annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SoffioDelDrago-Trama e iscrizioni] Il Rapimento di Helena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [SoffioDelDrago-Trama e iscrizioni] Il Rapimento di Helena

    TRAMA


    Dan, Horst ed Helena stavano preparando la taverna in attesa degli uomini di ritorno dalla pesca notturna, ad est il cielo era rosso, il sole era poco sotto l'orizzonte, da lì a pochi minuti avrebbe fatto capolino sui tetti della città, la città era spazzata da un gelido vento del nord, e pochi ancora si incamminavano per strada.

    Helena sistemava le sedie ei tavoli, Horst stava cucinando uno dei suoi manicaretti, e Dan riordinava i barili e le casse.
    La porta si aprì, rumori di passi pesanti sulle assi di legno, i tre si voltarono per salutare i marinai, ma il saluto gli morì in gola quando i loro occhi misero a fuoco gli individui che erano entrati.
    erano sì marinai, ma della peggior specie.... erano pirati.
    pantaloni e camice strappate coprivano a stento i corpi scolpiti dal mare, lunghe sciabole impugnate minacciosamente, ghigni feroci sui visi che non promettevano nulla di buono, e pugni stretti, pronti a colpire.

    Helena cercò di correre alla parete dove teneva appeso l'arco e la faretra, mai avrebbe pensato di doverle riutilizzare, ma la sua corsa fu invana, con un balzo, uno dei pirati le fu addosso e la cinse in una stretta presa ai fianchi, Dan e Horst corsero in suo aiuto, ma in men che non si dica tutti tre vennero immobilizzati e legati dietro il bancone.
    in pochi minuti, i pirati riuscirono a portar via tutto, soldi, barili, cibo e quant'altro.
    ma i pirati non erano pienamente soddisfatti del bottino, il loro capo si avvicinò ad Helena, la guardò bene e le accarezzò il viso, chiamò due compagni e disse:
    -slegate questa donna! portatela sulla nave e chiudetela nella stiva! e che nessuno la tocchi! questa donna è mia! voi tenetevi il bottino, e se qualcuno osa avvicinarsi, finirà in pasto al kraken!-
    così dicendo se ne andarono lasciando Dan e Horst legati e imbavagliati.

    vennero liberati dai marinai di Britain mezz'ora dopo, raccontarono ciò che era successo e avvisarono le guardie, ma le ricerche non portarono risultati, ormai erano sicuramente in alto mare e sarebbe stato difficile ritrovarli.

    giunse la sera, Dan e Horst continuavano il lavoro in taverna, ma non c'era più gioia del servire i clienti, il loro cuore era pesante, volevano bene ad Helena e temevano per lei, ma nn sapevano come aiutarla.
    omai era tardi, rimanevano solo quattro clienti che tiravano gli ultimi dadi prima di andarsene, quando entrò uno strano personaggio, un ometto piccolo piccolo, vestito tutto di verde, si guardava intorno circospetto, e avanzava nel locale cm se qualcuno dovesse saltargli addosso da un momento all'altro.
    si avvicinò al bancone, chiamo gli oste con un cenno della mano, Dan e Horst gli si avvicinarono, lui si sporse tutto in avanti per non far sentire ad orecchie indiscrete ciò che aveva da dire:
    -mi sono giunte voci che stamattina vi han fatto visita delle persone poco raccomandabili-
    Dan: -pirati! erano pirati!!!! e han portato via la nostra amica!-
    straniero: -shhh!!! non urlate! ho delle informazioni, ma dovete giurarmi che non direte mai da chi le avete avute! giurate!-
    Host: -va bene, per Helena questo ed altro, però dacci queste informazioni-
    Straniero: -ho visto i pirati.... so dove sono ora.... -
    Dan: -come possiamo fidarci di uno stranero! e se fosse una trappola? dici di aver visto i pirati, se fosse vero a quest'ora saresti legato ad un albero o peggio!-
    straniero: -taci. sono un cecatore di tesori, e so come muovermi indisturbato, oggi pomeriggio e stavo seguendo una mappa che porta ad un tesoro, su di un isola, sono arrivato vicino al punto dove è seppellito ma non l'ho potuto estrarre perchè i pirati erano accampati proprio lì vicino, stavano mangiando e bevendo, sembrava una festa da quanto ben di dio c'era.
    Domos: - va bene, abbiamo capito, ma Helena? era con loro? stava bene? l'hai vista?
    straniero: - ho visto una donna, non so se è la vostra Helena, comunque stava bene, poi una volta tornato in città ho sentito ciò che vi era successo, e ho ritenuto giusto venire ad avvisare-
    Dan: -scusami tanto straniero, ma tu cosa ci guadagni a darci queste informazioni? lo sai cosa fanno i pirati alle spie? e poi tu che guadagno ne ricavi da tutto ciò? l'esperienza mi dice che un cercatore di tesori non fa mai nulla per nulla-
    straniero: - non preoccuparti per me, ho i miei buoni motivi-
    detto ciò si alzò e, trafelato come quando era entrato, uscì dalla taverna e sparì per i vicoli bui di Britain.


