annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vota il tuo GM preferito!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il senso?

Comunque Amon&Amdir, tutta la vita.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ricordo che vige il sistema maggioritario con il 25% di proporzionale+ premio di maggioranza e sbarramento del 5%.
      Inoltre a chiusura dei seggi lo scrutino andrà avanti per 3gg, sarà ammesso un rappresentante per partito o se d'accordo tra le parti uno per schieramento.

Commenta

Io sinceramente voglio bene a tutti i GM e spesso li ringrazio ma i miei prefferiti sono Amdir,Grimlock e enthropic death per i seguenti motivi il primo xche mi ha tolto dai pasticci + di una volta quando non riuscivo ad entrare in game,Grimlock perche è schietto e dice le cose giuste al momento giusto ed entropic per la sua gentilezza ed educazione . Questo per dire che anche se sono un po lenti come giusto che sia (siccome lavorano gratis) io li ringrazio e gli faccio in anticipo i migliori auguri di Buon Natale e un Buon 2009 poi ve li faro ufficiali il 24 dic sera cmq mando a tutti/e GM un grosso bacio d'affetto.Tanti auguri da Strappona .

Uploaded with ImageShack.us

Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

Commenta

Originariamente inviato da jokerav Visualizza il messaggio
          Ricordo che vige il sistema maggioritario con il 25% di proporzionale+ premio di maggioranza e sbarramento del 5%.
          Inoltre a chiusura dei seggi lo scrutino andrà avanti per 3gg, sarà ammesso un rappresentante per partito o se d'accordo tra le parti uno per schieramento.
          brutti ricordi...
          appena fatto la verifica su sta roba

cmq
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
            Io sinceramente voglio bene a tutti i GM e spesso li ringrazio ma i miei prefferiti sono Amdir,Grimlock e enthropic death per i seguenti motivi il primo xche mi ha tolto dai pasticci + di una volta quando non riuscivo ad entrare in game,Grimlock perche è schietto e dice le cose giuste al momento giusto ed entropic per la sua gentilezza ed educazione . Questo per dire che anche se sono un po lenti come giusto che sia (siccome lavorano gratis) io li ringrazio e gli faccio in anticipo i migliori auguri di Buon Natale e un Buon 2009 poi ve li faro ufficiali il 24 dic sera cmq mando a tutti/e GM un grosso bacio d'affetto.Tanti auguri da Strappona .
            è questo lo spirito giusto, questo topic è nato come una burla... Tutti ci hanno aiutato e consigliato e tutti sono simpatici quindi:
            Per i Game Masters !!!!
            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
              Ma il senso?

Comunque Amon&Amdir, tutta la vita.
              Nessuno, divertimento

I primi 3 votati avranno la possibilita' di bannare a caso tra i votanti!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                Nessuno, divertimento

Amdir
                Ma non vale... io posso già farlo

Grimlock

Commenta

Grimlock me piace °_°

Commenta

• Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da RayanStaff Visualizza il messaggio
                      Riunione Staff:

voi siete quelli bassi e bianchi o quelli alti e neri? ^.^''

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Nessuno, divertimento

Amdir

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        voi siete quelli bassi e bianchi o quelli alti e neri? ^.^''
                        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

• E con 64 voti il giemme dell'anno è:

*rullo di tamburi*

GRIMLOCK!!!

Presto verrà fatta la cerimonia di investitura, maggiori informazioni prossimamente ^^

Commenta

Sto operando...
                          X