Originariamente inviato da doomer
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Orc Fort's Attack ***
Comprimi
X
-
questo posto è molto più bello, ma servirebbero parecchie persone... meno di 15 per me sarebbe impossibile, causa grandezza del luogo...Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioCambiato il luogo per problemi tecnici!
Lascia un commento:
-
troppa lag = poco divertimento = la prossima volta non ci vado = non si potrebbe ripetere...Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioKe ti importa della lag! è un massacro come ho detto prima come il vecchio pvp!
cmq il numero di player massimo dev'essere precedentemente deciso, e massimo si fanno più partite... magari metterlo per un periodo di tempo... no?
@Ingenatus
io dividerei le persone prima, se dividi a caso rischi di avere squadre estremamente squilibrate...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Ingenatus Visualizza il messaggioEsatto, secondo me il numero di pg per squadra non è da decidere a priori: si apre un gate e tutti quelli che entrano vengono divisi a caso nelle due squadre. Però la lag forse non permetterà questa soluzione.
Ke ti importa della lag! è un massacro come ho detto prima come il vecchio pvp!
Lascia un commento:
-
Esatto, secondo me il numero di pg per squadra non è da decidere a priori: si apre un gate e tutti quelli che entrano vengono divisi a caso nelle due squadre. Però la lag forse non permetterà questa soluzione.Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSe l'evento è aperto a tutte le gilde fazionate / non fazionate / rossi vari credo che ci saranno un centinaio di player desiderosi di partecipare.
Lascia un commento:
-
Se l'evento è aperto a tutte le gilde fazionate / non fazionate / rossi vari credo che ci saranno un centinaio di player desiderosi di partecipare.
Lascia un commento:
-
è un numero a caso... vanne bene pureOriginariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioNel passato ho avuto parekki problemi ad ottenere così tanti player... tu ne richiedi 60!
con 60 player vorresti pure ridurre il tempo di gioco? O_O
ps: ho modificato la vita del re da 150 a 1000
10+10
5+5
1+1
2+2
3+3
4+4
6+6
7+7
8+8
9+9
11+11
12+12
13+13
14+14
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiosquadre miste...
15blu + 15 rossi = squadra gialla (cosi non si confonde col template)
15blu + 15 rossi = squadra arancione
effettivamente ridurre il tempo è una buona scelta
Nel passato ho avuto parekki problemi ad ottenere così tanti player... tu ne richiedi 60!
con 60 player vorresti pure ridurre il tempo di gioco? O_O
ps: ho modificato la vita del re da 150 a 1000
Lascia un commento:
-
squadre miste...Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggioSe non sbaglio Blackthorn era il re della fazione chaos, quindi sarebbe più plausibile che siano i rossi a difendere il castello. Comunque idea bellissima complimenti
15blu + 15 rossi = squadra gialla (cosi non si confonde col template)
15blu + 15 rossi = squadra arancione
effettivamente ridurre il tempo è una buona scelta
Lascia un commento:
-
Quindi proponete un classico Order vs Chaos? Beh carina come idea ma mi sembra un po' squilibrata. La maggior parte dei pvp è rossa.
Lascia un commento:
-
Se non sbaglio Blackthorn era il re della fazione chaos, quindi sarebbe più plausibile che siano i rossi a difendere il castello. Comunque idea bellissima complimenti
Lascia un commento:
-
Bellissima, e sono d'accordo sull'idea che i rossi assediano e i blu difendono, sicuramente i pvp saranno di meno ma con più qualità, i blu di più, ma chi la spunterà?
Un 'ora cmq è troppo, io direi sui 15 - 20 min.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggioa sto punto si potrebbe anche fare di mettere un altro npc (lord british) e di metterlo nell'altro castello e di fare che la prima squadra che uccide il lord dell'altra vince
cmq bell'idea
Poi ci mettiamo le guardie del corpo, la bandiera e lo chiamiamo Guild Wars....
Lascia un commento:

Lascia un commento: