Doublet rosso sangue con scritto "Winner's Sigil", che fa parte della suit "Winner's Sigil" ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Royal Rumble - Dicembre 2008
Comprimi
X
-
Un bellissimo evento...se non è troppo difficile ne rifate un altro a breve?
Cmq mi avete boicottato il sistema per vincere cattifi!!!
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Bella storia ma se non ci fossero state le trappole magari si faceva piu pvp
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
lol le trappole davano un tocco di colore alla cosa... io son morto nei primi 2 minuti... ma mi son divertito un sacco!msn: palaemon@hotmail.it

Trasformo logs in boards
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/
Apro casse
http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/
Commenta
-
quando nella stanza pre-evento mi hanno detto che il restok non si ripdendeva una volta morto ho sofferto
.
comunque ho buttato fuori dal ring un bel po di gente tra i quali doomtrooper
zorban
jose
e il primo quel super figo di fury di xerses, lui si che ha capito come funziona, mi attacava con la tattica del paroxysmus, sapeva che aveva a che fare con un boss

Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Bellissimo evento...rovinato dalle trappole.
Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.
Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioBellissimo evento...rovinato dalle trappole.
Cioè la gente moriva comunque se quello era il problema eh! Uno rosika a morire gankato con le trappole che ti tolgono più di metà vita.
Riproponetelo più spesso perchè è divertentissimo, ma senza trappole -.-'.
Si le trappole sono una porcata assurda:PLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Le trappole invece sono bellissime.
P.s. tra le summon sono vietate pure le evocazioni del void...x i furbetti che le hanno usate eh
ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE 
Commenta
-
Molto bello peccato per le trappole e peccato che la gente nn ha capito che bisognava spaccare un gruppo prima di ucciderci tra noi.
Ho rosikato perchè era mejo il mago che l'arcere visto gli spazi ristretti
, ma pazienza mica si può sempre vincere
.
Commenta
-
Bello, non pensavo di divertirmi così non avendo mai fatto pvp in vita mia.
Peccato per le trappole, son morto proprio grazie a queste.
La prox volta fate senza pls ;_;
Commenta
-
Complimenti al vincitore che sfortunatamente e' proprio mio fratello
Un grazie ai giemmi per l'ottimo lavoro e preparazione di questo evento.
Peccato per la trappola che mi ha tolto 150 verso fine battaglia, ma ahime' era previsto anche questo quindi nessun problema
Alla prossima ^_^
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
stesso destino per meOriginariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggioè andato tutto bene finchè nn ho preso un gate e ho trovato 7 tb ad aspettarmi
si vabbe -.-Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggiola trappola che mi ha tolto 150
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta

, purtroppo le trappole han fatto il loro sporco lavoro :P.

Commenta