Mi rivolgo ai gm per chiedere se è in programma un altro matrimonio di gruppo, sò che ce ne sono periodicamente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Matrimonio di gruppo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioio ho chiesto a doom la mano, mi ha dato altro.

Up, io l'ho ricordato qualche giorno fa che i matromoni non venivano più celebrati, se si fa io sono in lista con Celeron
ICQ: 474222675Originariamente inviato da delargeA me pare che ora che la situazione si sta riequilibrando stiate piagnucolando un pò troppo, forse perchè era divertente quando in 10 venivate a segare 4 com e magari vi si rizzava pure il pisello.
MSN: puchkp@hotmail.it
Commenta
-
quanti bei ricordi!Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggione è stato fatto uno prima di dicembre (non ricordo di preciso la data ma se spulciate trovate il post)
Commenta
-
io parlo in game, non vedo cosa c'entri..nn vorrei essere frainteso ^^Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggioMa scatenate gli ormoni, invece, che è estate!
Poi, quando l'aria fresca inizierà a riempire le giornate autunnali, sarà tempo per l'amore duraturo...

Commenta

mi dispiace, tenete gli ormoni tranquilli.

Commenta