Se ritardi di poco... si, puoi raggiungerci!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
The Bewitched Island
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggioRada.....dai mi salto il poker .
mai....soltanto rimandato! spero finisca presto sennò i miei amici m ammazzano
Dark Moon - GM de La confraternita
Beltazor
Rouch

U.O. è una droga.Non uscire dal tunnel...ARREDALO!!!
Commenta
-
IL mio voto a questa quest -150..........................
Come il tot di K che ho perso come insure.... ma dai se si rimaneva indietro ank in 6 si era decimati.. poi cn la mischia di shadow wyrm in per 4 e 2 tentacoli dell'harrower nn so.....Ultima modifica di Mauroe91; 14-02-2009, 00:06.MSN mauroe91@hotmai.it
ICQ 554627111
Apro casse paragon contattami per ICQ

Le 6 'verità' della vita:
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua;
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano;
3) La prima 'verità' è una bugia;
4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente;
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota;
6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia

Commenta
-
cosa bisogna fare da petrus?
msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
si piu ke altro le istuzioni sono un po troppo vaghe....cmq l'inizio figo.Originariamente inviato da axel351 Visualizza il messaggioI due tentacoli ci stanno, ma ora da petrus c'è un AW para che direi è ben fuori dalla portata di una quest a 3 stelle...MAI PIU SU UO^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Rikch Visualizza il messaggio
cosa bisogna fare da petrus?
Le indicazioni dicono di mappE con numeri e lettere..... ma ne esce una sola ed intorno a Petrus non c'è nulla se non morti...
Un indicazione meno vaga?
Commenta
-
penso di parlare a nome di tanti ke stanno sprecando tempo e a volte anke insure li da petrus......GM nn è ke potreste darci un indizio meno vago????
msn: trafalgarthebest@hotmail.it

[cit.]Incredibile ma vero signore e signori per la gioia di grandi e piccini abbiamo voluto effettuare un test di fine serata...CONTROLLARE IL LURG!! (zan zan zaaaaaan)...........momenti di suspance............e come volevasi dimostrare è completamente vuotooooooooooooo!!!
Grazie per essere stati con noi.[/cit.]
Commenta
-
bhe io l'ho finita e apparte qlk intoppo mi è piaciuta molto la prte dove c'era da inseguire e cercare alla ricerca dei vari npc e personaggi . a parer mio bello il premio una bellissima rosa
complimenti da parte mia llo staf e a lilith x me la quest è stata ottima bravi

Commenta
-
doppiocliccate a caso e troverete... io ho fatto così e ho trovato!Originariamente inviato da trafalgar Visualizza il messaggiopenso di parlare a nome di tanti ke stanno sprecando tempo e a volte anke insure li da petrus......GM nn è ke potreste darci un indizio meno vago????
(si è stato qlo lo so :P)
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
2 critiche e 2 lodi
- quest impossibile da fare in solitaria o in pochi pg... ammassi di mob in poco spazio la rendono veramente dura... nn tutti hanno gruppi organizzati da attacco asd
- alcuni indizi pressoche allucinati... fatta a c*lo cliccando qua e la per sbaglio -.-
- quest molto "vasta" e articolata che è risultata molto divertente e interessante
- isola e premio bellissimi *_*
ps. la proxx volta mettete tutti gli item quest blessed.... che se uno muore e perde gli indizi.... poi come fà a continuare?
pps. fista gay :**
Commenta
-
Commenta

Commenta