UODreams 7th Anniversary! - UODreams Event
Comprimi
X
-
auguri a tuttiCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803Commenta
-
Allo Staff.. che ogni giorno ci permette di giocare al meglio e si impegna per farci divertire,
Agli Amici.. che abbiamo conosciuto qui in questi anni, che ci hanno fatto ridere e a volte arrabbiare, ma che ci hanno sempre aiutato..
A tutte le Gilde, le Alleanze.. che ci fanno trascorrere ore piacevoli tra un risata e l' altra,
E perchè no? Anche a coloro che hanno provato a rovinarci il gioco..ma non ci sono riusciti!
Insomma a TUTTI i Player che hanno trascorso un po' del loro tempo in questo shard, che si sono divertiti, che hanno conosciuto persone fantastiche, che ancora dopo ANNI continuano a giocare e a divertirsi, o che hanno smesso ma ricordano ancora i tempi passati QUI con un pizzico di nostalgia..
A NOI che in fondo siamo tutti un po' PARTE di UODreams..
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE per i bei momenti passati insieme!
Un bacione a Tutti! Vecchi e nuovi, niubbi e powah, belli e brutti.. e chi più ne ha più ne metta! =*

Commenta
-

Auguri a tuttiiiiiiiiiii, siete magnifici, questo shard continua a darmi tanto pur essendo passati tanti anni!!!!!! Grazie staff...grazie a tutti quelli che ho conosciuto.....
e grazie Aranel-Desy-Involtinu del bel discorso
con il bacione finale mi hai salutato bel 3 VOLTE!!! --->> "Un bacione a Tutti! VECCHI e nuovi, NIUBBI e powah, belli e BRUTTI.. e chi più ne ha più ne metta! =* "
Ultima modifica di jpp86; 22-05-2010, 00:50.
TOGLIETEMI TUTTO MA NON LE MIE HOODED!!!!
The VAX -->>> http://www.myspace.com/thevaxband
--->>> Un NPC di quelli da scortare incontra una formica dopo essere rimasto insoddisfatto dell'ultimo viaggio e le dice "Meglio SOLEN che mal accompagnato!!!" <<<--- by jPpCommenta
-
auguri dreams
se resto vivo dopo stasera magari partecipo alle celebrazioni...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta
-
Commenta
-
Tanti auguri Dreams!
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
-
Bellissimo evento.. peccato per il premio però.. dopo tutta la fatica che abbiamo fatto (per me e i miei compagni è stata tanta, soprattutto il percorso verde) mi aspettavo un premio più consistente. Ci sono rimasto un po' male devo ammettere+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
Ultima modifica di Zagos; 24-05-2010, 17:09.State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
Non ce la fate piu nella ricerca?
Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)
Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONECommenta
-
come molti player hanno notato si vincono molte cose nell'area dei giochi
quindi era inutile dare un premio ancora maggiore in un singolo evento quando giocando si vincono premi piccoli a bizzeffe!
è solo perequazione
Commenta

sn un nerd AUGURIII!!!

Commenta