annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La fabbrica di cioccolato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grandi!! io ci sono sicuro

Commenta

Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
      Che doppiosenso?
      http://www.youtube.com/watch?v=IY0ZLcPGGW4

Commenta

guarda te lo dico sulla firma di torvosauro il cannone e un succhiasucchiaXD

Commenta

Bella quest, ho preso per primo tutti gli ingredienti insieme a palajack ma per via della lag MOSTRUOSA non riuscivo a doppiocliccare eulle porte/gate.....

Non si puo' laggare cosi un passo ogni 2 minuti

Mi spiace per i GM che veramente avevano organizzato una signora quest.

PS: potevate lascirmi la robe pero'
          Ultima modifica di khios; 06-01-2010, 19:47.
          Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Non ci capisco un tubo...

Sono un patito degli indovinelli da sempre eppure quelli trovati ultimamente non hanno nessun senso :P... ah vabbè chissene frega
            Originariamente inviato da Loki

No, vabbè qua dobbiamo confessare, due notti fa stavamo facendo una grigliata sopra la macchina di UOD, poi un pò di sughetto è caduto dentro e ci siamo inventati la storia dell'Oro Saiva(il cracker).
            Ma per favore -.-
            Guardate l'avatar e rendete omaggio al grande HATTEN ....infedeli

Vecchio iccicu: 108406842 (non funza più )
            NUOVO ICCICU: 562501698

Commenta

Io laggavo di meno alla quest di natale sul server thailandese che su quella della befana di dreams

Commenta

impossibile con questa lag,ho accannato!
                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggio
                  Bella quest, ho preso per primo tutti gli ingredienti insieme a palajack ma per via della lag MOSTRUOSA non riuscivo a doppiocliccare eulle porte/gate.....
                  Non si puo' laggare cosi un passo ogni 2 minuti
                  Mi spiace per i GM che veramente avevano organizzato una signora quest.
                  vero, so arrivato alla stanza finale e ho preso il gate verde d'uscita senza prendere il succhia succhia

quest molto carina, ho tirato giù bestemmioni assurdi quando so entrato per primo da solo nell'area quest e le caramelle gommose mi hanno istantato
                  ho continuato a imprecare quando co lotus non riuscivamo più a rientrare xD

peccato per la lag assurda

ho perso 3 anni di vita cmq

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    vero, so arrivato alla stanza finale e ho preso il gate verde d'uscita senza prendere il succhia succhia

quest molto carina, ho tirato giù bestemmioni assurdi quando so entrato per primo da solo nell'area quest e le caramelle gommose mi hanno istantato
                    ho continuato a imprecare quando co lotus non riuscivamo più a rientrare xD

peccato per la lag assurda

ho perso 3 anni di vita cmq
                    è 3 ore che vago dov'è la stanza finale? ç__ç

free photo hosting

Commenta

ho il succhia succhia della stanza finale ho preso il gate... e mi ha sbattutto fuori, ma ho tutti gli ingredienti ancora che ci devo fare?
                      Ultima modifica di fengyr; 06-01-2010, 20:32.
                      ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                      ____________________________________________________________________
                      : algander#6292

Commenta

Ma quali sono gli ingredienti si può sapere? Almeno quali.. non dico dove siano o come fare ad averli..
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

peccato per la lag -.-'' spero sia una cosa ke riguarda solo questa sera

Commenta

la quest è molto carina e gli indovinelli pure.... è un peccato per via della lag, mi sono bloccato (connection lost) su un ponte con metà degli ingredienti in tasca...

domando ai GM, ormai mi avrà buttato fuori dall'area quest (sono passati più di 5 min), avrò la possibilità di finire la quest più tardi? Basta che raccolgo di nuovo le cioccolate per rientrare nella fabbrica?

PS: la gabbia per gli spammer è stupenda, grazie staff^^
                            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
                              la quest è molto carina e gli indovinelli pure.... è un peccato per via della lag, mi sono bloccato (connection lost) su un ponte con metà degli ingredienti in tasca...

domando ai GM, ormai mi avrà buttato fuori dall'area quest (sono passati più di 5 min), avrò la possibilità di finire la quest più tardi? Basta che raccolgo di nuovo le cioccolate per rientrare nella fabbrica?

PS: la gabbia per gli spammer è stupenda, grazie staff^^
                              Laggano tutti a bomba.. la quest orami o la prolungheranno fino a domani oppure è andata ormai se non riescono a sistemare il problema
                              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                              Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

Per via del problema della lag abbiamo deciso di spostare il termine della quest fino a domani (fino a che ora non si sa )...

p.s.
                                Wonka mi dice di dirvi che, domani quando elimineremo il primo chest chiudendo così la quest, tutti gli oggetti raccolti spariranno e vi restera soltanto il premio quest e i quest point!
                                Ultima modifica di DupreeStaff; 06-01-2010, 21:23.

Commenta

Sto operando...
                                X