volevo chiedere agli Admin se era possibile organizzare il matrimonio in UO in data 29 febbraio (giorno mitico) tra il mio pg Chuck Norris della gilda ENG e la mia amata Gilraen della gilda A&H.... In attesa di vostra risposta saluto tutti e ringrazio
Matrimonio in UO
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Matrimonio in UO
ENG Balthasar Gelt
ENG Chuck Norris
ENG Thorin
ENG SHarp Shooter
ENG Heinrich
Semper Fidelis!!!Tag: Nessuno -
auguri e chukini
maschi
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O RCommenta
-
Lo hanno gia detto in un altro post:
Originariamente inviato da lightshad_staff...non è più possibile celebrare matrimoni individuali.
Dovrai aspettare il prossimo matrimonio collettivo (non ti so ancora dire quando sarà).
Purtroppo facendo un'eccezione questa volta creeremmo un precedente, e le richieste di matrimonio fioccherebbero dal cielo.
Mi spiace per l'inconveniente, vi consiglio di considerare la convivenza come soluzione alternativa in attesa del matrimonio collettivo.
ciao.Originariamente inviato da Rico_staffQuoto quanto detto da Lighshade, non è più possibile celebrare marimoni singoli e non possiamo fare eccezioni. Forse in futuro sarà di nuovo possibilie farlo ma di sicuro non adesso.Ultima modifica di gramoz; 02-02-2008, 18:47.Commenta
-
-

Commenta