annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alla ricerca dell'Isola Misteriosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alla ricerca dell'Isola Misteriosa

    La UODreams Quester Association & Entertainment è lieta di presentare:

    Alla ricerca dell'Isola Misteriosa


    "Un pennuto malandato ha continuato a sbattere contro la mia finestra finché non gli ho aperto. Era esausto, poverino!
    L'ho rifocillato e ho subito notato che aveva legato alla zampetta un astuccio contenente un foglietto umido e a malapena leggibile.
    Immaginate la mia sorpresa quando ho realizzato che conteneva un messaggio di Caito, mio padre, scomparso in mare mesi fa!!"


    Spero che attraverso Fryzzy, il mio piccione viaggiatore, ti arrivi questo diario, mio figliolo adorato!

    Diario di Caito il Pescatore

    30 settembre
    Scrivo queste parole perchè non so se un giorno tornerò a casa. Ho fatto una scoperta importantissima, ma nessuno mi crede.
    Tanti anni fa, durante una delle mie battute di pesca, un' onda portò a me una bottiglia con dentro una misteriosa pergamena che riportava dei codici che non riuscii a decifrare. Portai il tutto subito a mio figlio (oggi dottore), un grande studioso e appassionato di storia. Lui sì che capì tutto!!
    Trovò le cordinate di un'isola misteriosa!!
    Così oggi prendo le mie poche cose e parto con la mia piccola imbarcazione a tentare questa conquista!

    29 Gennaio
    Il viaggio è molto duro, ma io non ho paura, devo resistere e raggiungere il mio obiettivo, trovare l'isola misteriosa! Caro figlio, il tuo compito è di chiedere aiuto a gente coraggiosa che vorrà raggiungermi in questa impresa!! Avvisa che il viaggio sarà arduo, molto arduo!! Dovranno affrontare mille difficoltà, intemperie, mostri...
    Per arrivare bisogna seguire delle cordinate che ho nascosto nella nostra umile casa e che serviranno per arrivare ad un passaggio.
    Figlio mio, porta piu gente possibile: la fama di esploratori li aspetta!


    "Io sono Artemio, l'unico figlio di Caito. La mia umile casa si trova qui:
    Bianca è la sua casa, ma non per il suo colore...
    Seguendo la rotta delle balene la troverai,
    ma attento è un posto tagliente,
    del male ti farai..!!
    Vengano da me venerdì 28 marzo alle 21.30 tutti coloro che sono intenti a partire e raggiungere la terra tanto agognata da mio padre.
    L'Isola Misteriosa attende un esploratore, ma attenzione: molte avventure e molti pericoli vi aspettano!"



    -------------------------------------------------------------------------------


    Caito the fisherman left to his son Artemio a diary.
    Check Artemio's home to find how to reach the Misterious Lost Island.
    Whoever intends to start and reach the land "without master", can find his humble house here:

    White is his house, but not for its color ...
    Following the route of the whales you'll find it,
    But be careful is really "sharp",
    or you will be injured...!
    Reach Artemio's home Friday 28th March at 09.30 pm but beware: it will be a hard journey!


  • #2
    ma che s****....venerdi alle 9:30..mannaggio!!!!!!!!!!!!

    Cmq siete fanstastici!!!!!

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Bella, immagino che mettete un altro dung di ML, e forse ho anche capito quale, tuttavia, prima di buttare su nuove implementazioni, non sarebbe il caso di fixare tutti gli altri dung? (Magari a causa della mia ignoranza questo è già avvenuto e non me ne sono accorto, in caso chiedo venia)

      Detto ciò bella per la quest e per tutte le cose belle che ci mettete, tuttavia temo di non poter partecipare in quanto domani non sarò a casa.

      Commenta


      • #4
        ci sarò

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
          cut
          Tu mi sa che hai urgente bisogno di una bella vacanza!
          Non aver paura, prendi la pastiglietta blu e poi due signori gentili che fanno gli stilisti arriveranno a metterti una camicia bianca all'ultima moda!!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
            cut
            Certo Signore, mi scusi se non abbiamo chiesto la sua autorizzazione prima di procedere. Le assicurò che non succederà più in futuro. Nel frattempo le porgo le mie scuse a nome di tutto lo staff

            Saluti

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
              [cut]
              Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
              [cut]
              Cattivoni!

              Amdir

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                Bella, immagino che mettete un altro dung di ML, e forse ho anche capito quale, tuttavia, prima di buttare su nuove implementazioni, non sarebbe il caso di fixare tutti gli altri dung? (Magari a causa della mia ignoranza questo è già avvenuto e non me ne sono accorto, in caso chiedo venia)

                Detto ciò bella per la quest e per tutte le cose belle che ci mettete, tuttavia temo di non poter partecipare in quanto domani non sarò a casa.
                Io direi che forse è meglio che implementino i DG mancanti di ML e poi piano piano restaurare e mettere a posto i fix dei DG gia esistenti cosi forse i GM si ammazzano meno di lavoro che gia lo fanno :/ ti pare ?.


                Uploaded with ImageShack.us

                Lady Strappona è tornata tra voi u.u.La regina dei tamer u.u.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                  /
                  Eccola la vancanza:
                  Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                  ...temo di non poter partecipare in quanto domani non sarò a casa.
                  tuttavia non ho capito... e poi la pastiglia blu sarebbe? :O
                  Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                  /
                  Eccellente MUA(e qui emoticon di monty burns che muove le dita, ma che non ho trovato...)
                  Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  /
                  Uno che mi capisce, meno male che ci sei tu Amdir :*

                  Cmq forse la mia scarsa enfasi dovuta allo stomaco vuoto ed al compito di mate toppato ha reso male quello che volevo dire...

                  Sono sempre contento quando mettete roba nuova però il problema attuale dei dung di ML è un bel problema, non credete?

                  Cmq vi ho beccato vero? mettete the citadel?

                  @Rico: grazie della gentilezza... non mi pare di star spammando... stiamo intrattenendo una discussione e questo è inoltre un post di scuse e chiarimento su un mio post precedente, devo aprire un 3d in generali o su un forum privato per farlo? ...
                  Ultima modifica di aegis_sio; 27-03-2008, 15:15.

                  Commenta


                  • #10
                    Fidati, l'unica cosa che rischi di beccare è un bel bollino

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
                      Bella, immagino che mettete un altro dung di ML, e forse ho anche capito quale, tuttavia, prima di buttare su nuove implementazioni, non sarebbe il caso di fixare tutti gli altri dung? (Magari a causa della mia ignoranza questo è già avvenuto e non me ne sono accorto, in caso chiedo venia)

                      Detto ciò bella per la quest e per tutte le cose belle che ci mettete, tuttavia temo di non poter partecipare in quanto domani non sarò a casa.
                      GLI ANCONETANI???

                      Una razza di spammer


                      PS:ma the cidatel non esiste gia?

                      Finalmente una firma degna di nota...

                      Commenta


                      • #12
                        Bello
                        Ma io la sera non posso giocà :'-(

                        Commenta


                        • #13
                          ci sarò
                          [MSN] Meme98@hotmail.it
                          [ICQ] 367-166-164

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio

                            PS:ma the cidatel non esiste gia?
                            nn è quello che si dovrebbe trovare a tokuno e che per mia curiosita recallando in una libreria su una runa dei dungeon ml (appunto the citadel) sono finito in una specie di porto circondato da 3-4 lesser e hiryu? no nn esiste ancora

                            cmq ci saro!

                            p.s. io preferisco tutti i dungeon ml implementati che uno solo completo senza bug e problemi

                            Commenta


                            • #15
                              speriamo di esserci

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X