vorrei saperlo anche io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
House Contest 2009
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
*Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioAnche secondo me la migliore è quella di montis, in perfetto stile neoclassico e con i giusti spazi al posto giustoIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta
-
Voto "The Cube" di Montis, in quanto incarna alla perfezione lo stile del player pvp esperto, nonchè giddierristicamente fantastica e funzionale.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Ciao Farland e khios, si sarà come sempre, dovete essere presenti,Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggioI finalisti dovranno essere presenti il giorno della finale? Nell'edizione precedente ho letto che c'era quest'obbligo.. quest'anno sarà pure così o sarà sufficiente lasciare il libero accesso?
se è un problema solo di orario e venite un po' piu' tardi,
ci avvertite e visiteremo alla fine la vostra casa.
Commenta
-
Tipo alle 5 di mattina?Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao Farland e khios, si sarà come sempre, dovete essere presenti,

Forse avro' il turno di notte al lavoro
Posso lasciare il compito ad un fidato?
Commenta
-
amore se mi passi l'accu te la tengo io la casaOriginariamente inviato da khios Visualizza il messaggioTipo alle 5 di mattina?
Posso lasciare il compito ad un fidato?
speriamo in qualche fonte di ispirazione :O
Commenta
-
Originariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggioCiao Farland e khios, si sarà come sempre, dovete essere presenti,
Io non posso proprio dal lunedì al giovedì.. come khios.. non posso lasciare il compito a uno fidato? Alla fine se la casa è pubblica, chiunque la può vedere. La presenza per cosa sarebbe?Originariamente inviato da khios Visualizza il messaggioTipo alle 5 di mattina?
Posso lasciare il compito ad un fidato?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Eh siOriginariamente inviato da LilithStaff Visualizza il messaggio
*alle cinque di mattino???
ho il turno 21:00-05:00 XD
Grazie Lilith :*
Commenta
-
Grande Lilith!
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Guardiamo le foto, controlliamo la locazione e vediamo l' aspetto esterno della casa. No, non serve che siate presenti.Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioma voi visitate le case anche prima della serata finale del 21 dicembre??
se si, bisogna essere presenti in quei giorni??
Ciaoo!
Commenta

Commenta