Originariamente inviato da _Hydro_
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Orc Fort's Attack ***
Comprimi
X
-
se si organizza io partecipo volentieri, sono disponibile tutti i giorni dopo le 19.30
Lascia un commento:
-
SOno dell'opinione ke un hyriu in mezzo a 20 persone faccia la sua parte... i gigant beetle distraggono :O sn carucci
Soltanto che nn so chi li ressa quindi sn inutili tutti i pet XD
Lascia un commento:
-
hanno fixato, corrono un pò meno, ma cmq corrono ancora + di prima dei fix...
Lascia un commento:
-
secondo me solo horse, anche se template come il tamer diventano inutili...Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMi sn dimenticato di vietare i pet ^^
Oppure potrei permetterne solo di un tipo tipo nn so i gigant beetle :O
ot: ieri ho usato un lesser però nn corre mica, anzi sembra più schiappa di prima... ?!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiodomanda: se uno viene cn l' hyriu attuale ke corre come uno a cavallo, se l' evento è a piedi, nn è un pò troppo avvantaggiato?
Mi sn dimenticato di vietare i pet ^^
Oppure potrei permetterne solo di un tipo tipo nn so i gigant beetle :O
Lascia un commento:
-
domanda: se uno viene cn l' hyriu attuale ke corre come uno a cavallo, se l' evento è a piedi, nn è un pò troppo avvantaggiato?
Lascia un commento:
-
comunque al limite se servisse aiuto per l organizzazione dell evento potrei offrirmi volontario...anche per fare che ne so da "arbitro" per evitare qualche scorrettezza di troppo
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggioahaha si è la mia passione! ma le cose complicate se sono organizzate bene sono le migliori U_U
è una quest organizzata dai player, da me :P una botta e via è meglio :P
Come dici tu servirebbe piu disponibilità da parte dei player etc...
Sec me è il contrario.. le cose piu semplici sono le cose piu belle!
Lascia un commento:
-
ahaha si è la mia passione! ma le cose complicate se sono organizzate bene sono le migliori U_UOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioMille modi per complicarsi la vita :P
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da L0rdC4oS Visualizza il messaggio10 vs 10 in 15minuti non succede niente secondo me... se uno vuole difendersi si difende bene..
sarebbe più bello 4 team da 6 persone... round da 10minuti... semifinali ad estrazione e finale con conseguente premiazione alla squadra vincitrice più ad esempio uno special per il maggior numero di kill...
equip base fornito dallo staff sarebbe più equilibrato...
Mille modi per complicarsi la vita :P
Lascia un commento:

Lascia un commento: