Bella quest, ho preso per primo tutti gli ingredienti insieme a palajack ma per via della lag MOSTRUOSA non riuscivo a doppiocliccare eulle porte/gate.....
Non si puo' laggare cosi un passo ogni 2 minuti
Mi spiace per i GM che veramente avevano organizzato una signora quest.
Sono un patito degli indovinelli da sempre eppure quelli trovati ultimamente non hanno nessun senso :P... ah vabbè chissene frega
Originariamente inviato da Loki
No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
Ma per favore -.-
Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN....infedeli
Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più ) NUOVO ICCICU: 562501698
Bella quest, ho preso per primo tutti gli ingredienti insieme a palajack ma per via della lag MOSTRUOSA non riuscivo a doppiocliccare eulle porte/gate.....
Non si puo' laggare cosi un passo ogni 2 minuti
Mi spiace per i GM che veramente avevano organizzato una signora quest.
vero, so arrivato alla stanza finale e ho preso il gate verde d'uscita senza prendere il succhia succhia
quest molto carina, ho tirato giù bestemmioni assurdi quando so entrato per primo da solo nell'area quest e le caramelle gommose mi hanno istantato
ho continuato a imprecare quando co lotus non riuscivamo più a rientrare xD
vero, so arrivato alla stanza finale e ho preso il gate verde d'uscita senza prendere il succhia succhia
quest molto carina, ho tirato giù bestemmioni assurdi quando so entrato per primo da solo nell'area quest e le caramelle gommose mi hanno istantato
ho continuato a imprecare quando co lotus non riuscivamo più a rientrare xD
Ma quali sono gli ingredienti si può sapere? Almeno quali.. non dico dove siano o come fare ad averli..
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
la quest è molto carina e gli indovinelli pure.... è un peccato per via della lag, mi sono bloccato (connection lost) su un ponte con metà degli ingredienti in tasca...
domando ai GM, ormai mi avrà buttato fuori dall'area quest (sono passati più di 5 min), avrò la possibilità di finire la quest più tardi? Basta che raccolgo di nuovo le cioccolate per rientrare nella fabbrica?
PS: la gabbia per gli spammer è stupenda, grazie staff^^
la quest è molto carina e gli indovinelli pure.... è un peccato per via della lag, mi sono bloccato (connection lost) su un ponte con metà degli ingredienti in tasca...
domando ai GM, ormai mi avrà buttato fuori dall'area quest (sono passati più di 5 min), avrò la possibilità di finire la quest più tardi? Basta che raccolgo di nuovo le cioccolate per rientrare nella fabbrica?
PS: la gabbia per gli spammer è stupenda, grazie staff^^
Laggano tutti a bomba.. la quest orami o la prolungheranno fino a domani oppure è andata ormai se non riescono a sistemare il problema
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... +[VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++ Mio icq: 571-275-432 Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Per via del problema della lag abbiamo deciso di spostare il termine della quest fino a domani (fino a che ora non si sa )...
p.s.
Wonka mi dice di dirvi che, domani quando elimineremo il primo chest chiudendo così la quest, tutti gli oggetti raccolti spariranno e vi restera soltanto il premio quest e i quest point!
Ultima modifica di DupreeStaff; 06-01-2010, 21:23.
Commenta