    NEL POST SEGUENTE CE IL REGOLAMENTO
    Ultima modifica di eragon16; 26-02-2008, 21:18.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

  • #2

    REGOLAMENTO ED ISCRIZIONE

    La Quest si svolgerà il giorno 2/03/08 con orario di ritrovo in taverna alle 18:45 (alle 19:00 inizierà la quest)

    1- verranno creati due gruppi, PIRATI e MARINAI, i due gruppi verrano guidati ciascuno da un organizzatore.

    2- i pirati verranno contattati dalla guida, poi verranno portati sull'isola dove "festeggeranno col bottino" in attesa dell'arrivo dei marinai.

    3- i marinai si devono presentare alla TAVERNA di BRITAIN su FELUCCA, da lì, via mare, verranno portati all'isola dei pirati dalla guida (TASSATIVO: solo la guida può dare ordini alla barca)

    4- una volta sull'sola per distinguere i due gruppi, i pirati devono indossare una robe rossa e i marinai una robe bianca (che forniremo noi)

    5- i gruppi verranno creati in modo casuale al termine delle iscrizioni, successivamente verrà fatto un post con gli appartenenti ai due gruppi.

    6-chi avesse preferenze ad appartenere ad un determinato gruppo è pregato di allegare all'iscrizione un breve background gdr che ne spieghi le motivazioni. naturalmente ci riserviamo di valutare la situazione.

    7- chi vuol partecipare con pg rossi, per ovvi motivi, sarà automaticamente inserito nel gruppo dei pirati. questo può comportare che pg blu che abbiano postato un buon background per far parte dei pirati, vengano invece messi tra i marinai per bilanciare il numero di appartenenti ai due schieramenti.

    8- potete usare tutto l'equip che di solito utilizzate per far pvp, sono VIETATE le EXPLOSION.

    9- una volta sull'isola i due gruppi si affronteranno. lo scontro avrà fine solo se gli appartenenti ad un gruppo muoiono tutti, oppure si arrendono. i pirati hanno un forziere contenente il bottino sull'isola, i marinai devono cercare di recuperarlo e riportarlo in taverna per ricevere la ricompensa.

    10-è vietato ressarsi

    ALCUNE COSE DA RICORDARE

    a) la quest è di matrice ruolistica, cm tutte le altre proposte della Taverna, quindi siete tenuti a comportarvi di conseguenza

    b) la quest NON è ORGANIZZATA DALLO STAFF DI UOD, noi ci impegnamo a rendere l'evento bello e divertente, voi siete tenuti a comportarvi in modo corretto, sia nei confronti degli organizzatori, che nei confronti degli altri partecipanti (gli eventi precedenti sn andati bene, quindi, anche ora confidiamo nel buon senso di voi partecipanti)

    c) anche per questo evento ci sarà un premio finale per il gruppo vincente.

    d) per iscriversi lasciate NOME PG, CONTATTO, EVENTUALE BACKGROUND.
    Ultima modifica di eragon16; 28-02-2008, 13:08.
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

    Commenta


    • #3
      KasHmIR

      icq: 401-495-808

      Ps: sn rosso!

      Commenta


      • #4
        ODDIO SI BELLISSIMO!!!ODDIO SEI UN GRANDE!!!!!

        nn so se usare il mago pk o il war pk.... cmq contami!!!COMPLIMENTI!!!!

        29728831


        il fazionato nn posso usarlo x ovvi motivi di ress, x il background davvero nn so che scrivere dato che nn l'ho mai fatto quindi so na sega in gdr.




        Sono sempre stato assetato di sangue,ma nn ho mai voluto ammetterlo con me stesso e quindi feci sempre finta di niente....

        ....crebbi in una ricca ed amata famiglia di Trinsic e gli anni trascorso quasi felicetemente,ma un giorno lontano ormai quasi immemorabile sentii il richiamo della strega Minax che mi in pochissimo tempo riuscii a risvegliare in me,tutte le rabbie sopite e il mio impulso di piacere nel fare del male.

        Quindi compii il mio primo omicidio razziando ,poi, la casa della "povera" vittima di tutti i suoi beni.

        Nonostante tutto nessuno seppe mai di quell'omicidio e quindi potei tranquillamente continuare la mia vita su Sosaria,ma.........l'impulso di uccidere prese ancora una volta il sopravvento ed uccisi,uccisi ed uccisi ancora.....e diventai un assasino di professione.

        Ed eccomi qua fuorilegge ed odiato da tutti gli abitanti di Sosaria,i mercanti fuggono da me,dentro le città le guardie mi danno la caccia e so benissimo che da solo non potrò mai farcela,quindi sono deciso a cercare il famoso gruppo di pirati che razziava x mare e x terra qualsiasi cosa trovassero su Sosaria,fregandosene altamente delle leggi di Lord British...
        Ultima modifica di Dj_Amix; 27-02-2008, 16:53.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          PG: Boom Headshot (PK)

          Contatto: 235 104 444

          Background: Non sono bravo a fare gdr.

