annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande inerenti al torneo 8vs8

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
    pensa se si presentano e vi fanno il culo :O
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

    Commenta


    • #47
      Giovedì 26 alle ore 21.30 si svolgerà il ritorno.
      Potranno partecipare i team delle fazioni che hanno combattuto almeno una volta nell'andata (pertanto: Com, Minax, Tb).


      Gli accoppiamenti verranno pubblicati prossimamente.
      Il torneo si concluderà nella stessa serata.


      MoonLight
      Ultima modifica di MoonLight_Staff; 23-03-2009, 20:54.

      Commenta


      • #48

        Il sorteggio ha così deciso:

        Minax vs Tb

        Com vs Minax

        Com vs Tb



        Tra un match ed il successivo si darà la possibilità di restok e si attenderà la fine del loss di tutti i partecipanti.

        Sarà inoltre possibile variare le formazioni tra i differenti match (inserendo eventuali players segnati in precedenza tra le riserve).

        A stasera!


        MoonLight

        Commenta


        • #49
          E di grazia, al torneo controllate che il client usato sia superiore al 6.0.4 ? perchè non vedo na cosa logica che X persone usino razor 1.0 con client spammosi e gli altri con client nuovi

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            E di grazia, al torneo controllate che il client usato sia superiore al 6.0.4 ? perchè non vedo na cosa logica che X persone usino razor 1.0 con client spammosi e gli altri con client nuovi
            anche io volevo sapere sta cosa perchè non ho capito bene... cioè per adesso c'è gente che ancora usa client vecchio, ma cmq penso si possa usare xke lo staff non ha detto niente in merito a ciò... ha detto che fra un po di tempo kickerà tutti quelli che lo usano... giusto? in caso contrario segnalo un po di gente


            ICQ: 620824081

            Commenta


            • #51
              Vi abbiamo detto di passare al client 6.0.4 , stasera controlliamo se almeno i nostri pvper ci hanno dato retta.


              Amon

              [Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

              Commenta


              • #52
                E' stato consigliato, mai è stato esplicitamente detto che fosse obbligatorio (sopratutto nella schermata iniziale quando si logga). Io ad esempio ora non ho il tempo materiale di aggiornare il client e di disintallare / reinstallare / copiare macro / rifare contatori su razor. Non vedo perchè negli altri tornei fosse permesso e questo no, sopratutto detto mezz'ora prima dell'inizio.

                "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

                Merrie Melodies
                Elija Melodies

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
                  E' stato consigliato, mai è stato esplicitamente detto che fosse obbligatorio (sopratutto nella schermata iniziale quando si logga). Io ad esempio ora non ho il tempo materiale di aggiornare il client e di disintallare / reinstallare / copiare macro / rifare contatori su razor. Non vedo perchè negli altri tornei fosse permesso e questo no, sopratutto detto mezz'ora prima dell'inizio.
                  Ci sarà da divertirsi

                  Commenta


                  • #54
                    Da noi tarda la gente, è possibile ritardare il duello ? o fare prima tb vs com ??

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X