annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

The Mistery of The Moonglow Zoo...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
    Secondo me la quest è stata molto bella^^ grazie staff... mi sentivo un po' Capitan Findus e un po' il Tenente Dang (quello di forrest gump)....
    " .... è tutto qui quello che sai fare??!? Eh?? è tutto qui?!?! "
    Tenente Daaang?? Tenente Daaaaang??? Lei crede Tenente Daaaang???

Quest differente dalle altre mi è piaciuto molto colare a picco con il mio veliero... sacrificarmi e perdere kkkk di insure...

Una cosa nn capisco... ma ogni volta che il bracconiere andava a rapire i pet si faceva tutta quella strada??? bhè perchè se è così vuol dire che gli abbiamo fatto un favore ad ucciderlo :P (o almeno hanno visto che io manco l'ho visto...)
    grazie staff :P
    Shien

Commenta

• The mistery of the Moonglow Zoo!

CRONACA

Dallo zoo di moonglow 157 player sono partiti per cacciare il Bracconiere,
      e in 71 sono arrivati all' Isola.

Partenza dalla costa di moonglow:

Momenti sul mare:

Primi arrivi all' isola dove il bracconiere aveva il suo rifugio:

Arrivano i rinforzi...

Siamo riusciti a sconfiggere il bracconiere! Qui siamo nel minizoo
      costruito in memoria dei pet ormai scomparsi!

Altre immagini le troverete al sito.

Commenta

• Tanta fatica per...una testa... comunque alla fine mi sono diciamo divertito...quando stai con i gildani ti diverti sempre...

E poi sto su tutte e 4 le foto!!! XD XD XD

Nello spazio tutti ti sentiranno urlare....
        Adotta un gizka a distanza...

Commenta

• peccato non aver potuto partecipare... purtroppo a un amico mio hanno lamerato l'equip e gli ho dovuto fare supporto morale... almeno ci siamo visti un bel film... alla prossima quest
          Originariamente inviato da Amdir
          Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
          Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP

msn cipo.thebest@hotmail.it
          nuovo ICQ 641326700

Commenta

• Ehm.. ma sono l'unica che come al solito non ha capito niente sin dall' inizio |: ..mi sento particolarmente intelligente e perspicace.
            Cmq ho rinunciato subito ..dopo esser morta tre volte perchè i mostri marini mi bloccavano la barca.. mi sono rotta x)

Commenta

• Non c'ero, peccato

Commenta

• persa alla prox, grazie cmq allo staff

.
                #.special thanks to Shun *_*
                Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

• Siii sono venuto fuori in due foto su sei!!
                  Ma in una sono morto e si vede il mio corpo a terra...
                  Ora dovrò trovare un posto dove lockare il testone, alla prox gente!

Engel grazie ancora dell'aiuto..
                  Champion of Hiryus 2008

Commenta

• la quest nn era male, l' unica cosa sn i mob finali ke a volte sn morbosi...cioè 1h x segare il bracconiere, un pò meno sgravi no ne?
                    cmq rosiko, la mia squadra è stata rapidissima a fare tutti i chest e alla fine ci abbiamo messo 20 min a trovare l' isola finale xD(anke xkè la mappa segnalava tutt'altro)

Commenta

• un leggero problema nel finale, ma siamo arrivati cmq secondi, speravo che i primi 3 gruppi ad arrivare avrebbero preso un premio, nn è stato così ç_ç. bella quest cmq, che accollo i mostri alle barche. grazie staff

Commenta

• Noi WB l'abbiamo finita anche se ci abbimao messo un po nn siamo morti tutte queste volte io sono morto una volta perchè ho usato x la prima volta l'hidder xkè ho il pvm rosso....
                        Comunque mi è piaciuta....

Commenta

• Grande avventura, di grande spessore. Varia, divertente, mai noiosa e con diversi enigmi che hanno messo a dura prova la nostra intelligenza.

Un grazie a tutti quelli che hanno contribuito alla realizzazione di questo grandissimo evento.

Alla prossima avventura.

"Grazie al cielo è finita"
                          Ultima modifica di MolecolaOscura; 30-09-2008, 14:54.
                          • Piccoli Briganti Pvm [PBM]
                          • MolecolaOscura
                          • Bracciodiferro
                          • Colosso X-Men
                          • Camaleonte

Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum Red

Commenta

Sto operando...
                          X