          Specifico che parteciperei solo se l'evento si terrà in orario serale, causa lavoro (orari da ufficio).


          WeedisLife

          Commenta


          • #6
            anche io partecipo e gioco con doom!
            non so se usare il pk o il mago
            icq 472-126-462
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

            Commenta


            • #7
              Pg : Asmodia la Furia

              Icq : 368774349

              non so fare un back ground al volo poi lo inserirò...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Slash [RvG] (pk)

                msn e Icq in firma e profilo

                Il Bg lo farò a breve ^_^
                Tempesta Bianca
                Slash

                Msn : gbralt2@hotmail.it

                sigpic

                Legendary SDF Member

                Commenta


                • #9
                  pg:SpiLLerO

                  contatto: f-4-b-1-0@hotmail.it

                  VOGLIO GIOCARE CON DOOM[almeno per una volta ]
                  son disponibile solo la sera

                  --------------------------BG----------------------------------

                  "Non è il popolo a dovere temere le monarchie
                  ma la monarchie a dover temere il popolo"
                  Questo è il lascito di mio padre.Segnò tutta la mia esistenza.

                  Dopo anni di soprusi da parte del re,in cui mia madre mori' di stenti e mio padre nelle carceri di Britain per essersi ribellato al re,a quindici anni lasciai la mia casa e mi unii come mozzo alla ciurma di Jolly Rogers.
                  Niente più servo e padrone ,ma solo "Vento & Libertà".

                  Mi ricordo che la prima cosa che domandai a Jolly fù:
                  Cosa vuoi dalla vita?
                  Libertà!
                  Facile!
                  No!!

                  Dio solo sa quanto aveva ragione.

                  Eravamo perseguitati dal braccio armato di British e combattevamo contro i banditi che depredavano la popolazione inerme.Avevamo la morte a bracetto ,ma nonostante ciò eravamo Liberi.Eravamo Pirati.

                  Il tempo passò come lo scorrere di una bottiglia di buon rum,
                  molti compagni morirono,molti si ritirarono ad una vita più tranquilla , come tutte le cose più belle , prima o poi finiscono.Ognuno prese cosi la propia strada.


                  Non scomparve però lo spirito piratesco nei nostri cuori.

                  La notizia è ormai sparsa per tutta Sosaria:Il nostro teschio che è una bandiera che vuol dire libertà , tornerà presto a sventolare fiero per i mari.

                  Fino a quel momento berrò Rum,affilerò la mia sciabola e verserò una lacrima pensando alle persone che mi hanno lasciato e che mi hanno portato ad essere ciò che sono ora.
                  Un pirata.
                  Un uomo libero.
                  Ultima modifica di hattori; 27-02-2008, 21:06.
                  SpiLL[NoX]
                  ReD PaSSioN[LorD]
                  OlD Man Nox[HaTe]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                    [SIZE="2"]

                    REGOLAMENTO ED ISCRIZIONE

                    La Quest si svolgerà il giorno 2/03/08 con orario di ritrovo in taverna alle 18:45 (alle 19:00 inizierà la quest)

                    Il background serve a giustificare la "parte" a cui ci si vuole affiliare se ai pirati o ai marinai. Se non avete voglia/tempo di farlo non è un grosso problema. In ogni caso le squadre come da regolamento verranno fatte dagli organizzatori per rendere i gruppi il più equilibrati possibili. Anche se si cercherà di accontentare tutti.

                    Commenta


                    • #11
                      Pg: Lanci The Eight

                      icq: 226-593-625

                      Commenta


                      • #12
                        Non l ho messo nel regolamento perchè lo davo scontato,
                        é VIETATO RESSARE NELLA QUEST perchè sarebbe una pugnalata al cuore per il GDR
                        Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                        Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                          .

                          9- una volta sull'isola i due gruppi si affronteranno. lo scontro avrà fine solo se gli appartenenti ad un gruppo muoiono tutti, oppure si arrendono. i pirati hanno un forziere contenente il bottino sull'isola, i marinai devono cercare di recuperarlo e riportarlo in taverna per ricevere la ricompensa.

                          10-è vietato ressarsi
                          Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                          Non l ho messo nel regolamento perchè lo davo scontato,
                          é VIETATO RESSARE NELLA QUEST perchè sarebbe una pugnalata al cuore per il GDR

                          Anche perchè altrimenti quando finisce lo scontro per "morte di tutti gli avversari?"

                          Commenta


                          • #14
                            si quando muoiono tutti i membri di uno dei due gruppi, qmc l ho aggiunto dopo nel regolamento
                            Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                            Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

                            Commenta


                            • #15
                              pg: Dantes
                              icq: 481278474

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X