A Pet Bonding Deed:
    Permette di bondare un pet in automatico. Il deed si limita a bondare l'animale ma NON cambia le normali regole sui pet, quindi se per avere ascolto da un pet serve Animal Taming a tot, servirà ancora.

    Dragon Head Deed:
    Una testa di drago da attaccare al muro di casa. Direzione EST-SOUTH

    Piccola curiosità - per cambiare l'altezza usate una Snow Pile o Pile Of Glacial Now, lockatela e alzatela con Interior Decorator, poggiateci una recall rune (senza lockarla) sopra e con il mirino del deed selezionate la runa

    Special Statuette:
    Tutte le statuette sono Blessed e possono essere attivate/disattivate per avere il suono caratteristico di questi mostri quando gli si passa accanto.

    - Lady Melisande

    - Chief Paroxysmus

    - Dread Horn

    - Satyr

    - Rend

    - Monstrous Interred Grizzle

    Fireplace Deed:
    Caminetto in deed per la casa - Direzione EST-SOUTH

    - Gray Brick Fireplace (Si chiama Gray Brick FP e sono due deed diversi per EST e SOUTH)

    - Sandstone Fireplace (Si chiama Sandstone FP e sono due deed diversi per EST e SOUTH)

    - Stone Fireplace (Si chiama Stone FP e sono due deed diversi per EST e SOUTH)

    Decorative Weapon Deed:
    Armi decorative da appendere al muro - Direzione EST-SOUTH

    - Hanging Bow: arco e frecce da parete

    - Hanging Halberd: alabarda da parete

    Ter-Mur Style:
    Direzione EST-SOUTH

    - Ter-Mur Style Floor Mirror: meraviglioso specchio da poggiare dove vorrete nella vostra casa. Alto e snello! Un ottimo componente d'arredo.

    - Ter-Mur Style Wall Mirror: uno specchio da parete comodissimo e ottimo per dare un po' di lusso a piccoli spazi.

    - Ter-Mur Style Chair: un bellissimo trono per poggiare le stanche membra dopo la battaglia!

    Skin Hue Deed:
    Vuoi cambiare tonalità alla pelle del tuo pg? Questo è il deed che fa per te!
    Avrai a disposizione tutte le tonalità di pelle che si possono scegliere al momento della creazione del pg!
    (Ovviamente se si è umani o elfi le tonalità a disposizione saranno diverse)

    Virtues Deed:
    Porta una delle virtù a vostra scelta istantaneamente al massimo!

    Small Grandfather Clock:
    Direzione EST-SOUTH

    Un meraviglioso orologio a pendolo animato che se doppiocliccato vi dirà l'ora di Sosaria. Non può mancare nella vostra collezione!

    Reagent Box:

    - Reagents Box: Al primo utilizzo dovrete scegliere il tipo tra Magery e Necromancy. Dopo aver scelto, ogni 24 ore, se doppiocliccato, fornirà direttamente nello zaino 10 reagenti per tipo della categoria scelta.
    Se non volete che lo utilizzino altri player tenetelo in zone della casa alle quali avete accesso solo voi!

    - Mini Reagent Box: Al primo utilizzo dovrete scegliere UN tipo di reagente tra tutti quelli di Magery e Necromancy. Dopo aver scelto, ogni 24 ore, se doppiocliccato, fornirà direttamente nello zaino 20 reagenti del tipo che avete scelto.
    Se non volete che lo utilizzino altri player tenetelo in zone della casa alle quali avete accesso solo voi!

    - Random Reagent Box: Ogni 24 ore, se doppiocliccato, fornirà direttamente nello zaino 20 reagenti di UN tipo a random tra tutti quelli di Magery e Necromancy.
    Se non volete che lo utilizzino altri player tenetelo in zone della casa alle quali avete accesso solo voi!

    Fishing Net Deed:
    Rete da pesca decorativa. A un buon pescatore non può mancare! - Direzione SOUTH

    - Small Fishing Net Deed

    - Large Fishing Net Deed

    Fame Token:
    Un token blessato che permette di portare la fama istantaneamente al massimo.

    Beehive:
    Un alveare in casa? Singolare come decorazione! Non è interattivo

    Karma Token:
    Token blessato

    - Good Karma Token: porta istantaneamente il karma al massimo in positivo

    - Evil Karma Token: porta istantaneamente il karma al massimo in negativo

    Island Statue:
    Una testa di pietra. Elemento decorativo abbastanza insolito! - Direzione SOUTH

    Mega Repair Kit:
    Un kit speciale blessed con 2 usi che ripara QUALUNQUE arma/armatura avente una durability, portandola immediatamente a 255/255.
    Quindi, per esempio, anche su Gladiator's Collar o Hooded del barra che normalmente hanno come massimo 150/150 potrete avere 255/255.

    Ultima Banner:
    Un bellissimo banner con il logo di Ultima Online - Direzione EST-SOUTH

    Curtains Deed:
    Chi non vorrebbe queste fantastiche tende nella propria casa?!?!! Se doppiocliccate si aprono/chiudono - Direzione EST-SOUTH

    Le tende sono colorabili con Normal Dye.

    Hooded Shroud Of Shadows - Dye Tool:
    Tool Blessed monouso che permette di colorare con colori del normal dye o special dye una Hooded (solo hooded vere, non artefatto) che sia originale o già colorata.

    Tra i colori a disposizione non c'è il nero puro e nemmeno bianco tunica da morto.

