annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento Fashion Day

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Sono d'accordo con Vanth, e inoltre il Fashion Day dà la possibilità a stilisti e non di mostrare la propria creatività, bocciarla subito non è giusto secondo me sarà un gran successo. Io direi cmq di spostare l'evento alla prossima domenica quando non si è molto impegnati e... hem... quale taverna intendete? XD non ho ancora partecipato a nessun evento fatto da voi anche se avrei voluto visto che amo molto il GDR.
    Originariamente inviato da rverdelli
    Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
    Originariamente inviato da Doglio
    Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

    Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
    i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro
    ICQ:445906473

    Commenta


    • #17
      la taverna è quella di brit, vicino alla banca, per quanto riguarda la data, se altri chiederanno di spostarla vedremo di trovare un accordo ^^

      p.s.

      un grazie a Vanth per il sostegno morale

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da McDouglas Visualizza il messaggio
        la taverna è quella di brit, vicino alla banca
        Per la precisione è quella che sta a sud, vicino al ponte sotto la banca sud di brit! E ne approfitto per ricordare che se volete fare gdr anche al di fuori degli eventi organizzati basta chiamare uno di noi tre, siamo sempre disponibili (impegni rl permettendo)!

        Un grazie a Vanth per il sostegno, ci fa piacere sentirci dire che le nostre iniziative sono apprezzate !
        msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




        Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Morgaine Visualizza il messaggio
          Io ci sono!

          PG: Kelit

          Per il modello aspetto a postare il nome che deve ancora darmi conferma ^^
          Modella: Delandra

          Mi iscrivo a tutte e 3 le categorie.

          Commenta


          • #20
            vi faccio notare che è cambiato l'orario e il giorno, il tutto si svolgerà domenica alle 15, questa modifica è dovuta ad impegni in real che ci hanno costretto a posticipare l'evento

            è sott'inteso che per avere un buon punteggio e quindi una maggiore probabilità di vincere, bisogna partatecipare a tutte 3 le sfilate

            ciao

            Commenta


            • #21
              Chiedo scusa, per un mio errore ho spostato il regolamento dell'evento nello stesso thread dove è narrata la storia, lasciando però qui le iscrizioni.
              Il link al regolamento è http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...42&postcount=1


              Una cortesia: fate un solo thread per ogni evento.
              Unite sempre l'eventuale post gdr a quello del regolamento, per favore!
              Nel forum Generale, inoltre, possiamo tollerare un post in cui segnalate l'evento, ma nulla di più. Le discussioni inerenti si fanno nei forum corretti (qui in questo caso), quindi chiudiamo gli altri.
              Grazie!

              Btw, mi pare un po' strano discutere di un evento una volta stabilite le regole e dato il via alle iscrizioni: non era più logico parlarne prima?

              Ultima modifica di Vanth_Staff; 14-01-2008, 00:58.

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                Chiedo scusa, per un mio errore ho spostato il regolamento dell'evento nello stesso thread dove è narrata la storia, lasciando però qui le iscrizioni.
                Il link al regolamento è http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...42&postcount=1
                Ok grazie per averci avvisato e aver editato il post che ora sta all'inizio dicendo dov'è ora il regolamento!


                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                Una cortesia: fate un solo thread per ogni evento.
                Unite sempre l'eventuale post gdr a quello del regolamento, per favore!
                Va bene, noi in genere aprivamo due tread per rendere tutto più chiaro (sia ai giocatori che dovevano iscriversi che a noi), ma se ne preferite solo uno ci adegueremo.

                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

                Nel forum Generale, inoltre, possiamo tollerare un post in cui segnalate l'evento, ma nulla di più. Le discussioni inerenti si fanno nei forum corretti (qui in questo caso), quindi chiudiamo gli altri.
                Grazie!
                Riguardo ai post in generale ci scusiamo, ma pensavamo che una discussione inerente a un proggetto in game in cui si richiedevano pareri dei giocatori fosse più da generale piuttosto che da A&L. Ci adegueremo comunque alle vostre direttive per i prossimi eventi che faremo!

                Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio

                Btw, mi pare un po' strano discutere di un evento una volta stabilite le regole e dato il via alle iscrizioni: non era più logico parlarne prima?


                La discussione è stata iniziata dopo perchè abbiamo notato che nessuno si iscriveva all'evento e volevamo capirne i motivi, perciò siamo andati a chiedere i pareri dei diretti interessati (i player)!
                msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com




                Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

                Commenta


                • #23
                  di tutti i sarti di sosaria ne partecipano solo 4??
                  dai nn fate i timidi^^
                  siete ancora in tempo ad iscrivervi, la sfilata è domenica alle 15

                  ciau

                  Commenta


                  • #24
                    Dovrei riuscire ad esserci anche io!
                    Nome Pg: Banda Casadei (stilista e probabilmente anche modello)
                    I modelli (sempre miei pg purtroppo ) sono: Banda Casadei, Evelyn e Mangusta
                    Ultima modifica di CelticFaina; 20-01-2008, 03:51.
                    ICQ: 92697337

                    VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                    CERCO RING OF ELEMENTS

                    Commenta


                    • #25
                      provo ad iscrivermi anch'io, anche se non so se domani riesco a tornare a casa per le 15. ci proverò.

                      il nome della sarta è PanDora.
                      il modello lo devo trovare ma credo che qualcosa rimedierò.

                      se poi non faccio in tempo ad arrivare chiedo scusa agli organizzatori in anticipo.



                      icq 312 130 374 (preferisco)
                      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio

                        il nome della sarta è PanDora.
                        il modello lo devo trovare ma credo che qualcosa rimedierò.
                        vi ricordo ke il modello è FACOLTATIVO, pote craftare e sfilare voi stessi

                        ciao

                        Commenta


                        • #27
                          Se sono in tempo mi iscrivo anche io!
                          PG Fairylìn, scusate nn avevo capito che c'era da postare l'iscrizione!

                          Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
                          ICQ: 65147186
                          MSN:
                          <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
                          ---------------------------------------------

                          Commenta


                          • #28
                            lol ankio se ho tempo mi scrivo :P

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie a tutti per il bel pomeriggio!!!! Il Grande Maestro Casadei ringrazia:P
                              Più pubblicità a questi eventi che mettono in mostra i prodotti dei migliori sarti di Sosaria!
                              Grazie ancora agli organizzatori!

                              P.S.

                              Vogliamo le foto, che lo staff faccia una galleria delle sfilate coi nomi dei partecipanti e dei vincitori di ogni edizione, per vedere dove tira la moda per quell'anno su Sosaria!
                              ICQ: 92697337

                              VENDO MACE AND SHIELD VALUTO ANCHE SCAMBI, contattatemi ICQ

                              CERCO RING OF ELEMENTS

                              Commenta


                              • #30
                                Complimenti a tutti i partecipanti ^^ bellissima la bone verde
                                "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

                                "Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X