The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Celtic ha ragione, ci sono state 2 squadre ke hanno annullato l'iscrizione a causa del cambio di giorno da venerdi a martedi, ossia:
- Goblin88
- danielinac
Infatti è grazie alla loro "ritirata" che la squadra di docenta (e un'altra ke non ricordo) ha potuto partecipare.. Celtic si era iscritto x 11esimo e con il ritiro di queste 2 squadre è stato chiamato come riserva, ma non sapendolo si è perso l'evento ^^'
cmq sia spero ke nonostante "critiche" e "appunti" vari l'evento possa essere ripetuto in futuro facendo anche tesoro di questo appena passato ^^Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS

- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Umm...*penso*...umm....
Mi sorge spontanea una domanda, ma hai letto tutto la discussione o come sembra hai letto solo l'ultimo post e hai scritto il tuo (totalmente incostruttivo e fuori luogo) commento?
Ti è forse sfuggito il fatto che i tempi non tornano ad una squadra? Ora non credo proprio che Prometheus abbia alterato i risultati (ridicolo), è invece probabile che essendo poverino lui da solo, si sia perso via dietro tutti i problemi che ci sono stati e un errore può sempre capitare.
Detto questo i risultati ovvimente non cambiano, è solo per cercare di migliorare un avvenimento che a mio parere è piaciuto a molti e ha dato un ottimo riscontro positivo da parte della comunità.
VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ
CERCO RING OF ELEMENTSCommenta
-
si vabbe dai..Umm...*penso*...umm....
Mi sorge spontanea una domanda, ma hai letto tutto la discussione o come sembra hai letto solo l'ultimo post e hai scritto il tuo (totalmente incostruttivo e fuori luogo) commento?
Ti è forse sfuggito il fatto che i tempi non tornano ad una squadra? Ora non credo proprio che Prometheus abbia alterato i risultati (ridicolo), è invece probabile che essendo poverino lui da solo, si sia perso via dietro tutti i problemi che ci sono stati e un errore può sempre capitare.
Detto questo i risultati ovvimente non cambiano, è solo per cercare di migliorare un avvenimento che a mio parere è piaciuto a molti e ha dato un ottimo riscontro positivo da parte della comunità.

p-yo [WaR]
CionCastoro [War]
Derivia [WaR]
Bitchy Spasm
Commenta
-

Commenta