Sop Collecting 2008 - UODreams Event
Comprimi
X
-
-
se te paghi 20-30euro al meso penso anche che te la diano gratis...
poi per l'auctioner è una cosa intelligente che prima o poi faranno anche su OSI...Commenta
-
Che sia una cosa intelligente è un conto, che sia "osi style" (o clone) è ben altra cosa.
Ma anche no.
Commenta
-
Sisi non volevo puntualizzare il termine, pensavo di chiarire il significato
In pratica il sistema di sos+30 E' OSI STYLE.
No, mi spiace... almeno non per ora.
E' OSI STYLE. L'ho spiegato piu' volte, ora non ho molto tempo per ribadire il concetto, se lo cerchi pero' l'ho gia' spiegato
AmdirCommenta
-
Salve,
il 15 Giugno l'evento Sop collection ha fatto 1 anno dalla sua introduzone.. ma i premi sono rimasti gli stessi ( pochi e credo di poco conto nulla di sgravo con tanti punti mio parere) ... non viene festeggiato il suo 1 anno (già passato da 1 settimana) con l'implementazione di altri premi?
Grazie per l'attenzione.Commenta
-
quotone, anche se è troppo 1k di punti per 5k di karma se consideri che 5 k di karma un rosso li perde killando 3 blu, però l'idea mi piace.Commenta
-
Ma i reputation point calano col tempo?+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
Commenta
-
in 143 reply (me li so letti tutti ora XD) nessuno che fa uno schemino di come funziona la cosa.
allora il tasso di conversione è:
I premi sono:SOP 105 --> 2 Punti
SOP 110 --> 5 Punti
SOP 115 --> 10 Punti
SOP 120 --> 65 Punti
a: i punti di fazionea 10 Faction kill points 2000 punti
b 10 kill remove deed 2000 punti
c +5 overstat points scroll 10000 punti
b: sconta istantaneamente le kill sui murderer
c: se usata si somma alla +25 già bevuta sul pg per avere un bonus di +30 sulle stats totali.
EDIT: al posto del deed per i punti di fazione (a) c'è adesso la scelta per il deed rimuovi loss.Ultima modifica di fengyr; 29-05-2010, 02:58.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
grazie, dopo pag 3 stavo svenendo...in 143 reply (me li so letti tutti ora XD) nessuno che fa uno schemino di come funziona la cosa.
allora il tasso di conversione è:
I premi sono:
a: i punti di fazione
b: sconta istantaneamente le kill sui murderer
c: se usata si somma alla +25 già bevuta sul pg per avere un bonus di +30 sulle stats totali.
ICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-Commenta

Commenta