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Server war

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  • #76
    Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
    cioè tutti i vari poveri morti di fame che vanno apposta per andare a casa a sbrigarsi i cavoli loro/sloggare/cambiare pg/switchare items/fare scambi dovranno essere ammazzati brutalmente?
    Non ci vuole tanto se vuoi andare a casa ti recalli davanti all'entrata e fai un tile così entrando

    Nessuno è cosi veloce che ti targhetta e ti attacca prima che fai 1 passo :P

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


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    • #77
      - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo )
      se questà è fatta per nerfare gli archer-eval non si potrebbe pensare a qualcosa per lasciarla usare ai maghi che vogliono risparmiarsi 20 punti per medit?
      tipo fare che eval int + anatomy funziona se non si ha nessuna skill combattiva al di sopra di un certo valore (x esempio 50, che non ti salta tutto se per caso uno gira con dei monili bonus combattiva che non gli servono)

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      • #78
        Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
        se questà è fatta per nerfare gli archer-eval non si potrebbe pensare a qualcosa per lasciarla usare ai maghi che vogliono risparmiarsi 20 punti per medit?
        tipo fare che eval int + anatomy funziona se non si ha nessuna skill combattiva al di sopra di un certo valore (x esempio 50, che non ti salta tutto se per caso uno gira con dei monili bonus combattiva che non gli servono)
        *



        .
        #.special thanks to Shun *_*
        Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

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        • #79
          inutile che sfottete sono molto felice di tutti i fix, tranne l ultimo ovvio, ma overall è positivo


          Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


          C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

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          • #80
            Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
            inutile che sfottete sono molto felice di tutti i fix, tranne l ultimo ovvio, ma overall è positivo
            si certo
            Silent Death

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            • #81
              - Cap ignore in melee a 45 ( pvp only ) = ci può stare,anche se secondo me questa cosa farà rosikare abbastanza.
              - Riportata la % di curare il poison con la spell Cure ai valori di AOS = una boiata, cioè non solo state praticamente nerfando il mago, così sgravate ancora di più il war.
              - Le special riprenderanno a stackare con le spell = finalmente una cosa utile, per una questione di comodità e abitudine..meglio così.
              - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale = una grandissima cavolata, un mago con 80 dex di base dovrebbe avere 70 int (non casti neanche un exploflame) oppure 70 di str ( un ignore e muori ) ..non è una cosa ragionata. In questo modo si vedranno solamente maghi necro, quindi addio chiva, non oso immaginare il pandemonio che ne uscirà.
              - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi = io lo aumenterei a 1s (e sono un mago) , così qualcuno eviterà l'abuso
              - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo ) = indifferente, tanto l'archer con eva non servirà più a niente.
              - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi = ci stà.
              - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi = hum, se verrai dismontato da arma melee, muori easy.. swing alto e ignore, quasi un istant.
              - Le bolas funzioneranno come in AOS, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola = in base ai fix precedenti, questo è giustissimo..tanto basta un teleport , chiami pet e risali.
              - Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only ) = fatemi capire,cioè si vedranno solo archer con composite in mano che tireranno ignore da 45? dai ma per favore..sarà peggio del ds ai tempi che furono.
              - Le fukiya avranno un delay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra = addirittura lo alzerei a 2 secondi, e nel delay aggiungerei pure le shuriken, cioè se spari una fukiya dovrai aspettare per poter sparare pure una shuriken.
              - Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer = bah, indifferente.. saranno felici i rom hidder rompicoglioni.. io lo lascerei così, tanto sono pochi quelli che recallano.


              spero di esser stato utile, per il resto...enjoy al server war..
              Ultima modifica di Saddam; 27-12-2009, 06:26.
              MorphXT
              Pyrotechnics N°2
              Boom Headshot N°1
              Sexy Illusion

              Nicola
              PaC / -§- / AoT / PaiN

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              • #82
                - Cap ignore in melee a 45 ( pvp only ) = ci puo stare, tanto dubito che con kryss si arriva a fare 45dmg, quindi oltre ai poisoner(grazie al fixsottoelencato) vengono spronati anche i macer/bushier Sword-lumber sword-bushider e warrior puri in generale
                - Riportata la % di curare il poison con la spell Cure ai valori di AOS = giustissimo, non è possibile che un magetto mi casta AnNox e si leva il poison vanificando 100 punti skill. c'è da dare un okkiata alle fukija, ma ne parlo sotto
                - Le special riprenderanno a stackare con le spell = non è giusto, così i maghi superspammoni no skill spammano spell e skill senza sosta.... è molto + bello dover scegliere il tempo nel cast per settare anche la special
                - Dex necessaria per parrying senza malus portata a 80 reale = da un lato è buono, dall'altro i poveri maghetti che han sempre giocato in easymode creperanno troppo facilmente (almeno all'inizio)
                - Recovery minimo per teleport portato a 0.5 secondi = io lo aumenterei a 1s (e sono un mago) , così qualcuno eviterà l'abuso < cito quella puzzaumana di saddam-nicola >
                - Evalint+anatomy darà evade solo se si ha le mani libere ( niente spellbook o scudo ). no x 2 motivi,1 se voglio l'evade metto wrestling che è anche migliore, 2 un template tipo mago-archer diventerebbe irrealizzabile.
                - Tempo di recovery dal dismount da arma range portato a 5 secondi = ok.
                - Tempo di recovery dal dismount da arma melee portato a 10 secondi = 10 secondi sono tantinelli x me sarebbe mejo 7-8 cmq è ottimo a patto che non si farà il fix del precast e special, altrimenti tutti faranno precast teleport-smount.
                - Le bolas funzioneranno come in AOS, ovvero terranno 3 secondi a terra, ma verrà fatto un check su wrestling contro l'evasiva del target per vedere se entra la bola = nhaa troppo random, + difficile da evitare e sopratutto troppo poco tempo a terra, un compromesso sarebbe 5s di smount e lasciarle come sono adesso.
                - Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only ) = nhaa rende inutilizzabili molte armi, tipo magical, elvencomposite repeating. forse forse sarebbe da attuare solo alle seguenti special : dismount-mortal-parablow.
                - Le fukiya avranno un delay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra = hm... spero che shuriken e fukija ''valgano come una cosa sola'' nel senso che se tiri uno shuriken o una fukija devi cmq aspettare 1 sec per la prossima/o poi NON è assolutamente giusto che se mi faccio posionare un arma melee da un poisoner (ci esce scritto 12deadlypoison charge) e avvelena lesser... e invece con le fukija che vegono avvelenate allo stesso modo faccio deadly, o si fa valere lo stesso x le armi melee, o si fixa anche l'efficacia del veleno fukija (quindi se si vuole poisonare deadly ci vuole anche poisoning)
                - Chi viene attaccato non può recallare finchè dura l'aggressedtimer = ottimo ovviamente spero che 'recallare' si intende compiere qualsiasi azione che ci faccia uscire dal combattimento. (gate,casa,recall)

