The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Commenta
-
Commenta
-
Bhe mica tanto... il sondaggio indica che è stato vinto dal Martedi e ovviamente se potevo solo il Venerdi non mi iscrivevo, e cosi molta gente
I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
10 squadre da 5 = 50 persone, si sapeva dall'inizio ma non vuol dire che sono solo 50 le persone che vogliono provare a partecipare... la votazione è stata fatta per scegliere il giorno, è uscito martedì puntoCommenta
-
-
Allora, intervengo per porre un po' di chiarezza...
Il poll è stato aperto alle 17:37 di ieri, con durata 24h, quindi si è chiuso alle 17:37 di oggi, con risultato Martedì.
E' stato modificato il post iniziale per evitare confusioni, scusate il ritardo ^^Commenta
-
se hanno votato venerdì e non possono martedì non si iscrivevano, evidentemente i 50 partecipanti o potevano solo martedì e hanno votato di conseguenza, oppure potevano sia venerdì che martedì
comunque, tralasciando queste schermaglie verbali... buona fortuna a tutti!Commenta
-
LoL non è assolutamente vero, fino alle 3 di pomeriggio nn sapevamo manco che potesse essere martedì...se hanno votato venerdì e non possono martedì non si iscrivevano, evidentemente i 50 partecipanti o potevano solo martedì e hanno votato di conseguenza, oppure potevano sia venerdì che martedì
comunque, tralasciando queste schermaglie verbali... buona fortuna a tutti!
Ma in ogni caso ho postato e fortunatamente ci dovremmo essere tutti lo stesso per martedì XDCommenta
-
Mi autoquoto in quanto non ho ancora ricevuto una risposta a questo quesito!Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta

Commenta