    Piccola curiosità - Se aprite il tool e poi non volete più usarlo vi basta reindossare la hooded o spostarla (o spostare il tool) dal vostro zaino ad un altro contenitore e fare "ok", in questo modo vi dirà "The item must be in your backpack to be used" (l'item deve essere nel vostro zaino per essere utilizzato) e quindi avrete annullato con successo l'operazione.

    Onision
    Ultima modifica di OnisionStaff; 18-09-2011, 16:12.

  • #2
    figo... ma questi doni vengono dati a tutti?

    Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

    ICQ: 608-794-930

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
      figo... ma questi doni vengono dati a tutti?
      Devi guadagnarteli consegnando artefatti...leggi il thread Xorina Mission 2011

      Onision

      Commenta


      • #4
        Secondo me sarebbe più opportuno creare una lista con il valore degli artefatti da mettere...

        Esempio:

        Name Totem Of The Void
        Value
        15 Punti

        Sono semplici consigli, poi se avete altro in mente Buon Lavoro e GRAZIE per tutto quello che fate

        • ICQ 605414737

        Commenta


        • #5
          Grandissimi!!!!



          edit: poi sta cosa che arrivano pian piano i reward a palazzo è bellissima. sono qui sul lavoro e ogni tanto mi collego alla pagina per vedere cosa è arrivato...
          Ultima modifica di nikorobin80; 12-09-2011, 17:42.

          Commenta


          • #6
            la cosa che mi preoccupa è che dovrai trashare 10 totem per qualcosa di carino......
            oppure è random?
            sigpic
            ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

            Commenta


            • #7
              Da come mi pare di aver capito ogni artefatto ti da tot punti (a seconda della sua rarità o "sgraveria"?). Per prendere un determinato premio dovrai accumolare tot punti..
              Di sicuro non penso che donando 5 luna lance ti prendi il cavallo non-morto etereo xD

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                Di sicuro non penso che donando 5 luna lance ti prendi il cavallo non-morto etereo xD
                E con 5 Robe of Equinox? Asd

                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                I primi doni...
                • Archery Butte
                • Vesti commemorative
                • Ethereal Pet
                • First Tokuno Pigment Token
                • Tree

                Mi piacciono.. mi piacciono... Mi piace anche la parola "Primi" (penso di sapere quali possano essere gli altri)... quindi ce ne sarà per tutti i gusti... dato il tempo limitato e la reputazione che si può prendere...

                L'Archery... me lo devo prendere che ho già il posto a casa... e l'albero che fa molto "desert storm"... Ho pochi arte però (da collezionista solo uno per tipo).. uff... ma non vogliamo far pulizia anche di... nn so... grobu's fury... e altri oggettini poco utili?

                Cmq mi piace l'iniziativa! Concordo... mi dovrebbe pure far salire le quotazioni dei miei pezzi....
                Marin Marte & MM Blacky Co.
                icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  Grrrr già rosico a pensare a quanti bei premi dovrò rinunciare causa limitata riserva di arte, e a quanto dovrò nerdare in quei giorni.

                  C'è modo di sapere quando arriverà il prossimo carico così da non assaltare casualmente (giurin giurello) la carovana?

                  P.S Si accettano donazioni ;-)
                  ASTO:Brace Interessante
                  AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
                  CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
                  COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio
                    Grrrr già rosico a pensare a quanti bei premi dovrò rinunciare causa limitata riserva di arte, e a quanto dovrò nerdare in quei giorni.

                    C'è modo di sapere quando arriverà il prossimo carico così da non assaltare casualmente (giurin giurello) la carovana?

                    P.S Si accettano donazioni ;-)
                    Arrivano con un corriere speciale...ma noi non sappiamo gli orari precisi

                    Onision

                    Commenta


                    • #11
                      Più che altro sto pensando, tanti premi per soli 15 giorni di tempo..
                      Non riuscirò mai ad averli tutti ;_; sigh

                      Commenta


                      • #12
                        non vedo l'ora

                        complimenti giemmi
                        Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

                        Rain in blood [LVX]

                        icq 211-412-803

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da nikorobin80 Visualizza il messaggio
                          Grandissimi!!!!



                          edit: poi sta cosa che arrivano pian piano i reward a palazzo è bellissima. sono qui sul lavoro e ogni tanto mi collego alla pagina per vedere cosa è arrivato...
                          L'idea era appunto quella di creare un po' di attesa...ed il piccolo "rituale" di andare a controllare a palazzo o qui

                          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                          Più che altro sto pensando, tanti premi per soli 15 giorni di tempo..
                          Non riuscirò mai ad averli tutti ;_; sigh
                          Arte Arte Arte!!!

                          Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggio
                          non vedo l'ora

                          complimenti giemmi
                          Grazie mille

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            • First Tokuno Pigment Token
                            • A Pet Bonding Deed
                            • Skin Hue Deed
                            • Virtues Deed
                            • Fame Token
                            Logicamente questi una volta usati scompaiono giusto?
                            Si, lo so, domanda stupida ma a scanso di equivoci..

                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                            Arte Arte Arte!!!

                            Lavoro, lavoro, lavoro: no tempo, no tempo, no tempo
                            Ultima modifica di gramoz; 12-09-2011, 23:01.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                              Logicamente questi una volta usati scompaiono giusto?
                              Si, lo so, domanda stupida ma a scanso di equivoci..

                              Lavoro, lavoro, lavoro: no tempo, no tempo, no tempo
                              Si si, scompaiono una volta usati

                              Mi spiace per la tua impossibilità di loggare spesso..o comunque per "molto" tempo...in ogni caso pian piano in 15 giorni organizzandosi qualche premio si porta a casa dai

                              Onision

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X