                - io farei qualche fix anche riguardo hidding, che ne so chi ha detecting hidden a 100 vede lo stesso gli hidder (e lo rende visibile alle unità amiche quindi ai compagni di gilda e ally [quelli che vede cn il nome verde x capirci, quindi anche ai pet] e compagni di party) si renderebbe funzionante una skill, e si arginerà almeno in parte il fenomeno hidder.

                c'è altra roba che vorrei proporre, preferisco prima aspettare x vedere come si evolve la cosa
                Ultima modifica di parsifalc; 27-12-2009, 08:02.
                THE END

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                • #83
                  Farla partire dall'una in modo da fare 4 ore e testare meglio tutti i fix? 3 ore sono un po' pochine considerando che metà del tempo verrà speso a craftare per avere dei buoni pezzi per cappare varie dci hci ecc.. e così si potrà testare anche bene il pvm (i reagenti epr alcuni peerless sono lunghi da fare).Un'ora in più non può fare che bene
                  ICQ: 92697337

                  VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                  CERCO RING OF ELEMENTS

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                  • #84
                    Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
                    Farla partire dall'una in modo da fare 4 ore e testare meglio tutti i fix? 3 ore sono un po' pochine considerando che metà del tempo verrà speso a craftare per avere dei buoni pezzi per cappare varie dci hci ecc.. e così si potrà testare anche bene il pvm (i reagenti epr alcuni peerless sono lunghi da fare).Un'ora in più non può fare che bene
                    nono ma che scherzamo?? io devo fillare

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                    • #85
                      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      - Il danno delle armi ranged viene dimezzato se si usa una special, per tutte le special tranne che per l'ignore ( pvp only ) = fatemi capire,cioè si vedranno solo archer con composite in mano che tireranno ignore da 45? dai ma per favore..sarà peggio del ds ai tempi che furono.
                      Il cap dell'ignore è stato alzato a 45 solo per i warrior melee, quelli che usano armi da corpo a corpo; gli ignore degli archi restano cappati a 35. (se non ho capito male, ma non penso)
                      Originariamente inviato da Saddam Visualizza il messaggio
                      - Le fukiya avranno un delay di 1 secondo globale, nel senso che se ne uso una poi devo aspettare almeno 1s per usarne un'altra = addirittura lo alzerei a 2 secondi, e nel delay aggiungerei pure le shuriken, cioè se spari una fukiya dovrai aspettare per poter sparare pure una shuriken.
                      *
                      Spero che il delay sia applicato anche agli shuriken, altirmenti poco cambia...


                      Comunque, ma gli item che abbiamo addosso ai pg/dentro le casse di casa spariranno per quelle 3 ore?
                      Non posso testare i fix con il mio equip di sempre, devo per forza perdere tempo a rifarmi l'armor? :\

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                      • #86
                        Le armor rimangono quelle che avete, altrimenti che senso avrebbe fare una Server War? Avremmo usato il TC.

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                        • #87
                          Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
                          Durante il server war è possibile settarsi skills e stats a piacimento, provare artefatti, craftare un'armor che avete sempre sognato con barbed a cariche infinite etc etc.
                          Non ci saranno gli artefatti nuovi!
                          La vostra banca sarà sostituita da quella del TC9 quindi non troverete nulla di quello che avete ora e sarete TUTTI alla pari!
                          Potrete fare sia pvm che pvp.

                          Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                          Le armor rimangono quelle che avete, altrimenti che senso avrebbe fare una Server War? Avremmo usato il TC.
                          ??
                          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                          Mio icq: 571-275-432

                          Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

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                          • #88
                            Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                            ??
                            mi preoccupo pure io xD

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                            • #89
                              Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                              ??
                              Viene semplicemente cambiato il contenuto della banca e data la possibilità ai vari pg di settarsi le skill come sul tc9. Ma i pg restano quelli che hai, come l'equip. I pvp devono solo mettersi a lavoro e testare, se non sei contento della tua armor puoi provare a craftare.
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                              • #90
                                se taglio tutti i miei pezzi d'equip, dopo me li ritroverò vero?
                                Originariamente inviato da shortyqwerty
                                una domanda....ma ke significa sgrava?
                                Originariamente inviato da NeuZZo
                                s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

                                xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                                Originariamente inviato da grandexeno4
                                in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

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