annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Server war

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
    Si, che è giusto così visto che non permetterà più agli arcieri di cursare come un mago. Si potrà mettere Wrestling, nel caso si voglia continuare a dressare libro e scudo per avere bonus, o un'altra skill combattiva. Entrambe le soluzioni richiederanno il sacrificio di 20 punti in più (che prima potevano essere usati altrove). Chi ne subisce sono i maghi pvm che spesso, me incluso, mettevano Anatomy invece che Wrestling per avere l'evade e risparmiare 20 punti da versare su Meditation (mana regeneration 2), visto che in pvm le special sono abbastanza inutili. Tuttavia il problema è facilmente risolvibile attraverso la soluzione che qualcuno proponeva qualche pagina fa in questo thread: si imposta in modo che tale soluzione si valida solo se sul pg è presente una skill combattiva (Archery inclusa). In questo modo si intaccherebbe di meno il pvm, cosa che secondo me dovrebbe restare prioritaria nello studio di questi fix.
    Se fosse fattibile sarebbe una bella soluzione. Comunque anche mettere wrestling sull'archer non è male. Con più gente melee può essere più comodo disarmare che cursare.
    Comunque up per la tua soluzione. Mi piace
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• secondo me gli arciere normali spariranno...

diventeranno mono compositive e spammeranno fukija(anke se fixate)

questo fix potrebbe essere giusto x pareggiare archer con il war ma i war faranno 45 di ignore?!?!? e allora la situazione è capovolta -_-...

sui maghi non ci capisco nnt non commento

bolas vedi sopra

p.s. mistick archer rimarra dentro casa e sto gia macrando il fencer =D

Jurm
      Deathrow Chabal

Commenta

• sinceramente gli archer invece di avere chiva avranno magery cosi con 2/6 senza scudo stanno apposto... piccolo cambio di skill e non usano nemmeno gli scroll per fare teleport, invece i pvm dovranno usare wrestling perche se no non possono tenere il libro slayer e cosi perdono 20 punti di medit, bell'in,cu,la,ta..
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

Commenta

• Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
          sinceramente gli archer invece di avere chiva avranno magery cosi con 2/6 senza scudo stanno apposto... piccolo cambio di skill e non usano nemmeno gli scroll per fare teleport, invece i pvm dovranno usare wrestling perche se no non possono tenere il libro slayer e cosi perdono 20 punti di medit, bell'in,cu,la,ta..
          Infatti mi auguro che i gm prendano in considerazione di applicare tale regola solo per chi ha la combattiva oltre un tot rendendo quindi comunque ai pvm la possibilità di usare anatomy+evaint come evasiva altrimenti sarebbe troppo sfavorevole per i pvm subire fix per il pvp
          +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
          +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
          +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
          Mio icq: 571-275-432

Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

Commenta

• Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
            Si, che è giusto così visto che non permetterà più agli arcieri di cursare come un mago. Si potrà mettere Wrestling, nel caso si voglia continuare a dressare libro e scudo per avere bonus, o un'altra skill combattiva. Entrambe le soluzioni richiederanno il sacrificio di 20 punti in più (che prima potevano essere usati altrove). Chi ne subisce sono i maghi pvm che spesso, me incluso, mettevano Anatomy invece che Wrestling per avere l'evade e risparmiare 20 punti da versare su Meditation (mana regeneration 2), visto che in pvm le special sono abbastanza inutili. Tuttavia il problema è facilmente risolvibile attraverso la soluzione che qualcuno proponeva qualche pagina fa in questo thread: si imposta in modo che tale soluzione si valida solo se sul pg è presente una skill combattiva (Archery inclusa). In questo modo si intaccherebbe di meno il pvm, cosa che secondo me dovrebbe restare prioritaria nello studio di questi fix.
            sì appunto, bisogna fare in modo che il mago pvm non ne risenta (chessò, attraverso un check sulla skillcombat)

Commenta

• A mio parere oltre il fix sul mago pvm bisognerebbe provare a fare qualcosa per archer e per hidder:

Archer --> annullare il fix sul danno da special dimezzato e cappare concussion a 45? o 35? o 100? (sparo numeri a caso...di certo chi fa pvp + frequentemente avrà un'ipotesi numerica più corretta).

