annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Nights: Dracula!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
    il bello è che van helsing poisonava anche i paladini
    per un momento stavo pensando di killare van helsing invece di dracula -.- sto infame poisonava i suoi alleati :\

    Commenta


    • #92
      spero che entro sto mese apriate twistead weald con quest abbinata come ieri sera sono impaziente conto su di voi GM ......poi non vi scoccio + .


      Uploaded with ImageShack.us

      Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

      Commenta


      • #93
        Nessuno mi ha ancora raccontato quali erano i passi dopo l'arrivo a rock dungeon....

        Commenta


        • #94
          Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
          Nessuno mi ha ancora raccontato quali erano i passi dopo l'arrivo a rock dungeon....

          paladino o negromante? (io ho fatto il paladino)

          Commenta


          • #95
            Paladino fallito *_*

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
              Paladino fallito *_*
              allora il primo passo era il liceo di moonglow, il secondo passo il porto di jelhom, il terzo il "ne dungeon"(nome di automap) ilshenar passando per lo shrine di chaos, nella daemon room(quella con le spade sui tavoli) c'era una seconda camera, attraversando il muro ti teletrasportava al castello di kargath.
              dal castello di kargath al primo piano c'era una porta che dava in un muro che ti teletrasportava nel dungeon dei lich accessibile anche dal serpentine passage, lì si è svolto (nel cemetery) il mazza mazza finale...

              Commenta


              • #97
                Accidenti, a rock dungeon (quello della quest), ho notato la stanza con la spada, ma mi devo essere distratto, e non ho notato il passaggio.. Peccato, comunque è stato divertente anche assoldare tutti gli altri paladini "spaesati" a uccidere lich e succubi para

                Grazie per le info ^^

                Commenta


                • #98
                  anche io fatta con il necro (che ormai mi porta bene alle quest ) e finita in extremis dopo aver provato a fare di tutto per trovare il portale!! xD thx a ima per l'aiuto

                  figo l'aglietto l'appendo a casa in cucina! :P

                  Commenta


                  • #99
                    Originariamente inviato da kurt81 Visualizza il messaggio
                    /
                    io l'ho fatta col warnecro invece, che è troppo powah secondo me, però ha 70 kiva e solo 45 necro e quindi ho fatto la quest del paladino...

                    Commenta


                    • p.s. la quest rientra nel programma di venerdì 13 durante cui saranno estratte due copie del nuovo videogame "Dracula Origin". Per ulteriori info, vedere la news sul sito di Ultima Online Dreams[/COLOR]

                      nn trovo più il link, è stata fatta l'estrazione?

                      Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                      ICQ: 65147186
                      MSN:
                      <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                      ---------------------------------------------

                      Commenta


                      • Hanno vinto dracula e Van helsing il nuovo videogioco ihihihi chissa magari giocheranno insieme vicino a un paletto e a una bella cioppa* d'aglio

                        Cioppa* in dialetto mio emiliano pero non so dirvi in italiano che cosa vuol dire


                        Akira Toretto -DeaD-
                        Jeriel Dianati -DT-
                        si diventa non si nasce
                        icq: 612051506

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X