annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SoffioDelDrago-Trama e iscrizioni] Il Rapimento di Helena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Fra poco più di 5 ore si partirà per recuperare la povera Helena, se volete iscrivervi fatelo velocemente!

    Mi raccomando non mancate!

    Commenta


    • #17
      PG: Alcarinnorson [PK]
      ICQ: lo sai già
      MSN: lo sai già

      La luna era alta, l'acqua si frangeva contro gli scogli e lungo la costa c'era il solito odore di brezza marina. Una nave all'orizzonte sembrava scivolare fluida lungo il grande blu, scivolare era proprio un termine corretto, poichè la nave era di fabricazione elfica.
      <Capitano! Capitano Alcarin! Siamo arrivati a destinazione. Arr!> Un uomo robusto e con il naso arrossato destava l'elfo che si era assopito su una brandina. Le parole dell'uomo vibravano, era l'ansia che si prova nel svegliare un drago, poichè il suo padrone lo era.
      <Yawn! Bene... Procedi con l'attracco e avvisa gli altri di preparare le provvista, perchè questa sarà una dura lotta e la prossima cena la faremo all'Inferno!>
      Gli occhi dell'uomo divennero lucidi e per timore del proprio padrone eseguì gli ordini senza discutere. Un nuovo giorno stava sorgendo, ed Alcarinnorson, il corsaro, pronto a lottare infidamente per la propria regina, si stava dirigendo alla festa che avevano organizzato i suoi fratelli di mare. Festa si fa per dire, xkè ogni festa piratesca si trasformava in una cruenta rissa, o peggio, in una guerra!
      Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

      MSN: u.severino@hotmail.it
      ICQ: 387340866

      Commenta


      • #18
        Dopo lunghi combattimenti ce l abbiamo fatta ! GRAZIE A TUTTI !!!! se avete screen postateli !

        la quest vi è piaciuta ???
        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

        Commenta


        • #19
          Complimenti a chi ha partecipato è stato un bel combattimento.. mi spiace all'inizio del tempo perso, ma ho avuto problemi a rimanere online....

          Appeno ho tempo metterò gli screenshot fatti nella pagina del sito della gallery, se ne avete di vostri metteli che li aggiungo!

          Commenta


          • #20
            chi ha vinto?
            (10 euro che han vinto i pirati )

            Commenta


            • #21
              Dopo un bel po' di tempo hanno vinto i marinai!

              Purtroppo non tutti gi iscritti si sono presentati nonostante li si abbia contattati anche all'esterno.

              Però vi assicuro che la lotta è stata incerta fino alla fine. Magari, un tasto premuto più velocemente, un incantesimo non flizzato e l'esito sarebbe stato diverso.

              Commenta

              Sto operando...
              X