annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Horror Nights: Dracula!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
    Bella quest, complimenti... Peccato che il troppo vantaggio mi stava per rovinare il finale...
    (Arrivato al punto dove abbiamo combattuto Dracula e Van Helsing con grande anticipo non ho trovato nessuno allora ho attraversato l'Energy Field verde per tentare di trovare altre quest chest, ma mi sono trovato tagliato fuori ed ho dovuto fare page )
    aegis fai semplicemente skifo :\ fortuna ke sei con noi xD
    il premio di sta quest è il piu powa che abbia mai visto

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggio
      ...il premio di sta quest è il piu powa che abbia mai visto
      L'aglietto rosa fresco abbassa la pressione e fluidifica il sangue! Tutta salute e bruschette!

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
        Bella quest, complimenti... Peccato che il troppo vantaggio mi stava per rovinare il finale...
        (Arrivato al punto dove abbiamo combattuto Dracula e Van Helsing con grande anticipo non ho trovato nessuno allora ho attraversato l'Energy Field verde per tentare di trovare altre quest chest, ma mi sono trovato tagliato fuori ed ho dovuto fare page )
        'RTACCI m'hai fatto girare come un dannato...
        (xò è bello ricevere gli avvertimenti dai gm che dicono di aspettare gli altri xchè sei stato troppo veloce XD)

        Commenta


        • #79
          La quest mi è piaciuta molto, soprattutto perchè sono riuscita a finirla nonostante le mie botte di lag assassina da 56k e caldo.
          Carinissimo il premio (ma solo a me sembra una cipolla, più che un aglio?!)

          Una curiosità, potete dire quanti erano i membri delle due fazioni?
          ASTO:Brace Interessante
          AFFITTO: Piazzole Vendor dentro mura Luna
          CERCO: Qualsiasi Etereo, Casa grande dentro le mura di Luna
          COMPRO\SCAMBIO: Statuette (stuffy) San Valentino

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da Mebahell Visualizza il messaggio

            Una curiosità, potete dire quanti erano i membri delle due fazioni?
            curioso anche io, perchè mi sembra che noi pala eravamo pochissimi, e soprattutto quanti hp avevano i boss? eheh

            Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

            Commenta


            • #81
              divertente,ma speravo nel dangeon di twistead weald *sospira* ç.ç


              Uploaded with ImageShack.us

              Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da maurigna Visualizza il messaggio
                divertente,ma speravo nel dangeon di twistead weald *sospira* ç.ç
                Beh ma essendo la serata a tema vampiresco (quindi oscuro) era logica l'apertura del dungeon di Umbra
                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                http://www.revivalaion.com/

                Commenta


                • #83
                  La metá dei paladini si e bloccata nel rock dungeon una volta (dopo 1 ora di kill di paragon) trovato il teleport nascostissimo nella stanza della daemon sword 2 secondi e sono arrivato alla fine giusto x vedere i boss con pochi hp e prendere il premio :O
                  discord: Varghantar#8590

                  Commenta


                  • #84
                    Avrei preferito uno scontro tra paladini e necro... cmq lo stesos bella quest!

                    ( sono stato il primo dei necro a passare tra i teleport giusti e far aprire il gate per i piu incapaci, i miei compagni di gilda )

                    Commenta


                    • #85
                      quando è uscito dracula eravamo solo 5 pala, un attimo di panico ahahahah

                      Malmsteen, Kamyura, Anathema, Bjork

                      Commenta


                      • #86
                        Davvero molto divertente questa quest.
                        Ottima l'idea di dividere in due fazioni i partecipanti che, però, ad ogni modo hanno dovuto superare li stessi (credo, e spero ) ostacoli percorrendo due diverse strade che conducevano ad un unico luogo.

                        Unico commento critico negativamente: abbassate gli hp ai boss delle quest, vi eviterebbe di doverci ogni volta aiutare abbassandogli di botto la vita (visto che dopo mezz'ora di mazzate ancora stavano a full life xD )
                        Logicamente questa è solo una mia opinione.

                        Ciau raga.
                        e complimenti.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da hideyourface Visualizza il messaggio
                          quando è uscito dracula eravamo solo 5 pala, un attimo di panico ahahahah
                          Ma come... c'era l'angelo divino a darvi una mano..con i suoi 24 vortex summonati
                          E manco lo abbattevano...


                          Commenta


                          • #88
                            Veramente, se voi aveste prestato un po' di attenzione, avreste notato che quando Dracula e Van helsing erano vicini si menavano tra di loro e si abbassava rapidamente la loro vita.
                            Bastava cercare un po' di tattiche alternative: ve lo diciamo sempre

                            I paladini all'inizio erano pochissimi, ma durante gli scontri i gruppi si sono praticamente eguagliati: alla fine c'erano solo 4 negromanti in più.

                            I mostri finali erano forti, ma speriamo di avervi adeguatamente gratificati per la fatica anche con la bella storia di background.

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
                              Ma come... c'era l'angelo divino a darvi una mano..con i suoi 24 vortex summonati
                              E manco lo abbattevano...


                              Io inizialmene pensavo fosse questo "famoso angelo" (asd) a fare i poison area modello Yama, e tentavo di stargli il più lontano possibile!!

                              Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                              Veramente, se voi aveste prestato un po' di attenzione, avreste notato che quando Dracula e Van helsing erano vicini si menavano tra di loro e si abbassava rapidamente la loro vita.
                              Bastava cercare un po' di tattiche alternative: ve lo diciamo sempre
                              Hai ragionissima Vanth!
                              Ma posso assicurarti che in quelle occasioni è davvero difficile prestare attenzione a certe cose (è gia di per se molto arduo capirci qualcosa)


                              Solo una curiosità:
                              Van Healsing faceva poison area e tirava freccie, Dracula che faceva? Se non sbaglio corpse skin ad area.. e poi?
                              Ultima modifica di gramoz; 14-06-2008, 16:17.

                              Commenta


                              • #90
                                il bello è che van helsing poisonava anche i paladini

                                cmq dracula drainava vita in succube style...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X