Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande inerenti al torneo 8vs8
Comprimi
X
-
Ehehe questo non lo so, io sinceramente non ho più costatato casi di sharedOriginariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioxkè a quanto pare nn è così ^^, qualcuno lo sta usando, senza fare nomi, pensando che la gente è stupida e nn se ne accorge.
Com no sicuro
Tb posso assicurarvelo
Per le altre due fazioni non posso esprimermi con certezza, ma immagino di no perchè non ho mai ricevuto un istant pesante di shared, ne io, ne i miei compagni.
Spero proprio non sia come dice Jymmy perchè si cadrebbe nel ridicolo.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Spartano e GiNgErSLyEaN
Qui si parla di domande e dubbi inerenti al torneo, non di presupposizioni e commenti sul pvp in generale.
Vi segnalo entrambi.
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Spero di non prendermi una segnalazione anch'io se rispondo a jimmy e spartano
Ragazzi, in campo di battaglia ho l'impressione che nel 95% dei casi nessuna delle fazioni usa shared.
Tuttavia, è quel 5% che mi preoccupa, anche perchè trattandosi di un torneo... beh, sappiamo che l'occasione fa l'uomo ladro.
Noi COM non lo useremo a prescindere dal regolamento. Però sarebbe grazioso se lo staff, avendo accesso al server automap e potendo vedere la guild chat, vietasse lo shared.
Annuncio anche la nostra disponibilità a giocare con pg in meno se mancassero elementi tra le fila nemiche.Ultima modifica di Vash1986; 12-03-2009, 12:19.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Vale anche x i TB.Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
Annuncio anche la nostra disponibilità a giocare con pg in meno se mancassero elementi tra le fila nemiche.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Ps: ora che leggo gli altri post quoto con gli altri,di abolire qualsiasi shared sia quello per attaccare che quello x croshelare i compagni,escludendo ovviamente quelli senza id xk noi giocheremo con il canale moderato in ts e quando qualcuno vuole crosheal se lo kiama in mappa da shared.
Spero che le parole dette da vash siano vere anche xk l'anno scorso prp i com chiedevano la stessa cosa (nnt shared) e infatti durante la pvppata:
UODreams - Screenshot
UODreams - Screenshot
Da parte dei minax max serietà spero anche da parte degli altri.Dark Atreides [SL]
Commenta
-
Vedo che ci saranno altre segnalazioni da fare. Nessun problema.
Al prossimo reply non attinente (vedi script share o affini) le sanzioni saranno ancora più pesanti. Discutetene nella sezione del forum Duelli & Battaglie, non qui.
Grazie per l'attenzione.
-----
Per quanto riguarda l'orario, inizieremo alle 21.30, per cui i partecipanti logghino per le 21.15 - 21.20.
per i match di stasera il sorteggio ha così deciso:
Com vs Minax
Sl vs TB
A stasera.
MoonLight
Commenta
-
Gli sl non hanno postato la formazione e dicono di non partecipare...come dobbiamo comportarci noi tb?
Volevo pvppare -.-.Ultima modifica di Jose_2388; 12-03-2009, 22:18.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli sl non hanno postato la formazione e dicono di non partecipare...come dobbiamo comportarci noi tb?
Volevo pvppare -.-.
Up! dateci una risposta
Commenta
-
up...Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioGli sl non hanno postato la formazione e dicono di non partecipare...come dobbiamo comportarci noi tb?
Volevo pvppare -.-.
dobbiamo cmq loggare o non è necessario visto che non hanno proprio postato la loro formazione?
Commenta
-
Beh io ho anche fatto page...mi rifiuto di stare in casa ad aspettare un duel che non avverrà mai (ho parlato con gli ade e non saranno presenti).
Comunque il regolamento è chiaro: dovevano postare prima delle 21 la loro formazione...avrei preferito pvppare sicuramente ma visto che loro non vogliono/possono presentarsi è inutile. A domani, ciao.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta

Commenta