Grande concorso "diventa console per un giorno"
Comprimi
X
-
-
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.itCommenta
-
-
Mi piace questa iniziativa
Domanda: mettiamo il caso arrivassi primo, posso DONARE il tour per Sosaria al mio GM? E' soltanto un idea, non è detto che lo faccia sul serio
Naturalmente gli altri premi li terrei io. Eh beh.....

- Piccoli Briganti Pvm [PBM]
- MolecolaOscura
- Bracciodiferro
- Colosso X-Men
- Camaleonte
Scambio il mio Tome Violet Courage con vostro Tome Rum RedCommenta
-
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/Commenta
-
Commenta
-
lol voglio assolutamente vincere... per l'occasione compro un minibar dove metter il portatile
Originariamente inviato da AmdirMa figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
Amdir

http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP
msn cipo.thebest@hotmail.it
nuovo ICQ 641326700Commenta
-
Bene io son partito! Sto a 2 ore!
Volevo sapere da qualche esperto... ma posso usare un ventaglio per raffreddare le ventoline? O è vietato dal regolamento?Ultima modifica di MarinMarte; 01-08-2008, 08:34.Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.itCommenta
-
Commenta
-
Si ma io mentre... sto loggato guardo lo schermo nel punto dove possono uscire i msg... con la sinistra sventolo il ventaglio, con la destra sto sul mouse.
Stamattina mi sono allontanato solo qualche minuto per fare rifornimento alimentare, portare la macchinetta del caffè vicino e stuzzicadenti per gli occhi.
Non sto scherzando
Marin Marte & MM Blacky Co.
icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.itCommenta

Commenta