annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Fashion Day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI - POCHI, MA VERAMENTE BUONI

    vi aspettiamo anche al prossimo evento

    ciao

    Commenta


    • #32
      grazie mi sono divertito !_!


      aaaah il teatro contemporaneo *_*



      M:
      mi ha beccato una gallina sul pene e mi son dovuto mettere i punti ç_ç

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da CelticFaina Visualizza il messaggio
        ...
        Vogliamo le foto, che lo staff faccia una galleria delle sfilate...
        Lo staff? Intendi lo staff di pg che hanno organizzato l'evento, vero?
        Sì, per favore, qualcuno di voi può postare le foto?
        Sono curiosa di vedere com'è andata, e immagino di non essere l'unica!

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
          Lo staff? Intendi lo staff di pg che hanno organizzato l'evento, vero?
          Sì, per favore, qualcuno di voi può postare le foto?
          Sono curiosa di vedere com'è andata, e immagino di non essere l'unica!

          e infatti non lo sei
          Originariamente inviato da rverdelli
          Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
          Originariamente inviato da Doglio
          Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

          Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
          i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
          ICQ:445906473

          Commenta


          • #35
            Veramente divertente, soprattutto il teatrino mentre aspettavamo lo scrutinio dei giudici!
            Non è mancato nulla! Anche "il solito contrario" è stato equo avendo a che ridire su tutti modelli ghghgh

            Vi lascio il link di dove trovare i miei screenshot anche se manca tutta la prima parte della sfilata sui worker. Se poi i partecipanti mi fanno una tabellina con il nome dello stilista e il modello lo aggiungo alla pagina perchè io non ricordo bene tutti i nomi ne la classifica finale... almeno lo teniamo per ricordo! Ah e se volete/avete posso aggiungere anche altri screen.

            http://kelit.altervista.org/taverna/fashionday.html

            Parla Kelit: "L'evento è stato davvero emozionante! La mia prima volta sul palco! Fortuna che la mia amcia Delandra ha accettato di sfilare per me altrimenti non credo che ce l'avrei fatta. Beh che dire oltre al fatto che ringrazio i giudici e gli altri partecipanti. Ho lavorato molto per creare quei modelli, cucire le ossa non è stato facile ma ricevere i complimenti e il secondo premio è stato per me molto più di quanto mi aspettassi! Poi tutta quella stoffa pregiata, i colori, le mosse aggraziate dei modelli... credo che prenderò ispirazione da alcuni di quegli abiti per i miei clienti più esigenti!"

            (è molto orgogliosa del suo lavoro... dopo questa vincita credo che non le toglierò più l'ago dalla mano O.o)
            Ultima modifica di Morgaine; 27-01-2008, 19:17.

            Commenta


            • #36
              Sono commosso veramente una bella sfilata, Grazie a tutti quelli che hanno pertecipato e assistito, un Grazie a Morgaine per le splendite foto !

              Spero di rivedervi alla prossima quest !


              Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
              Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

              Commenta


              • #37
                un grazie sincero

                Scusate il ritardo nel ringraziare tutti gli organizzatori e i partecipanti a questo s9impatico evento che mi ha tenuta col fiato sospeso fino alla fine!
                CHE EMOZIONE!!! LA MIA PRIMA SFILATA!
                Un grazie speciale alle mie modelle Leila e Messy che si son dedicate a ore di provini.... Messy poverina per far meglio risaltare l'abito si è dovuta cospargere di savage skin paint! Ma il risultato era ottimo!

                Peccato che manchino le foto della sezione worker, qlcu le ha?
                x Morgaine : stilista Fairylìn, sfilano Messy(sfilata worker), Leila(sfilata armor in pelle)e la stessa stilista con abito da cerimonia.
                Classificata: 3°


                PS
                Dimenticavo di ringraziare il pubblico che faceva il tifo e animava i passaggi

                Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                ICQ: 65147186
                MSN:
                <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                ---------------------------------------------

                Commenta

                Sto operando...
                X