The Great PVM Tournament
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Secondo me te ti crei troppi problemi......poi che ne sai chi sono i partecipanti effettivi?Potranno partecipare solo 50 persone perchè il limite di squadre iscrivibili sono 10,senno vedendo quante persone stanno votando,se nn ci stava un limite di squadre penso che sarebbero state molto più di 10.
Secondo me te ti preoccupi troppo dei problemi che mi pongo io..
Proprio perchè non si sà chi riuscirà ad iscriversi al torneo mi metto i "problemi"..
Io nel caso in cui riuscissi ad iscrivermi sarò disponibile sia di venerdì che di martedì .. quindi ciò che scrivo non lo dico per tornaconto personale..
Ad ogni modo non avevo tenuto conto del fatto che il sondaggio verrà chiuso prima dell apertura delle iscrizioni.. per cui il mio problema non si pone piu perchè là dove vincesse il venerdi .. quelli che non sono disponibili non tenteranno neanche di iscriversi e viceversa..Commenta
-
Le iscrizioni vengono ritardate? O sembre il 2 alle 18 circa?I am tired, I am weary
I could sleep for a thousand years
A thousand dreams that would awake me
Different colors made of tears
Velvet Underground

Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Scusate non so se è stato gia scritto o proposto, ma dato il grande interesse che sta destando quest'evento, a visura del fatto che anche il poll si mantiene più o meno sul fifty/fifty xD, non si potrebbero organizzare due gruppi uno venerdi e l'altro martedi? Tanto alla fine si paragonano i tempi.
Cmq complimenti epr l'idea a chi l'ha avuta.
Saluti.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Si ma anche noi ci siamo organizzati prima , il problema e' appunto sto maledetto post per le iscrizioni , tra un po mangio il cane che abbaia in stradaCommenta
-
E' stato pubblicato il post delle iscrizioni ma non si sa quando ci sarà il torneo :\
Non è il massimo dell'organizzazione....non tutti possono nerdare tutti i giorniMaelstromCommenta
-
buono il cane?
nel poll ha vinto martedì indi...Commenta

)
Commenta