Così facendo si avrebbero in un gruppo nuovamente mage, archer, melee. Altrimenti si corre il rischio di perdere una classe

Hidder --> il vantaggio di questa classe dovrebbe essere quello di avvicinarsi di sorpresa e ti ritrovi a terra per magari 10 sec senza accorgerti di cosa sia successo...se hai la bravura di reagire prontamente e capovolgere la situazione...mi sembra assurdo che un pg possa mettersi in lupo form, runnare un pò e iddarsi (per la serie ti pice vincere facile...). Il suo vantaggio è attaccare di sorpresa, se non lo sfrutta a dovere...paga le conseguenze.

Tutto questo sempre imo

Visa
              VISARA [KP] CHIRONE [IRA]

CHIUSE GILDATURE KP
              http://thekeepersofthepassage.forumfree.net

Originariamente inviato da Amdir
              E' inutile che l'abboff e rum, nu s*runz n'addivent babba'!
              (e' inutile che ti ostini ad inzupparlo di rhum, una me*da non ha nessua possibilita' di tramutarsi in un babba')
              Amdir il saggio

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                sì appunto, bisogna fare in modo che il mago pvm non ne risenta (chessò, attraverso un check sulla skillcombat)
                penso che possano tranquillamente fare un check sulla località e far si che i fix siano applicati solo su fellucca, o zone pvp (penso sia lo stesso check che consente di attaccare un player, da qualche parte ci sarà che si è in zona pvp XD)
                ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

• Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                  penso che possano tranquillamente fare un check sulla località e far si che i fix siano applicati solo su fellucca, o zone pvp (penso sia lo stesso check che consente di attaccare un player, da qualche parte ci sarà che si è in zona pvp XD)
                  e io che la metto a fare l'evade sul magonecro se poi ai champ non me la conta? -_-

Commenta

• ottimi fix credo proprio che potrei tornare su felucca con sti fix xD

Portgas D Ace [Ever]
                    Forse...Forse No..Forse Vaffan****
                    Tanto Tempo Fà
                    Gold Rogers [PaC][LvX]
                    Il Testamento Dei PaC
                    Grazie A Shun Per La Firma

Commenta

• ahahah che belli questi fix!!! li amo già! ora si che si misureranno le capacità in pvp senza skill passive come parry!

forse gli archer sono un po troppo svantaggiati rispetto ai war! ma ci stiamo muovendo nella direzzione giusta lo sento!

Le special riprenderanno a staccare con le spell >>>

Commenta

• chissà quando le upperanno
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

• ancora ke ci speri? io sono rimasto a quando, ad agosto, dissero, probabilmente a settembre nuovi fix sul pvp. quasi 5 mesi fà xD

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

• Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                            ancora ke ci speri? io sono rimasto a quando, ad agosto, dissero, probabilmente a settembre nuovi fix sul pvp. quasi 5 mesi fà xD
                            Ancora con 'sta *******ta? Ho ribadito migliaia di volte che i fix verranno messi quando saranno pronti, non a settembre. E smettiamola.

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                              Ancora con 'sta *******ta? Ho ribadito migliaia di volte che i fix verranno messi quando saranno pronti, non a settembre. E smettiamola.

Amdir
                              Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                              ..... per fine Settembre abbiamo in programma grandissime novità
                              che rivoluzioneranno il PVP!
                              Il post è questo con tanto di news sul sito.

Ora va bene dire che avete avuto altri impegni in real che hanno ritardato la cosa, ma far passare per coglioni tutti quelli che chiedono notizie ora a gennaio riguardo a fix annunciati per fine settembre mi sembra eccessivo.
                              Sempre ammesso che le grandi rivoluzioni del pvp non riguardassero gli artefatti di fazione.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                                Il post è questo con tanto di news sul sito.

Ora va bene dire che avete avuto altri impegni in real che hanno ritardato la cosa, ma far passare per coglioni tutti quelli che chiedono notizie ora a gennaio riguardo a fix annunciati per fine settembre mi sembra eccessivo.
                                Sempre ammesso che le grandi rivoluzioni del pvp non riguardassero gli artefatti di fazione.
                                Non facciamo confusione, i fix al pvp sono un'altra cosa ed ho postato piu' volte che sono in lavorazione e senza data, cercati anche quei posts...

Per inciso, il thread che hai linkato e' molto precedente a quello dei fix pvp

http://forum.gamesnet.it/f437/sei-un...rca-te-581679/

C'e' anche la news del 22/9/2009 che annuncia le modifiche al pvp (Reset Fazioni + Revisions up!), che non centrano assolutamente nulla con i fix non osi.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X