annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] Summer Holidays on Dreams!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• djtano
    ha risposto
    avete fatto un ottimo lavoro, mi sono divertito tantissimo a finire le quest...

ma mi dispiace ke ogni volta la quest la si deve fare sempre con il tanker cioe nemmeno quella del bosco si puo fare col mago necro

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    volevo un consiglio su come affrontare il coso finale con un tamer bardo (ho pace + provoc e no chiva, ma solo magery bassina).
    non parlo tanto del drago (credo di cavarmela, al massimo muoio mi resso e torno).
    parlo delle stanze intermedie dove insieme ai guardiani del dragon ci sono i slimes.
    ebbene si, ho paura delle piattolette. quando sono molti mi poisonano e mi bloccano, casco come una pera cotta. (sempre che non sia cambiato qualcosa).

attendo consigli^^

comunque le quest col tamer sono fattibili a metà.
    quella del cappello l'ho fatta col tanker e ho passato gli oggetti al tamer. ammetto di non averci nemmeno provato.
    è fattibile col tamer restando nella prima stanza sotto (quella dove da pochi giorni ci hanno messo anche un bally). io penso che con provoc e pace ci potrei stare (salvo due para contemporaneamente).
    tuttavia ci si mette un'eternità a dropparlo.
    meglio usare honor e girare anche la parte nord est.
    il lupo non l'ho fatto, ma sono fiduciosa di riuscirci.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
    sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer
    Mi dispiace contraddirti ma col tamer senza honor quella del cappello del mago (per fare un esempio) è infattibile

10 blood (di cui 2 o 3 para), 3 balron (di cui 1 para fisso), evil mage, 3 mummie, 3 gargoyle, 2 lich (di cui uno para), 1 lich lord, 1 efreeti.. Istant xD
    Ho fatto page chiedendo la riequilibrizzazione degli spawn e mi han detto che son mob che son li da sempre.. Gioco da 7 anni e so benissimo che non c'è mai stata tanta "bolgia", c'eran massimo 3 blood, 1 balron, 1 evil mage, 3 mummie, 1 gargoyle, 1 efreeti..
    Mi son sentito un po preso per i fondelli

(Lo so che i para sono random ma ogni volta che son andato ho trovato la medesima situazione, forse perchè tutti entrano in honor lasciandoli li xD)
    Ultima modifica di gramoz; 14-08-2011, 16:09.

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Originariamente inviato da OscuroSauron Visualizza il messaggio
    i colori si possono gia spostare come ho gia segnalato via page purtroppo e ce gente che lo fa...
    e poi da quando in una quest unica si usano piu pg? O_o sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer

kiss
    S E R E N A
    Io ti dico solo che il lupo con un tanker trovo immense difficoltà a prenderlo.
    1) perché mi istanta con due colpi
    2) se si è in tanti c'è sempre il tipo che col word of death se lo prende, ed aggiungo che ci sono persone che, nonostante l'abbiano già preso, continuano a fare il wod all'ultimo secondo per non farlo prendere a te...

Lascia un commento:

• OscuroSauron
    ha risposto
    i colori si possono gia spostare come ho gia segnalato via page purtroppo e ce gente che lo fa...
    e poi da quando in una quest unica si usano piu pg? O_o sono tutte facilmente eseguibili da un pg tanker normalissimo e idem da un tamer

kiss
    S E R E N A

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Dato che ormai le quest sono fattibili una volta ogni 6 ore per account, perché non rendere i pezzi d'arcobaleno spostabili?
    1) perché così ad ogni quest utilizziamo il pg più idoneo
    2) finalmente posso ordinare quel dannato backpack!

Lascia un commento:

• Turuzzo93
    ha risposto
    Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    fixed

Ban in vista

Lascia un commento:

• LargitorLucis
    ha risposto
    Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Veramente è stato lasciato volutamente e conoscendo i risultati, per premiare l'attivissima presenza ed immettere un po' di Quiver...come già detto in post precedenti.

Onision
    fixed

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Il problema è stato questo: l'errore di valutazione,non il fix.
    Chi si lamenta del fix non si rende conto che grave danno ulteriore ci sarebbe stato.
    Concordo qunque con il fix alla fine,ma in 2\3 giorni c'è gente che si è fatta circa 3000qp mentre altri se ne fanno 20 ogni 10 quest fatte.
    Si sarebbe dovuto limitare anche questo.
    Veramente è stato lasciato volutamente e conoscendo i risultati, per premiare l'attivissima presenza ed immettere un po' di QP...come già detto in post precedenti.

Onision

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
    Che schifo sti commenti. Si mettono a regalare quest point per un paio di giorni e giustamente tutti a farmarli.
    Il problema è stato questo: l'errore di valutazione,non il fix.
    Chi si lamenta del fix non si rende conto che grave danno ulteriore ci sarebbe stato.
    Concordo qunque con il fix alla fine,ma in 2\3 giorni c'è gente che si è fatta circa 3000qp mentre altri se ne fanno 20 ogni 10 quest fatte.
    Si sarebbe dovuto limitare anche questo.

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    E' da ieri sera che sto sclerando per la quest del cancello...
    Porto l'olio lì, lo clicco e sparisce... ma che che fare? il cancello poi si richiude e devo fare torna tutto da capo :@
    edit:
    fatto! XD
    Ultima modifica di MattGreed; 12-08-2011, 11:25.

Lascia un commento:

• MattGreed
    ha risposto
    Se fixassero i mob in modo tale che non targettino sempre e solo l'evocatore o il tamer molti altri template tornerebbero utili; so che è roba vecchia, trita e ritrita, ma è sempre buono tenere a mente la causa principale...

Lascia un commento:

• quatta-quatta
    ha risposto
    in effetti.
    sono nuova nell'uso del tanker, infatti per finire una quest completa ci ho messo 4 giorni (o forse di più) e solo grazie all'aiuto di care persone vecchie e nuove.
    mi chiedevo se col mio tamer bardo riuscirei a farla. ne dubito. fino a 2 mesetti fa ci avrei provato e riprovato. ma ora che ho scoperto che col tanker ci posso fare tutto, la mia cara Flora l'ho un po' archiviata.
    anzi, più che di tanker, vado di honor.
    potessi alzare honor sul tamer ..

ora torno di là, la quest mi piace, molto.
    mi piace sopratutto perchè ogni tanto cambia qualcosa e non annoia mai!
    grazie.

Lascia un commento:

• gramoz
    ha risposto
    eh già... troppo forti... come spell.... -.-

il tanker no? XD

9 sec mi servono per killarla col macer XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

alla fine... e questo mi rattrista un pò... ho dovuto loggarlo pure io.
    Concordo in pieno.
    Ne parlavo proprio ieri (o l'altro ieri?!) con lili..

Alcuni template proprio possono scordarsele alcune quest.
    E non parlo dei worker.

Lascia un commento:

• Spongebob1
    ha risposto
    eh già... troppo forti... come spell.... -.-

il tanker no? XD

9 sec mi servono per killarla col macer XD

tra honor... danni assurdi e leech... e tutto il resto... qualsiasi categoria di template si trova sempre svantaggiata rispetto al tanker... persino nelle quest.

alla fine... e questo mi rattrista un pò... ho dovuto loggarlo pure io.
    Se lasciassero il WOD faresti fury e in 9 secondi lo tireresti giu uguale no??

Lascia un commento:

Sto operando...
X