annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Matrimonio di gruppo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROPOSTA] Matrimonio di gruppo

    Mi rivolgo ai gm per chiedere se è in programma un altro matrimonio di gruppo, sò che ce ne sono periodicamente
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

  • #2
    Giusto , sono anni che voglio sposarmi con Madusa .

    Commenta


    • #3
      io ho chiesto a doom la mano, mi ha dato altro.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        io ho chiesto a doom la mano, mi ha dato altro.

        Up, io l'ho ricordato qualche giorno fa che i matromoni non venivano più celebrati, se si fa io sono in lista con Celeron
        Originariamente inviato da delarge
        A me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
        ICQ: 474222675
        MSN: puchkp@hotmail.it

        Commenta


        • #5
          ne è stato fatto uno prima di dicembre (non ricordo di preciso la data ma se spulciate trovate il post)
          sigpic

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggio
            ne è stato fatto uno prima di dicembre (non ricordo di preciso la data ma se spulciate trovate il post)
            quanti bei ricordi!

            Commenta


            • #7
              Up per i GIEMMI!
              dai dai organizziamone uno!
              We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
              Metallica

              Commenta


              • #8
                lol

                Commenta


                • #9
                  Al momento non sono in programma matrimoni mi dispiace, tenete gli ormoni tranquilli.

                  Commenta


                  • #10
                    xD

                    Commenta


                    • #11
                      Ma scatenate gli ormoni, invece, che è estate!
                      Poi, quando l'aria fresca inizierà a riempire le giornate autunnali, sarà tempo per l'amore duraturo...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                        Ma scatenate gli ormoni, invece, che è estate!
                        Poi, quando l'aria fresca inizierà a riempire le giornate autunnali, sarà tempo per l'amore duraturo...
                        io parlo in game, non vedo cosa c'entri..nn vorrei essere frainteso ^^
                        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                        Metallica

                        Commenta


                        • #13
                          ..ovviamente si parla degli ormoni dei vostri pg! Che, pensavi subito male???

                          Comunque era per dire che sui matrimoni c'è un progetto per il prossimo autunno.

                          Commenta


                          • #14
                            eccellente
                            We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
                            Metallica

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X